“Una sorpresa!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.235 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
“Una sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Lo Staff è molto gentile e la colazione abbondante. avendo prenotato con un certo anticipo, ci è stata assegnata una grande camera (su due livelli) con terrazzo! La Signora del servizo in camera poi è stata veramente gentilissima a far rinviare la pulizia della camera nel pomeriggio, consentendoci di dormire un po' di più. Approfittate del ristorante per un pasto abbondante e "casalingo".

L'unico neo, forse, che è un po' fuori mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Hotel assolutamente adatto per le famiglie, anche con bambini piccoli. Personale squisito e sempre disponibile. . Posizionamento in pieno quartiere Parioli, a pochi passi dal Bioparco e da villa Borghese . Anche il parcheggio dell'auto è stato alquanto agevolato grazie allo spazio antistante l'hotel (cmq c'è anche un parcheggio privato a pochi metri).
Colazioni abbondanti e di buona qualità, giardino interno per piacevoli serate. Postazioni internet all'ingresso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ho pernottato per una sola notte con la mia compagna in questo hotel e dovo dire che mi sono trovato molto bene .
L'hotel è pulito e accogliente e offre una colazione davvero abbondante.
Io ero in macchina ma ho notato la presenza di molti turisti che prendevano un autobus , la cui fermata era proprio difronte l'albergo, per raggiungere la metro .
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Pessimo Hotel. Sporco con stanze piccole. Posizione poco centrale, anzi direi per niente centrale. Colazione abbondante ma onestamente non vale assolutamente il prezzo tenendo presente che a roma si può trovare di molto meglio e a molto meno. Molto caotico e a volte il portiere notturn oè assente quindi se succede qualcosa di notte ci si arrangia da sè!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
modena
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

L'Hotel è stato recentemente ristrutturato ed è posizionato nel tranquillo e riservato quartiere Parioli a Roma. Le camere, anche se piccole, sono in ottime condizioni (in una ho usufruito di vasca idromassaggio). La prima colazione è tra le più ricche che ho visto in hotel di questa categoria ed è a mio parere un punto di forza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel tranquillo contesto residenziale dei Parioli. Tutto ciò non ci ha impedito di raggiungere in pochi minuti il centro della città con i mezzi pubblici a pochi passi dall'albergo. Le stanze sono molto comode silenziose e pulite. Il ristorante con i suoi menù del giorno di qualità e a prezzi convenienti, Lo staff sempre molto attento ai nostri bisogni e sempre pronto a consigliarci sui luoghi di maggior interesse della città. Un grazie a Giorgio e a Valentina che ci hanno fatto sentire come in famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Hotel assolutamente adatto per le famiglie, anche con bambini piccoli (io ne avevo due). Personale squisito e sempre disponibile. Ottima la cucina, anche dal punto di vista economico. Posizionamento in pieno quartiere Parioli, e quindi c'è poco da commentare. Anche il parcheggio dell'auto è stato alquanto agevolato grazie allo spazio antistante l'hotel (cmq c'è anche un parcheggio privato a pochi metri). Rapporto qualità/prezzo estremamente conveniente. Da tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel delle Muse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Muse

Indirizzo: Via Tommaso Salvini 18, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 96 hotel per famiglie a Roma
N. 202 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Muse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Budget Places, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Muse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Muse Roma
Roma Hotel Delle Muse
Hotel Musa Roma
Delle Muse Hotel
Delle Muse Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Muse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.