“CONSIGLIATISSIMO!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.203 di 1.263 hotel a Roma
ragusa
“CONSIGLIATISSIMO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

struttura nuova e funzionale, bello dal punto di vista architettonico, colorato, ampie vetrate, stanze pulite, spaziose!!!! un bellissimo albergo. Staff all'altezza; cotesia e simpatia.. !!! da provare se andate a Roma.
ottima posizione per visitare Roma; zona tranquilla anche di notte.
clientela varia molti stranieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
AlessioMucci, Direttore alle Visconti Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente,

nel ringraziarla a nome mio e di tutto lo Staff per la sua recensione, sono particolarmente felice di leggere le sue considerazioni, le quali rappresentano per tutti noi il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Nell' attesa di poterla accogliere nuovamente al Visconti Palace, la saluto cordialmente.

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È un albergo senza pecche, ma anche senza grossi meriti. È soprattutto un albergo da lavoro (specialmente per avvocati visto che è a due passi dalla cassazione e nello stesso quartiere del tribunale). È abbastanza costoso visto il servizio impersonale che offre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

ringraziandola di aver dedicato il suo tempo per scrivere la recensione e condividere con gli altri utenti la sua esperienza a Roma al Visconti Palace, mi rammarica dover apprendere che il suo soggiorno non sia stato particolarmente positivo, e che abbia trovato la nostra struttura addirittura anonima.

I suggerimenti, i consigli e le critiche che i nostri Clienti ci comunicano, sono motivo di analisi e riflessione, ma leggendo le sue poche righe mi riesce difficile capire i motivi che l' abbiano portata a definire il nostro servizio impersonale.

Sarebbe per me una grande opportunità, qualora decidesse di scegliere ancora una volta il Visconti Palace per la sua permanenza a Roma, poter conoscere il suo punto di vista e colmare quel gap affinchè il nostro albergo ed il servizio possa ritenersi in linea con le sue aspettative.

Cordiali saluti

Canico, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottima posizione a pochi passi da Piazza Cavour: sono raggiungibili a piedi i principali monumenti della città. Hotel moderno, camere confortevoli con bagno nella norma. Colazione buona e abbondante. Personale gentile e disponibile.
Lo consiglio a chi, come me, vuole trascorrere un soggiorno in famiglia per godere la bellezza della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

desidero ringraziarla di aver optato per il Visconti Palace in occasione del suo recente soggiorno a Roma e di aver dedicato del tempo per la stesura della recensione.

Per tutti noi che lavoriamo nell' ospitalità, e che cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più confortevole possibile, è gratificante leggere apprezzamenti e commenti positivi sul servizio reso alla nostra Clientela.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, le invio cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Roma ,camere da migliorare,bagno di dimensioni buone ma doccia con tenda non si puo' vedere,manca accappatoio e set cortesia,buona ed abbondante la prima colazione,ottimo il personale tutto dai receptionist ai camerieri ed ai fattorini,clientela variegata con molti stranieri

Ha soggiornato in Aprile 2012
AlessioMucci, Manager alle Visconti Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Gentile Ospite è con piacere che a nome mio e della Direzione desideriamo ringraziarla per aver scelto il Visconti Palace per la sua permanenza a Roma e di aver lasciato il suo feedback sul sito di Tripadvisor con gli apprezzamenti rivolti ai vari servizi e al nostro staff.

Mi rammarica leggere che la camera in cui ha soggiornato fosse dotata di tenda doccia ( di suo non gradimento ) e priva del set di cortesia. Qualora fossimo stati informati del disagio e della dimenticanza, saremmo potuti intervenire con tempestività offrendole un’ alternativa alla camera assegnata e/o equipaggiandola della dotazione di cortesia che le posso assicurare avviene quotidianamente.

Colgo l’ occasione per informarla che entro il mese di aprile saranno a disposizione della Clientela alcune nuove camere – De-luxe extra - tutte completamente rimodernate ed ispirate alla “ Dolce vita “.
Mi auspico che qualora decidesse di scegliere il Visconti Palace per i suoi futuri soggiorni a Roma , ci darà l’ opportunità di dimostrarle che quanto accaduto è stato frutto di una circostanza e non di una negligenza.

Cordiali saluti

Hotel Manager
milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Centralissimo per la posizione a ridosso delle piazze più importanti turisticamente parlando servizio valido ed efficace tutti italiani esperti nella reception con fattorini e parcheggiatori a iosa prima colazione all' europea molto variegata , bella clientela fatta di stranieri e italiani unica nota dolente le camere poco spaziose ovvero anguste certo non si paga per 5 stelle quindi può andare ma il giudizio passa a discreto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte per motivi di lavoro.
L'hotel è ubicato a 100 dalla suprema corte di cassazione. Piazza Navona, il Centro e San Pietro sono raggiungibili anche a piedi in pochissimi minuti
Ottimi i servizi, il rapporto qualità prezzo ed il ristorante.
Quasi la pulizia, la stanza e la posizione.
Non è un hotel di charme ma lo consiglio a chi esige che i servizi base rispecchino buoni standard.
Nessuna nota negativa
Valutazione positiva

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Prenoto questo albergo vicino cola di rienzo perchè mi piace la zona e perchè era l'unico che aveva disponibilità. albergo bello ,grande e pulito e con garage ...caro. personale cortese ma non sorridente come noi siciliani però gentile. l'unica pecca: la camera per essere una tripla era no piccola ,di piu' forse andava bene per una singola. la nota piacevole è stata quando siamo tornati in camera la sera sul tavolo abbiamo trovato un piatto pieno di frutta e una busta con gli auguri di buon compleanno a mia figlia, una sorpresa davvero piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Visconti Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Visconti Palace Hotel

Indirizzo: Via Federico Cesi 37, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 82 hotel di lusso a Roma
N. 109 hotel per famiglie a Roma
N. 189 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Visconti Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Visconti Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visconti Palace Roma
Roma Visconti Palace Hotel
Visconti Palace Rome
Rome Hotel Visconti Palace
Visconti Palace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Visconti Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.