“davvero un ottima scelta!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mascagni

Hai aggiunto Hotel Mascagni ai Preferiti
Hotel Mascagni
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele Orlando 90, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.144 di 1.263 hotel a Roma
catania
“davvero un ottima scelta!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato presso la struttura con mio marito per due notti e ci siamo trovati davvero bene sotto tutti i punti di vista!!! servizio impeccabile e gentilezza di tutto il personale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

• Prima in arabo
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Bene:
la camera pulita e silenziosa;
la zona

Male:
colazione pessima, non da hotel di fascia alta
personale scortese, al limite della maleducazione
ascensore minuscolo e rotto: ti porta al piano che decide lui...
prezzo decisamente alto se paragonato al servizio offerto

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Kildare
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Sono stato al Mascagni lo scorso fine settimana, mi sono fermato 3 notti. L’hotel è magnifico, la camera era fantastica, i letti un po’ rigidi, ma perfettamente adatti alla mia schiena. Il personale è davvero in gamba, la prima sera ci ha consigliato un ottimo ristorante, il cibo era il migliore che avessimo mai assaggiato in tutta Roma. La posizione è imbattibile, a piedi si può arrivare a tutte le attrazioni turistiche, tranne che al Vaticano, che è un po’ troppo lontano per andarci a piedi e, inoltre, una volta arrivati lì, è necessario fare delle lunghe code!!!! Per noi la colazione era nella media, e questo è stato l’unico neo del nostro soggiorno…credo semplicemente che la colazione continentale non sia adatta agli Irlandesi! Comunque, facevamo colazione tutte le mattine e tè e caffè erano eccezionali!!!! Se dovessimo tornare a Roma, alloggeremo di nuovo al Mascagni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Fairfax, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2006

Ai primi di novembre abbiamo alloggiato al Mascagni per 3 notti. Il personale di front desk era eccezionale, soprattutto Luciano. La camera era spaziosa e arredata con gusto. La colazione era ottima, comprendeva uova, affettati e formaggi, frutta, yogurt, cereali, vari tipi di pane, paste, buon caffè. I ristoranti che ci hanno consigliato erano altrettanto eccellenti. L’hotel è molto vicino alla stazione Termini e a breve distanza da vari siti turistici. Nel complesso, è stata un’esperienza favolosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Mascagni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mascagni

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele Orlando 90, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 58 hotel di lusso a Roma
N. 106 hotel romantici a Roma
N. 111 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 119 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mascagni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Lastminute, Agoda, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mascagni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mascagni Roma
Mascagni Hotel Rome
Hotel Mascagni Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mascagni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.