“Finalmente ristrutturato (in parte)” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Federico Cesi 37, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.184 di 1.264 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Spello, Italia
“Finalmente ristrutturato (in parte)”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Finalmente parte dell’albergo si è rinnovato. Le camere ristrutturate non hanno più quei scuri tendaggi pesanti, la climatizzazione funziona a perfezione, i materassi sono nuovi e non affossati, accappatoi nei bagni, simpatici gli accessori in bagno (saponette, creme ecc.), tutto rinnovato che profuma di nuovo. La colazione come sempre molto completa è di ottimo livello.
Un consiglio: chiedete al momento della prenotazione una delle camere ristrutturate (6° piano), le altre sono da pensione a due stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Albergo bello sia dal punto di vista strutturale che funzionale, ho trascorso una piacevole vacanza a giugno con la mia famiglia . Le camere sono belle e funzionale il bagno nella media , il personale ,specialmente il signor Luigi gentile e ricco di informazioni .La zona è tranquilla anche di notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Spesso per lavoro ho soggiornato al Visconti Palace, un buon hotel in linea di massima, un pó caro x quello che offre ma essendo su Roma basta poco per spiccare tra i medio alti.

Le camere sono lineari, arredate in modo sobrio, moderne, bagni un po' trascurati,
accessori e servizi buoni.
La vista può essere delle non migliori se si ha la sfortuna di affacciare sul garage o vano caldaie.. Un paio di volte mi è accaduto.
Per il resto a mio modesto avviso il soggiorno è sempre stato buono, potrebbe offrire molto di più questo è certo. Ha ottime potenzialità se solo volessero.

Costicchia se iniziamo ad usufruire del garage o del Bar in camera.

Posizione ottima, centrale ma nascosta alle orde di turisti del centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato ospite dal 14 al 17 marzo 2012 per lavoro e devo dire che in zona Vaticano è uno delle strutture migliori (e ne ho provate parecchie).

POSIZIONE
L'hotel si trova in una posizione comoda sia per visitare il Vaticano sia per raggiungere il centro di Roma, a poche centinaia di metri dalla Corte di Cassazione e da Castel Sant'Angelo.

CAMERA
La camera non è enorme ma è sufficientemente grande, ben arredata e anche pulita. Le finestre non possono essere aperte completamente (per motivi di sicurezza immagino) e affacciano sulla strada che non è molto trafficata e insonorizzano bene dai pochi rumori esterni.
Confermo come ho letto in altre recensioni che la tendina della vasca/doccia è imbarazzante per un hotel a 4 stelle ma si sopravvive ugualmente. Vengono inoltre fatti trovare in bagno boccettine di shampoo, docciacshiuma, una retina per capelli, un kit igienico da viaggio che include cotton fioc, lima per unghie, etc, un pettine e ciabattine di cotone. Da notare che nel caso finiscano le rimettono nuove quando sistemano la camera.

RISTORAZIONE
La sala colazione è al piano interrato ma si presenta molto elegante (come il resto dell'hotel) e la qualità e la varietà del cibo è all'altezza di un 4 stelle, il buffet prevede di tutto quindi ognuno può trovare il cibo che più lo soddisfa. Non ho provato il ristorante, a Roma non si può non uscire a cena!

PERSONALE
Il personale è cordiale e disponibile.

Una nota va fatta al WI-FI: è presente in tutto l'hotel ma a pagamento, credo che nel 2012 sia arrivato il momento per offrirlo gratuitamente a tutti gli ospiti considerato anche il prezzo delle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ragusa
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

struttura nuova e funzionale, bello dal punto di vista architettonico, colorato, ampie vetrate, stanze pulite, spaziose!!!! un bellissimo albergo. Staff all'altezza; cotesia e simpatia.. !!! da provare se andate a Roma.
ottima posizione per visitare Roma; zona tranquilla anche di notte.
clientela varia molti stranieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
AlessioMucci, Direttore alle Visconti Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente,

nel ringraziarla a nome mio e di tutto lo Staff per la sua recensione, sono particolarmente felice di leggere le sue considerazioni, le quali rappresentano per tutti noi il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Nell' attesa di poterla accogliere nuovamente al Visconti Palace, la saluto cordialmente.

3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

È un albergo senza pecche, ma anche senza grossi meriti. È soprattutto un albergo da lavoro (specialmente per avvocati visto che è a due passi dalla cassazione e nello stesso quartiere del tribunale). È abbastanza costoso visto il servizio impersonale che offre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

ringraziandola di aver dedicato il suo tempo per scrivere la recensione e condividere con gli altri utenti la sua esperienza a Roma al Visconti Palace, mi rammarica dover apprendere che il suo soggiorno non sia stato particolarmente positivo, e che abbia trovato la nostra struttura addirittura anonima.

I suggerimenti, i consigli e le critiche che i nostri Clienti ci comunicano, sono motivo di analisi e riflessione, ma leggendo le sue poche righe mi riesce difficile capire i motivi che l' abbiano portata a definire il nostro servizio impersonale.

Sarebbe per me una grande opportunità, qualora decidesse di scegliere ancora una volta il Visconti Palace per la sua permanenza a Roma, poter conoscere il suo punto di vista e colmare quel gap affinchè il nostro albergo ed il servizio possa ritenersi in linea con le sue aspettative.

Cordiali saluti

Canico, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottima posizione a pochi passi da Piazza Cavour: sono raggiungibili a piedi i principali monumenti della città. Hotel moderno, camere confortevoli con bagno nella norma. Colazione buona e abbondante. Personale gentile e disponibile.
Lo consiglio a chi, come me, vuole trascorrere un soggiorno in famiglia per godere la bellezza della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

desidero ringraziarla di aver optato per il Visconti Palace in occasione del suo recente soggiorno a Roma e di aver dedicato del tempo per la stesura della recensione.

Per tutti noi che lavoriamo nell' ospitalità, e che cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più confortevole possibile, è gratificante leggere apprezzamenti e commenti positivi sul servizio reso alla nostra Clientela.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, le invio cordiali saluti.

Alessio Mucci

Conosci Visconti Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Visconti Palace Hotel

Indirizzo: Via Federico Cesi 37, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 74 hotel di lusso a Roma
N. 112 hotel per famiglie a Roma
N. 171 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Visconti Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Visconti Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visconti Palace Roma
Roma Visconti Palace Hotel
Visconti Palace Rome
Rome Hotel Visconti Palace
Visconti Palace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Visconti Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.