“Tutto perfetto!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.242 di 1.267 hotel a Roma
“Tutto perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ottima qualità prezzo,
Ottima location per visitare la città, si trova proprio davanti alla fermata metro di Barberini.
Ottima la colazione, abbondante e varia.
Ottimo il personale..(Carlo in particolare)
...durante i viaggi a Roma sceglierò sempre questo albergo

Ha soggiornato in Luglio 2014
Direttore-Alexandra, Direttore alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Sebastiano A,

Grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la sua esperienza all’Hotel Alexandra Roma.

Come lei ha scritto, la nostra pregiata posizione centrale, l’attenzione offerta da parte dello staff e i servizi che mettiamo a disposizione per rendere il soggiorno del cliente sempre all'altezza, sono i nostri maggiori punti di forza e siamo molto contenti che Lei li abbia apprezzati.

Lieti di riceverla in suo eventuale ritorno a Roma. La invitiamo a visitare il nostro sito web, dove potrà trovare altre offerte speciali per effettuare nuove richieste di soggiorno presso la nostra struttura.

Distinti Saluti,

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato, devo dire a malincuore, solo per una notte. La location dell'albergo è ottima: centralissima, vicina alla stazione Termini (la si può raggiungere anche tranquillamente a piedi) e al centro.
La stanza è arredata con mobili d'epoca, il bagno invece è nuovo.
Ottima e inappuntabile la pulizia.
Menzione particolare per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità del personale: veramente un valore aggiunto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, considerata anche la posizione dell'hotel.
La prossima volta che tornerò a Roma sicuramente sceglierò di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
Direttore-Alexandra, Direttore alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile arwen912,

La ringraziamo per averci dedicato un minuto del suo tempo e condividere con noi l’esperienza del suo soggiorno.

Siamo lieti di leggere i suoi apprezzamenti riguardanti alla gentilezza,cortesia e professionalità del nostro personale che lavora arduamente per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, così come la centralità della nostra struttura situata in un palazzo nobile con una storia di 150 anni, in una prestigiosa zona della città a pochi passi da tutti i monumenti storici. Facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, offrendo servizi di qualità e di confort.

Nella speranza di riceverla nuovamente in un suo possibile ritorno a Roma, La invitiamo a contattarci personalmente per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulle nostre offerte.

Distinti Saluti,

Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho dormito una notte in questo albergo in via Veneto. Il personale e' molto gentile, la camera era molto curata e pulita. Il bagno era spazioso e la colazione all'altezza. Gli arredi non banali in un palazzo d'epoca. Cosa chiedere di più per un prezzo della camera più' che onesto visti i prezzi romani. Sicuramente dovendo tornare a Roma per lavoro ci tornerò'.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Direttore-Alexandra, Direttore alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Coloresofia,

Grazie per considerare l'Hotel Alexandra Roma come la sua prima scelta e per aver condiviso l’esperienza di un piacevole soggiorno.

Ci fa piacere sapere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative e che Lei abbia avuto un confortevole soggiorno. Saremo lieti di riceverLa nuovamente in un suo prossimo ritorno a Roma.

A.Silvagni
florence, italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel Alexandra è ottimamente situato in Via Veneto, a piedi si possono raggiungere i luoghi più belli di Roma, fontana di Trevi, piazza di Spagna, e i famosi locali di Via Veneto stessa,
Le camere sono arredate con mobili di epoca, ma i bagni sono nuovi e ben equipaggiati, soprattutto tutto l'hotel è di una pulizia immacolata, e il personale gentilissimo e disponibile

Consiglio sulle camere: La junior suite è molto spaziosa, con salottino, ampie finestre, silenziosa e con grande tv a scherm
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Direttore-Alexandra, Direttore alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Santacroce,

La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato.

Come lei ha scritto, la nostra invidiabile posizione centrale, l’attenzione offerta da parte dello staff e i servizi che mettiamo a disposizione per rendere il soggiorno del cliente sempre all'altezza, sono i nostri maggiori punti di forza e siamo molto contenti che Lei li abbia apprezzati.

Ci compiacciono anche i suoi apprezzamenti inerenti la pulizia dei nostri spazi, infatti il servizio di pulizia viene fornito accuratamente ogni giorno, rendendo l’hotel sempre immacolato, come lei ha descritto.

Speriamo di rivederLa molto presto e La invitiamo a contattarci personalmente per eventuali prenotazioni e richieste.

A. Silvagni.
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ubicazione, struttura, servizi, pulizia, gentilezza e disponibilità del personale eccellente. Un grazie particolare a Carlo che ci ha accolti con professionalità gentilezza e simpatia, caratteristiche che fidelizzano il cliente di conseguenza Ritorneremo sicuramente ad alloggiare all'hotel alexandra!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Direttore-Alexandra, Direttore alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Isabbi,

La ringraziamo per i commenti positivi in merito alla nostra struttura e al nostro personale. Come lei ha descritto, il management dell' Hotel Alexandra Roma dedica particolare attenzione alla cura dei propri clienti anche attraverso la professionalità, la cortesia e la simpatia di tutto lo staff. Siamo lieti di averla avuto come ospite e di aver reso il suo soggiorno una esperienza piacevole e indimenticabile.

Speriamo di rivederLa molto presto!!

L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

A.Silvagni
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Siamo stati qui per un weekend. Inutile dire che la posizione dell'albergo è bellissima e molto tranquilla. la fermata della metro a due passi e poi insomma, siamo in via Veneto, non c'è molto altro da aggiungere!
Palazzo elegante, camera molto comoda e luminosa, con un arredamento old style che non dispiace. Colazione molto abbondante. Buon rapporto qualità/prezzo. I ristoranti in zona invece sono un po' cari. Lo consiglierei? Assolutamente sì.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Direttore-Alexandra, Direttore alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2014
Gentile Davide C,

Grazie per aver recensito la sua esperienza da noi all’Hotel Alexandra Roma.Siamo contenti che abbia apprezzato la gentilezza e professionalità del nostro staff che lavora arduamente per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, così come la centralità della nostra struttura situata in un palazzo nobile con una storia di 150 anni, in una prestigiosa zona della città a pochi passi da tutti i monumenti storici e con una offerta di alloggi dotati di finiture classiche e altre moderne.

La invitiamo a controllare il nostro sito web dove potrà trovare offerte speciali che possono essere di suo interesse per future richieste di prenotazione presso la nostra struttura.

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Personale disponibilissimo che cerca di soddisfare ogni richiesta. Camere nuove ben arredate e pulite. Se proprio devo trovare un neo.. Colazione troppo per stranieri. Ottima posizione con fermata della metro ad 1 minuto. Ci tornerò assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Gentile Silvia V,

Grazie per i suoi gentili commenti e per il tempo che ci ha dedicato nel descrivere la sua esperienza presso l’Hotel Alexandra Roma.

Il Management dell'Hotel prende in grande considerazione i commenti dei nostri ospiti per migliorare costantemente la nostra proposta di alloggio, volta al soddisfacimento delle esigenze del cliente. Siamo contenti che lei abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi e della nostra ricca e variata colazione. Facciamo sempre del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti un indimenticabile soggiorno.

A.Silvagni.

Conosci Hotel Alexandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexandra

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 18, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 103 hotel per famiglie a Roma
N. 126 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 286 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexandra 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Roma
Hotel Paradise Friends Alexandra Palma Di Maiorca
Alexandra Alberghi
Alexandra Hotel Rome
Hotel Alexandra Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.