“Da tornarci” 4 su 5 stelle

Classificato al n.116 di 1.269 hotel a Roma
Caserta, Italia
“Da tornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Bella posizione. A due passi dalle vie dello shopping (via Cola di Rienzo e via del Corso) e vicino a piazza del Popolo.
Bella camera, ampia e arredata con gusto. Vista su Roma.
Personale gentile e professionale.
Unico neo: difficoltà di parcheggio perchè non ha il garage.
Ci ritornerò per un altro fine settimana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Ci fa molto piacere che vi siete trovati bene e grazie per le incoraggianti parole rivolte al nostro staff. Abbiamo innaugurato la nuova sala colazioni e rivisitato tutto il buffet, adesso sono servite anche le uova, pancetta ecc. Vi aspettiamo presto.

Milano, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Hotel in palazzo d'epoca, via Muzio Clementi. Zona ottimale, Lungotevere dei Mellini, per raggiungere molte delle "perle" della città, a pochi passi dal Castel Sant'ngelo e San Pietro. L'attraversamento del ponte Cavour lo separa dall'Ara Pacis e da Via del Corso; una brevissima camminata ed eccoci a Piazza di Spagna. Veramente un indirizzo ideale anche per ospiti non più giovani.! Personale molto gentile, attento alle richieste della clientela. Camera tripla spaziosa e con tutti i confort. La colazione potrebbe essere migliorata -non c'è nulla di salato caldo- ma la ciambella è deliziosa! Il personale in sala è molto attento e cortese. La saletta (soprattutto le sedie), meriterebbe però una "rinfrescata". Ma sono certa di ritornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2011
Ci fa molto piacere che si è trovato bene al Mellini. Con piacere la informiamo che la caffetteria tra un mese (luglio 2011) verrà interamente ristrutturata e l'offerta buffet verrà anche rivisitata interamente. L'aspettiamo dopo luglio certi che sarà stupito del miglioramento per l'offerta e l'atmosfera della sala colazione.
Reggello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Ero stato circa 5 anni fa in questo Hotel e all’epoca era un hotel spettacolare… devo dire invece che in questi anni a parte che è un po’ invecchiata la struttura è calato molto il livello del servizio, rimane comunque un ottimo Hotel.
Ampie Stanze molto Pulite e Confortevoli.
Bagno abbastanza ampio e pulito.
Buona Colazione anche se ci si potrebbe aspettare di più da un hotel del genere.
Parcheggio NON esiste, o lasci l’auto al Garage (molto caro) o cerchi qualcosa in zona (difficile).
Ha il vantaggio di essere molto vicino al Centro a piedi puoi visitare il centro di Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
siamo sorpresi che ha trovato l'hotel "un pò peggiorato", avendo negli ultimi anni fatto grandi sforzi per miglirare tutta struttura. Nel 2010 abbiamo interamente ristruttrato tutte le stanze, è stata realizzata un GYM all'ultimo piano dell'hotel, abbiamo inaugurato quest'anno un nuovo gazebo sulla nostra terrazza, dotato l'hotel di wifi e a luglio 2011 la caffetteria verrà interamente ristrutturata e rivisitato tutto il buffet. Ci auguriamo di averla nuovamente come ospite per valutare personalmente quento detto.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ho soggiornato una notte all'hotel dove ho avuto un corso per due giorni. Camera ampia ma non corrispondente alle foto pubblicate sul sito dell'hotel. Bagno scadente se confrontato con l'ampiezza della camera e del letto. Ottima colazione. In cinque dieci minuti a piedi si raggiunge piazza di Spagna, castel Sant'Angelo, San pietro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

L'albergo vanta nelle brochures il design degli interni premiato etc,. Tuttavia la qualità dei materiali degli arredi è modesta ( le sedie della sala colazione fanno trasparire tutte le molle,i parquet sono logori, i serramenti delle finestre sono economici). il locale di servizio adiacente alla sala colazione , peraltro ben visibile e dal quale provengono i camerieri con le vivande, ha pareti luride. Pulizia delle camere che lascia un po' a desiderare ( piastrelle bagno schizzate da docce precedenti e non ripassate per es.). Prima colazione banale senza cibi caldi, servizio approssimativo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2010
Grazie per aver soggiornato al Mellini. La informiamo che la sala Colazione, verrà rimodernata a Febbraio 2011, in questa occasione anche rivistitato tutto il buffet. Il resto dell'hotel è stato intermante rimodernato nell'Agosto 2010, come avrà potuto notare. Ci Auguriamo di rivederla nuovamente quando i lavori saranno terminati in Caffetteria.
Riviera ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Ideale per visitare Roma essendo a pochissimi passi dal centro.
La reception è molto efficente prenotando visite, dando informazioni con estrema gentilezza e professionalità.

Le camere sono inferiori allo standard per un 4 stelle e il buffet per la colazione è limitato.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Borgognoni, Direttore generale alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2010
Gentile Ospite,
Ci fa piacere che ha trovato il persanle gentile ed efficiente. A riguardo delle camere, la informiamo che a marzo 2010, sono state tutte interamente rinnovate. Durante il suo soggiorno a Novembre 2009, la ristrutturazione era solo un proggetto, oggi è una realtà. La invitiamo nuovamente a tornare per "viziarsi un pò" all'Hotel dei Mellini di Roma
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Sono stata ospite di questo albergo questo fine settimana..quando abbiamo prenotato avevamo qualche dubbio ma appena arrivati ci siamo ricreduti!ingresso di marmo, personale gentilissimo, stanze ampie, alte e pulitissime..bagno molto curato e pratico!!!le peculiarità straordinarie:il letto kingsize nella standard comodissimoissimoissimo e il silenzio assoluto che avvolge la struttura!sembra di essere davvero in un posto isolato ma uscendo..5 minuti e sei a Via del Corso, Piazza di Spagna..dove vuoi!unico neo:il parcheggio c'è..per strada e quindi impensabile da trovare..loro lo offrono come servizio extra e costa non poco, varia a seconda della grandezza dell'autovettura (più o meno sui 30/35euro al giorno). per il resto è tutto perfetto per essere al centro di Roma!lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Borgognoni, Direttore generale alle Hotel dei Mellini, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2010
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua segnalazione. Ci fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene e che il Mellini è stata una sorpresa per voi. . Ci auguriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti anche perchè abbiamo rimodernato tutte le camere, lavori terminati nell' Aprile 2010. Un cordiale saluto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Visconti Palace Hotel
River Palace Hotel
River Palace Hotel
N. 55 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.703 recensioni

Conosci Hotel dei Mellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Mellini

Indirizzo: Via Muzio Clementi, 81, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 57 hotel di lusso a Roma
N. 72 hotel per famiglie a Roma
N. 83 hotel romantici a Roma
N. 209 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Mellini 4*
Hotel ha una posizione invidiabile, dista solo 4 minuti da Piazza Cavour,sede della Cassazione, 13 minuti a piedi da San Pietro e 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna via Condotti, via Frattina se volte fare un pò di shopping. Hotel dispone anche di un bel Terrazzo e una zona Relalx con Solarium (aperto durante il periodo estivo). Sempre sul Terrazzo all'aperto vi potete divertire con il pingpong o potete giocare a freccette e se volete fare un po' di attività fisica è disponibile la Palestra "vista Terrazza". Abbiamo anche una sala con Playstation 4 e una saletta giochi per bambini fino a 6 anni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Weekend Desk, Expedia, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Mellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Mellini Roma
Dei Mellini Hotel Roma
Roma Dei Mellini Hotel
Dei Mellini Rome
Dei Mellini Hotel Rome
Dei Hotel Mellini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dei Mellini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.