“4 stelle ingiuste” 2 su 5 stelle

Classificato al n.597 di 1.263 hotel a Roma
Milano
“4 stelle ingiuste”
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato da solo in una doppia al primo piano; la camera non era male, il bagno in compenso era pessimo: il gabinetto ha "cantato" tutta la notte e, io che non sono molto alto, seduto sul wc con le ginocchia toccavo il box doccia.
Colazione appena sufficiente con brioches dozzinali.
Insomma, con quello che si spende FORSE un cliente si attende di più

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Celenza sul Trigno
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

ho soggiornato nella stanza singola n. 408 prenotata on line dal sito ufficiale dell'hotel;
la stanza, delle dimensioni e forma di un loculo, è stata recentemente ristrutturata, anche il bagno piccolo è stato ristrutturato ma, cosa di non poco conto, non è dotato di presa per l'elettricità, per cui è stato impossibile utilizzare il rasoio elettrico.
la colazione è essenziale, appena sufficiente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

E' un hotel dove torno sempre volentieri. La posizione è ottima per chi desidera visitare la città e godersi il centro storico, e la struttura ha il fascino e l'eleganza degli edifici storici. La nota di merito è costituita dal personale, sempre prodigo di buoni consigli e gentilezze. Insomma, una garanzia e la certezza di essere accolti nel migliore dei modi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
positano
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

mi e parso come aver vissuto una notte da povero in un ostello per barboni.Ero con il mio compagno per vacanze in giro come facciamo spesso ,e senza problemi di mete o di soldi scegliamo un albergo apparentemente bello e centrale,all arrivo in macchina chiediamo se c era posto ed il portiere di notte ha detto ne si e ne no ,"sono 150 euro piu 25, per il parcheggio 6 euro contanti per la tassa di soggiorno e pagamento tutto anticipate.ci siamo guardati e abbiamo deciso di accettare .pagando in contante la tassa 10 euro(RESTO MANCIA)e con amex platino le 175 euro.Lasciamo le valigie e andiamo a cena in un ristorante carino vicino in piazza navona,al ritorno chiediamo le chiavi e restiamo un po nella hall perche l ascensore era guasto qualcuno era rimasto bloccato all interno nel secondo piano,saliamo a piedi fino al 4 piano,entriamo in camera e ci accorgiamo che era una pensione da una stella,ma non finisce qui,tutta la notte nel condizionatore c era un rumore di acqua o aria nei tubi tremendo tutta la notte come se ci fosse qualcosa che stava per esplodere le vecchie tubature stavano cedendo........insomma una notte insonne,la mattina alle 8 un trapano pneumatico ci ha trapanato nella camera come un invasione da film di terrore.stavano facendo dei lavori di migliorie ci dicevano,forse dimenticavano che noi avevamo pagato 175,00 euro piu 6 tassa di soggiorno.Io a casa mia quando ho un ospite mi preoccupo di non fare rumore per buona educazione.Non vi sto ad elencare tutte le altre cose tipo i bagni con la cabina doccia per nani e anoressici con il tubo rotto ,senza shampoo ,con 3 bustine da barbie di saponette ,ecc ecc ecc ,ma vi dico solo che non tollero la malaeducazione e mancanza di professionalita ricevuta in questa notte da dimenticare.credetemi evitate di soggiornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Di recente ho pernottato due notti all'hotel Tiziano. L'ho scelto proprio leggendo i commenti degli utenti di Tripadvisor e trovo effettivamente che siano del tutto rispondenti al vero. L'hotel è in un antico palazzo, quindi ha la suggestione della locazione storica, ma è evidente che si è avuta un'ottima ristrutturazione. Le stanze sono di dimensioni accettabili (non enormi, certo, ma questo è normale per gli hotel romani che ho avuto modo di visitare, soprattutto in palazzi del centro storico), ben arredate, con bagni e attrezzature ben tenuti. Sicuramente un alloggio confortevole. La posizione è centralissima, a pochi passi da Largo Torre Argentina, piazza Navona, piazza Venezia e l'altare della Patria, il Pantheon. Comodissimo raggiungere tutto quanto. Certo, corso Vittorio è arteria di grande traffico. La mia camera comunque si affacciava su un cortile interno, e quindi era particolarmente tranquilla: ho dormito "saporitamente" per entrambe le notti.
Ho riscontrato anche cortesia e disponbilità nel personale della reception e del servizio.
La colazione è a buffet, con abbondanza di pasticceria e altre piccole ghiottonerie del mattino. Nella lobby c'è poi una postazione internet, con prezzi accessibili di connessione, per poter controllare la propria posta elettronica e navigare nella rete. Complessivamente, è stata un'esperienza di soggiorno molto positiva. Credo proprio che tornerò al Tiziano e lo consiglierò.

P.S. Certo, il prezzo non è dei più modici. Ma, considerando i prezzi medi degli hotel di buona categoria della città (che non sono quasi mai a buon mercato), la posizione, i servizi e la qualità della camera, credo che sia del tutto paragonabile con quello di hotel di altre città, se non meglio. A Londra, per esempio, ho pagato cifre simili per una stanzetta che era grande quanto un ripostiglio di casa...

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Tiziano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiziano Hotel

Indirizzo: 110 Corso Vittorio Emanuele II, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 226 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Tiziano Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiziano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiziano Hotel Roma
Tiziano Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Tiziano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.