“Ottima posizione,ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 1.269 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Ottima posizione,ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Un buon albergo per chi ha bisogno di stare nelle vicinanze della stazione termini.Io ne ho cercato uno vicinissimo,ma alcune recensioni di altri alberghi,anche se ottime,davano la zona un po pericolosa per una donna sola.
Mi sono allontanata solo di un po', ma solo di 900 mt,e devo dire che ci tornero' volentieri.
La camera era piccina,seppure se singola uso doppia.La pulizia buona.
Al mio arrivo,la camera era pronta e non ho dovuto aspettare.Check in veloce.
Frigobar ed internet gratis.Un cocktail di benvenuto.Personale gentilissimo.
Ho pranzato al 7 piano, e anche se e' stato un pranzo frugale,sono stata accolta con grande cordialita'. Poiche' ero in partenza, mi e' stata la possibilita' di lasciare le valigie fino alle 17 nel deposito bagaglio.
Forse,unica nota stonata,non per me che faccio una colazione all'italiana,e' la prima colazione.Lo dico solo per gli stranieri che hanno altre abitudini diverse dalle nostre e per dare un suggerimento alla proprieta',che ho visto molto attenta ai particolari.Albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
RomeGR, Responsabile relazioni con la clientela alle Artemide Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Ospite,
prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver lasciato questo commento sulla nostra Proprietà.
Essendo una donna che viaggiava sola, capiamo bene la sua attenzione a scegliere un Hotel comodo ma non troppo vicino a un luogo che in tutte le città del mondo non è molto raccomandato per la notte.
L’Artemide pur essendo a pochi metri dalla stazione centrale sembra essere in un’altra zona, piena di negozi e ritenuta tra le più eleganti di Roma, comoda per lo shopping ma anche per esplorare la città e le sue attrazioni principali. Come ogni Hotel al centro costruito in un edificio storico ha delle limitazioni nella dimensione delle camere, che comunque sono ben riportate per tipologia su ogni nostro portale di vendita.
Riguardo al commento lasciato per la colazione, non abbiamo molti elementi per valutare cosa intendesse dire. Nel buffet offriamo sia i classici cornetti e cereali di una colazione all’italiana, sia i prosciutti, salsicce, verdure e uova tipiche delle colazioni americane o straniere. Tutto questo sembra essere apprezzato sia dalla nostra clientela italiana sia straniera. Come sempre siamo aperti a suggerimenti per continuare a migliorare i nostri servizi e la nostra qualità.
A proposito di questo, siamo lieti di annunciare che la nostra Terrazza sta avendo dei lavori di rinnovo che finiranno per Aprile. Questo per offrire ai nostri Ospiti un Ristorante e un Bar con uno stile e un menù rinnovati tutti da scoprire!

3.463
1.042
2.561
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Prenotata tripla standard. All'arrivo ci e' stata convertita senza costi aggiuntivi in superior, al 5 piano silenziosa e comoda per 3 adulti. Hotel elegante, confortevole e ben curato, staff disponibile e gentile, mini bar e giornale gratuiti, ottima colazione. Posizione perfetta per visita della citta'. Aperitivo di benvenuto nella bella terrazza riscaldata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Personale cortesissimo (tutti: dagli uscieri al concierge, dai camerieri ai baristi), tante piccole attenzioni (bevande dal frigobar gratis, caffè o aperitivo di benvenuto al bar sul terrazzo all'ultimo piano, ciabatte di spugna di ottima qualità, copia di un giornale, anche straniero, omaggio, wi-fi gratuito) buona cucina, belle camere (specie le doppie a uso singola).. se si aggiuge anche l'ottima posizione (oltre tutto dalla stazione Termini a piedi è un attimo), è facile capire perchè torno sempre in questo hotel quando vado a Roma!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ricercato tramite internet sopratutto per la sua posizione in prossimità della stazione Termini, abbiamo trovato una struttura accogliente, tranquilla, dotata dei massimi confort e sopratutto con un personale gentilissimo competente e simpatico. Che volere di più ? Resterà il nostro punto di riferimento per i prossimi viaggi a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

La posizione è eccellente, a pochi minuti dalla stazione e dal centro.
Il personale si è dimostrato molto cortese ed attento ad ogni esigenza.
Camere molto pulite, anche se un po' piccole, ma ottima la dotazione del bagno e anche la possibilità di utilizzare il frigo bar gratuitamente. Colazione abbondante e rifornitissima
All'arrivo ci hanno offerto anche l'aperitivo sullo splendido terrazzo.
Quindi tutto veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Posizione strategica, a 10 minuti da Stazione Termini e a 15 dal Quirinale;
personale gentile;
all'arrivo ci è stato offerto un buono per un aperitivo gratuito al bar sito sulla terrazza panoramica;
minibar, internet Wi Fi, palestra e sauna comprese nel prezzo;
camera non molto grande, ma pulita e dotata di ogni confort: ottima per rilassarsi dopo le lunghe camminate in giro per Roma;
colazione varia ed abbondante;
anche il ristorante offre pietanze di qualità a prezzi ragionevoli.
Unico neo: il riscaldamento della camera era troppo alto per i miei gusti.
Sicuramente ci ritornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ottimo staff, tutti gentilissimi, qualità delle stanze e del servizio molto buono. Stanza e bagno pulita ed ordinata. Frigobar, biscottini e caffè tutto incluso nel prezzo, cioccolatino la sera sul letto internet veloce incluso insomma per una zona centrale di Roma vorrei dire ottimo. Un ringraziamento particolare al portiere che mi ha prestato il Suo carica IPAD personale per poter lavorare in camera

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Barocco Hotel
N. 3 di 1.269 a Roma
5.0 su 5 stelle 528 recensioni
Monti
The Inn At The Roman Forum - Small Luxury Hotel

Conosci Artemide Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artemide Hotel

Indirizzo: Via Nazionale 22, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 1 hotel con spa a Roma
N. 1 hotel per famiglie a Roma
N. 4 hotel di lusso a Roma
N. 5 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Artemide Hotel 4*
Benvenuti all'Hotel Artemide, il vostro 4 Stelle nel cuore della Città Eterna! Proprio a due passi da Fontana di Trevi, dal Colosseo e da Piazza di Spagna, l’Hotel Artemide è situato nella vivace e centralissima Via Nazionale, famosa per lo shopping in città. A 10 minuti di cammino dalla Stazione Termini ed a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana Repubblica, l'Artemide è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di Roma. Connessione internet Wi-Fi, palestra e bevande dal minibar sono servizi completamente gratuiti, e solo alcuni dei vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Infine, assicuratevi di prenotare un tavolo nella richiestissima Ambrosia, il nostro ristorante al 7° piano con la sua magnifica vista sui tetti di Roma, oppure un massaggio nella nostra nuovissima Spa Artemis. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemide Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemide Albergo
Artemide Hotel Roma
Hotel Artemide Rome

Se siete i proprietari o gestori di Artemide Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.