“Comodo nel centro di Roma” 3 su 5 stelle

King Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sistina 131, 00187 Roma, Italia (Colonna)   |
Classificato al n.859 di 1.267 hotel a Roma
Varese
“Comodo nel centro di Roma”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato per due notti inquesto hotel che ho trovato comodo per la visita del centro città,qualità prezzo adeguati,abbastanza confortevole,carina la sala colazione in terrazza anche se un pò scarsa,personale gentile, le stanze piccole ma confortevoli, bagno pulito, comoda la vicinanza al ristorante la botte,cucina tipica romana, un poco pesante per i nostri gusti nordici, ma buona..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Un hotel pessimo. Vecchio, sporco, maleodorante e per nulla economico. Arrivo e non ricevo il minimo aiuto nel trovare la stanza che è imboscata dietro il lounge bar. Le tende, lerce, non si chiudono. Chiedo aiuto al receptionist ma nulla. Il bagno è scandaloso, davvero sporco. Non capisco come possa avere 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Salve a tutti, io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per un weekend in questo hotel nel mese di marzo! L'hotel è molto centrale ed è molto facile raggiungerlo. La posizione è molto tranquilla e la zona è ottima.
Purtroppo la struttura è molto vecchia e non viene restaurata da molti anni! La camera al secondo piano è molto buia e le poche lampadine a risparmio energetico non bastano ad illuminarla bene, moquette e carta da parati molto vecchie e con macchie, bagno vecchissimo e per niente curato. Pulizia discreta ma per niente eccellente.
Le pareti sono sottilissime e si sente benissimo parlare dalla stanca accanto e se l'adiacente teatro sistina è aperto potete benissimo sentire lo spettacolo dalla vostra camera!
La colazione è molto scarsa ma le cose che trovate sono abbastanza buone.
Insomma non so se consigliarvelo.. dipende molto dalle vostre esigenze e da quello che cercate quando pernottate in un albergo

Roberto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Viaggio spesso da sola , per lavoro o per turismo e per il periodo natalizio mi trovavo a Roma . Anche quest'anno , il terzo di seguito ,ho scelto di alloggiare all'hotel King.
Ho scelto di tornare all'Hotel King per la sua posizione centralissima , a pochi metri da Piazza di Spagna e comunque vicino ai posti più centrali di Roma, compresi teatri , locali e ristoranti del centro che si possono raggiungere in pochi minuti a piedi , cosi' come è possibile raggiungere qualsiasi punto della Città si voglia visitare utilizzando autobus o metropolitana le cui fermate si trovano a pochi metri dall'Hotel.
Il personale , sia alla reception che di servizio , è molto professionale e disponibile , la colazione gestita da signore del servizio gentili e molto attente che ai clienti non manchi nulla, con un buffet dolci ben fornito e un'ottimo caffè americano , oltre al caffè espresso che naturalmente viene servito se richiesto, una bellissima terrazza dove è possibile fare colazione quando il tempo lo consente . La camera era spaziosa con un letto molto comodo , dotata di tutto quanto necessario , silenziosa e ben pulita , nonostante la moquette che comunque risulta ben tenuta, il bagno era adeguatamente spazioso con box doccia molto grande , l'acqua calda non mancava mai . Nella mia camera ho trovato , oltre a tutti i servizi essenziali anche il servizio di Tv satellitare. Un ottimo rapporto fra il prezzo proposto e la qualità dei servizi oltre alla comodità della location.Io l'ho consigliato e lo continuerò a consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

salve. abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione di un weekend lungo nel 2010. Centralissima la posizione, a pochi metri da Piazza di Spagna. Personale molto gentile e bellissima la terrazza per la prima colazione, ma la camera......lasciava molto a desiderare. Moquette vecchia e un po' sporca, carta da parati da sostituire e sopratutto il bagno era da ...rifare. In considerazione del prezzo pagato e della location , ok ,pero' non penso ci torneremo !!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Itala, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Questo hotel, catalogato tre stelle, è situato al centro di Via Sistina, ideale per coloro che,
godendosi il meglio degli spettacoli teatrali serali proposti all'attiguo teatro "SISTINA", non vogliono correre il rischio di brutti incontri nel rientrare tardi in albergo. L'hotel; è situato in un vecchio palazzo e,senza ombra di dubbio, andrebbe rinnovato a fondo ad iniziare dall'angusta reception con annesso deposito bagagli. Le stanze sono buie con arredamento spartano e bagni poco utilizzabili. Discreta la colazione servita in una piccola saletta sita in fondo ad un lungo corridioio che funge da collegamento tra le varie ali dell'albergo. Personale quasi "invisibile" e, almeno per la reception, poco disponibile. Sono un appassionato di questa meravigliosa città e più volte all'anno vi soggiorno; ma difficilmente ritornerò presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
bagheria
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

hotel di vecchia costruzione,camere sporche, bagni non funzionanti,personale scortese e non disponibile,colazione meno di sufficiente.l'unica cosa positiva è che l'hotel è situato in un posto strategico, scendendo si è subito in piazza di spagna.la holl dell'albergo molto piccola e poco invitante, siamo arrivati alle 10.30 e ci hanno consegnato le camere alle 13, eravamo 2 coppie di amici e non hanno provveduto a darci due camere vicine anche avendo prenotato tempo prima inoktre il deposito bagagli è situato vicino alla holl, cioè una piccola rientranza senza porta, non lo consiglio a nessunoooooo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Anglo Americano
Accademia Hotel
Accademia Hotel
N. 406 di 1.267 a Roma
4.0 su 5 stelle 700 recensioni

Conosci King Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel King Hotel

Indirizzo: Via Sistina 131, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.859 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — King Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso King Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Hotel Roma
King Alberghi
King Albergo Roma
Hotel King Roma Recensioni
King Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di King Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.