“Non buttate i vostri soldi quì!” 1 su 5 stelle

Hotel Picasso
1.0 su 5 Hotel   |   Via Venezia 25, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.588 di 1.263 hotel a Roma
nottingham, uk
“Non buttate i vostri soldi quì!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Sono una persona che viaggia spesso ( lavoro/piacere), e devo dire che di questo albergo mi affascinavano le camere sul sito. Ci hanno dato una camera piccolisima all'entrata, poco "bellina", rumorosa e puzzolente ( si sentiva cattivo odore dal bagno, incredibile!). La Tv non funzionava e il giorn dopo abbiamo anche avuto problemi con l'elettricità! Troppo per un albergo che si dice così originale e pure molt costoso!

L'albergo era al completo e non hanno potuto spostarci, ma parlando con altri clienti abbiamo capito che le camere al 4 piano sono migliori sebbene i problemi pulizia/rumorosità/ acqua calda non fossero solo nostri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2008

Sono stata ospite di questo hotel con un'amica per 4 giorni, la cortesia è la prima caratteristica positiva, la posizione dell'hotel è la migliore, a pochi passi dal Colossero, Fori Romani etc etc...
Ci avevano riservato la camera con vista sul Viminale, uno spettacolo!
Ci hanno dato indicazioni per la sera, la mappa e sono sempre stati molto cordiali, anche per il check-in e check-out.
La colazione semplice, nulla di impegnativo, ma d'altronde non siamo andate a Roma per fare una colazione alla romana!
Latte, acqua, latte con la cioccolata su nostra richiesta, yogurt, succo di frutta, spremuta, marmellatine, nutella, pane strepitoso, la sala comune è veramente piccola, si sta molto stretti ma pazienza, per noi non è stato certamente un problema.
Particolarità bizzarra ed un po' antipatica, l'ascensore, che per funzionare vuole 10 centesimi...
Lo consiglio a tutti, coppie, famiglie...

• piaciuto di più — la posizione e la cortesia
  • piaciuto di meno — la sala colazione molto stretta
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Mid-West
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel per cinque giorni. Le camere erano un po' piccole ma per le mie necessità andavano più che bene ed erano tenute molto pulite. Il personale era molto cordiale e anche avvenente. La posizione è eccellente, ci sono tantissimi posti da vedere a poca distanza a piedi. La colazione offerta era essenziale, anche se l'ho trovata molto buona per i miei gusti.

È stato davvero piacevole soggiornare in questo hotel. È stato facile trovarlo a piedi dalla stazione dei treni. Il personale è davvero molto cordiale. La struttura è pulita e confortevole. Sono molto contento di aver soggiornato all'Hotel Picasso, questo è il migliore complimento che posso fare, e la prossima volta che andrò a Roma ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Picasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Picasso

Indirizzo: Via Venezia 25, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita
Classificato al n.588 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Picasso 1*
TripAdvisor collabora con Budget Places, HostelWorld, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Expedia, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Picasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Picasso Roma
Picasso Roma
Picasso Alberghi
Picasso Albergo
Picasso Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Picasso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.