“Non merita 4 stelle” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Laurentina 554, 00143 Roma, Italia   |
Classificato al n.793 di 1.263 hotel a Roma
“Non merita 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti! Posizione ottima perchè proprio davanti alla metro e capolinea di molti autobus! Purtroppo le stanze son molto piccole, nel bagno bisognava fare tetris per muoversi! L'aria condizionata assente e per noi che avevamo la stanza 12 ore baciata dal sole è stato soffocante stare in camera! Purtroppo assenza anche dell'aspiratore nel bagno cieco! Comunque pulizia molto buona, buffet della colazione molto buono, con salato e dolce, peccato le macchinette del caffè di bassa qualità! Possibilità di parcheggio gratis in zona! Personale cordiale e disponibile, ma purtroppo pagare per un 4 stelle e ritrovarsi un tre non è mai piacevole! Ci tornerei solo se trovassi un'offerta pagando come per un 2-3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
piacenza
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata in questo albergo per lavoro. Ho dormito qui 3 notti e ho cenato in albergo tutte le sere.
La camera singola era piuttosto piccola e avrebbe bisogno di un intervento di restauro. Tutto un po' vecchiotto... non dà per niente l'impressione di meritarsi le sue 4 stelle.
Nonostante tutto, la pulizia delle stanze era "sufficiente"
Il ristorante è nella media. Buon servizio e anche i piatti erano buoni... senza strapparsi i capelli.
Comodo perchè vicino alla stazione dei taxi e alla metropolitana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Comodissimo per la vicinanza al capolinea della Metro B. Personale gentilissimo, colazione variegata servita nel ristorante. Ottimi prezzi per il pranzo e la cena (menù completo sui 24 euro). Nota dolente il bagno, davvero piccolo per un 4 stelle e soprattutto la mancanza di un box di plastica per evitare allagamenti in bagno, infatti era presente solo un telo (forse lino misto cotone) che ovviamente alla fine della doccia (nella vasca) non ha assolto alla sua funzione.
Stanza generalmente ben insonorizzata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Salò
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Comodisimo alla metro Laurentina, personale disponibile. L'ambiente e le camere avrebbero necesita' di un rinnovo ma, sono comunque pulite e orinate.La camera che mi e' stata assegnata non era certamente grande ed era molto calda. Il servizio di prima colazione è nella norma. Conclusione: ho pagato 64 euro non posso pretendere di più. A queste condizioni ci tono.

Ha soggiornato in Aprile 2012
gruppoloan, Responsabile relazioni con la clientela alle TOP Hotel American Palace EUR, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gent.mo ospite " La ringrazio molto innanzitutto per il commento rilasciatoci . Le assicuro che ogni giorno ci sforziamo di soddisfare con piccoli gesti ogni nostro cliente, per noi , un ospite, in primis. Ci auguriamo di riaverla con noi per un futuro soggiorno in un prossimo futuro e che possa riscontrare dei miglioramenti nel nostro servizio poiche' la nostra maggior soddisfazione resta l'accoglienza a clienti felici. Rimango a disposizione e porgo cordiali saluti , Stefania Catozzi
brindisi
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Avevo prenotato con largo anticipo una tripla per due notti, all'arrivo (ore 23) ho trovato una misera doppia + una brandina, oltretutto con il solo materasso.
Ho chiesto che mi venisse sostituita la stanza, ma hanno detto che era al completo e che avrei potuto fare le mie rimostranze solo il giorno dopo.
Per causa di forza maggiore ho dovuto pernottare e consumare la prima colazione che non oserei definire tale.
E' inutile sottolineare che il mattino dopo sono scappata di corsa nonostante mi volessero addebitare anche la seconda notte.
Secondo me le 4 stelle sono solo un ricordo, l'hotel può essere paragonato ad un 2 stelle scadente.
Esperienza pessima che non consiglierei a nessuno!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentili ospiti, "sandro_e_ sara" vi ringrazio innanzitutto della vostra cortese notifica. Mi spiace e concordo con voi che in una situazione di disagio e' sempre difficile poter risolvere situazioni come quella in cui siete incorsi. Usualmente tutto il nostro staff e' sempre teso a gestire al meglio per quanto possibile situazioni in cui consapevolmente i nostri ospiti non siano soddisfatti. Vi assicuro che usualmente ed in condizioni di disponibilita' vi avrebbero offerto un cambio camera e di certo non avrebbero mai addebitato una seconda notte. Forse semplicemente come da prassi vi hanno informati che sareste stati in penale per una cancellazione cosi sotto data. In ogni caso mi dispiace molto e vi prego di contattarmi personalmente nel caso voleste soggiornare nuovamente con noi e sapremo dimostrarci piu' disponibili a rendere il vostro soggiorno confortevole come usualmente facciamo . Rimango a vostra disposizione porgendovi cordiali saluti, Stefania Catozzi
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Non è un 4 stelle!!
Utilizza l'overbooking con molta disinvoltura!! e se non si fai attenzione addossano a te i loro trucchetti.
La mia esperienza: abbiamo prenotato con altri due colleghi una singola e una doppia per 2 notti; le camere sono state pagate anticipatamente di 7 gg!! dal ns arrivo, ma all'arrivo ci hanno detto che avevano solo una tripla da offrirci, e vista l'ora (23:50) l'abbiamo presa.
Tripla composta da 2 letti singoli e una poltrona letto, copriletti bruciati dalle sigarette e muri tappezzati da zanzare schiacciate negli anni... non aggiungerei altro
L'indomani, dopo una nuova nostra esplicita richiesta, ci hanno assegnato le camere che avevamo prenotato, ma quando abbiamo fatto presente che ci avrebbero dovuto riconteggiare l'importo già pagato hanno fatto finta di non capire dicendo che non avremmo dovuto pagare in più;
nulla dobbiamo in più?!?! alle ns lamentele ci hanno risposto che una tripla costa più di una singola e una doppia assieme, a quel punto abbiamo lasciato all'agenzia viaggi, con cui prenotiamo sempre i viaggi di lavoro, il compito di risolvere la faccenda.

Esperienza pessima, altro che 4 stelle piuttosto locanda di briganti!!

ps il wifi è a pagamento SEMPRE non è mai free come pubblicizzato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Dopo alcuni anni sono ritornata in questo albergo e devo dire che è peggiorato. la camera che ci è stata assegnata era piccolissima, a tal punto da dover fare i turni per spostarci ed inoltre era un forno, nonostante fuori facesse freddo. la notte non siamo riusciti a dormire per il caldo e per il rumore proveniente dalla strada. le stanze sono rumorosissime, sembrava la si condividesse con altre persone ed ogni chiusura o apertura di porte delle camere vicine, sembrava fosse la nostra porta ad essere aperta o chiusa. Il sistema di aerazione del bagno era praticamente assente. il bagno era poco curato e la cabina doccia era rotta. quanto alla pulizia devo dire che non è male, anche se la stanza credo non permetta ampi movimenti per pulirla, per cui si denotava la poca attenzione prestata, le tende piene dipolvere ecc. la colazione è buona. la posizione è ottima, vicino alla metropolitana, un buon punto di partenza per visitare la città. sicuramente il prezzo è buono rispetto agli standard di Roma, per cui se si sta solo per una notte si riesce a digerire meglio il tutto, anche perchè si hanno bagagli piccoli e non ingombranti. Il parcheggio ora è a pagamento, mentre ricordo che qualche anno fa non era così, ma poichè mi sembra costi intorno ai 10 € al giorno, ve lo sconsiglio, in quanto in zona è facile trovare un parcheggio intorno all'albergo. In conclusione l'albergo va rinnovato e occorre di un'ampia opera di manutenzione, nell'attesa che ciò accada lo consiglio solo per soggiorni brevissimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, mi scuso per il tardivo riscontro alla sua recensione circa il soggiorno presso il nostro Htl. Mi dispiace molto che la sua impressione al ritorno nel nostro Htl , le cose le siano sembrate tanto peggiorate. Le posso assicurare che, a dispetto di cio', il nostro sforzo al contrario e' sempre teso al miglioramento, a partire dalla cura di ogni singolo ospite e del suo comfort. La invito in futuro a farci presente gia' durante il suo soggiorno le cose che non le sembrano adeguate alle sue aspettative e le assicuro che tutto lo staff fara' del suo meglio per aiutarla nei limiti delle nostre possibilita' e dell' offerta strutturale dell' Hotel. Mi piacerebbe che potesse tornare a trovarci e la prego se lo ritiene opportuno di contattarmi personalmente prima che cio' avvenga. Rimango a disposizione e le invio i miei piu' cordiali saluti,Stefania Catozzi

Conosci TOP Hotel American Palace EUR? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TOP Hotel American Palace EUR

Indirizzo: Via Laurentina 554, 00143 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 287 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — TOP Hotel American Palace EUR 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TOP Hotel American Palace EUR. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel American Palace Eur
Merano Opinioni
Top Hotel Roma
Top Hotel Rome
Rome Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di TOP Hotel American Palace EUR, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.