Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un Buon Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Via Magna Grecia 122, 00183 Roma, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.309 di 1.267 hotel a Roma
Messina, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
52 voti utili 52 voti utili
“Un Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sebbene non sia in posizione centralissima la vicinanza con la metropolitana "San Giovanni" permette di raggiungere comodamente qualsiasi località di Roma.
Si presenta molto pulito con delle belle stanze dove a farlo da padrona è l'ottimo bagno nuovo, spazioso con lavabo in vetro, doccia molto ampia con vetro verticale all'interno.
Personale decisamente professionale, cordiale e disponibile.
La hall è al primo piano dell'albergo e ritengo che l'unica pecca dell'albergo, in particolar modo per i diversamente abili, sia la rampa di scale che bisogna fare dall'accesso dell'hotel all'ascensore posto al piano intermedio a meno che non sia presente nella struttura dedicata ai diversamente abili che personalmente non ho visto.
Buona parte delle stanze dell'hotel si affacciano su Via Magna Grecia, arteria molto trafficata e rumorosa sia nelle ore diurne che notturne.
La colazione al Buffet si presenta molto ricca e di qualità, viene servita all'ottavo piano dell'hotel con un bell'affaccio sulla città.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
a_carmignani, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Sig. Andrea ,
La ringrazio molto per aver lasciato un commento della nostra struttura.
Sono compiaciuto nel riscontrare che il suo soggiorno e' stato di buon
livello e che
Lo staff del nostro albergo abbia contribuito fattivamente a questo
risultato.
Quotidianamente cerchiamo attraverso l' impegno e l'aggiornamento di
completare il nostro prodotto , e le indicazioni saranno parte integrante
dei nostri obbiettivi presenti e futuri.
Speriamo di poter avere Lei , la Sua famiglia ed i Suoi amici , ancora come
nostri ospiti.
Sono a Sua disposizione per qualsiasi futura richiesta, Cordiali Saluti.

Amedeo Carmignani
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

415 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    102
    210
    84
    15
    4
Vedi recensioni su
58
164
22
41
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
padova
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Buon hotel...
Il personale è come la maggior parte dei romani...lascio intendere a chi sa come sono!
Ho preso un cadeau da due notti, prima non volevano darmi la disponibilità di due notti nei week end con una prenotazione anticipata di 3 mesi!!! Dopo varie sollecitazioni direttamente con la best western, mi hanno dato la camera... però al momento del check out volevano farmi pagare una notte!!! Dopo una discussione hanno ammesso il possibile errore!!! Mi volevano fregare....
Nonostante questo le camere sono piccole ma belle,pulite e confortevoli..ottima davvero la doccia spaziosa e esteticamente bella...una buona colazione all'ultimo piano con vista di roma..
La hall si trova al primo piano, dovete prendere un ascensore piccolo e vecchiotto all'entrata dell'albergo, per poi riprenderne un'altro per andare nella camera.
Per muoversi per la città la metro A si trova a circa 400 metri dall'albergo..in alternativa dal lato opposto della strada vi è la fermata della linea 87 che vi porta direttamente al colosseo e all'altare della patria.
Nei dintorni dell'albergo potete trovare delle buone pizzeria al taglio, e pasticcerie..se cercate un supermercato lo trovate a 50 metri dell'albergo dall'altra parte della strada. La sera vi dovete spostare se volete trovare un pò di vita, trastevere o campo dei fiori sono i luoghi più frequentati...vi consiglio l'autobus con fermata all'altare della patria da li con una breve passeggiata arrivate.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
a_carmignani, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Egregio Sig. Stefano,
la ringrazio per la Sua recensione su TripAdvisor .
I commenti dei clienti sono molto importanti per la nostra attivita' che facciamo con passione e che vorremmo fornire ai nostri clienti della migliore qualita' possibile.
In merito al contenuto del suo scrivere, vorrei chiarirLe alcuni aspetti da Lei evidenziati .
Il cadeau da Lei acquistato , le da diritto a due notti in un albergo inserito in una lista prestabilita , ma trattandosi di un programma speciale per gli hotels , non e' sempre disponibile in alta stagione.
Nel Suo caso infatti la disponibilità ai cadeau e' stata data temporalmente vicino alla data di prenotazione , solo quando l' albergo ha avuto la certezza , causa una cancellazione di un cospicuo contingente di camere , di poter destinare perché disponibile la camera per i cadeau. Solo questa e' la ragione per la quale Lei non ha trovato Disponibilita' con largo anticipo , semplicemente perché in quel momento non ne avevamo.
Relativamente al disguido relativo al numero di notti , mi preme precisalrLe che sulla Sua card , era caricata una unit che normalmente corrisponde ad una notte di soggiorno.
Successivamente al controllo, il nostro staff ha verificato con la Best Western , la quale ha provveduto a sistemare le cose . Nel frattempo nessuno Del nostro staff le ha chiesto di pagare il conto. Spero che la mia disamina , sia stata sufficientemente esaustiva, spero che sia chiaro che nessuno ha cercato di truffarLa , ma soprattutto, spero vivamente di averLa nuovamente tra i nostri ospiti in futuro per avere la possibilità di farLe apprezzare la nota a tutto il mondo ospitalita' Romana.
Cordialmente

Amedeo Carmignani
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo hotel non centralissimo, ma comodo, ottimo rapporto qualità prezzo; la metropolitana è vicina e pratica per poter raggiungere qualsiasi parte della città.
Le camere sono piccole ma accoglienti, interamente ristrutturate e ben pulite; belli i bagni con ampia doccia.
La colazione è servita all'ultimo piano con bella vista su Roma
Il personale è gentile, preparato ed impagabile; un grazie particolare ad Ernesto e Monica.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S.remo
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'albergo è molto pulito e la stanza dove abbiamo soggiornato era stata ristrutturata di recente. Il bagno è davvero una favola, il lavabo in vetro e la doccia in mosaico con specchio sono una vera chiccheria.
Il personale è gentilissimo e disponibile a qualsiasi informazione o suggerimento. L'unica pecca, se proprio vogliamo fare i pignoli, è la rumorosità dato che l'hotel si affaccia su una via molto trafficata. Ottima anche la colazione con vista sulla città.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un hotel abbastanza datato ma ben tenuto, buon livello di pulizia e con personale molto gentile (eccellente Ernesto). La colazione è discreta con un'ottima veduta. La posizione è ottima con metro a pochi passi. Consigliato per il rapporto qualità/prezzo, dispone di wifi gratuito. Spazi comuni essenziali.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
35 voti utili 35 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Se volete visitare Roma in tranquillità, questo è l'albergo per voi! Vicino alla Basilica di San Giovanni in Laterano, vicino al'omonima stazione della metro, vicino alla Coin e circondato da bancarelle di cose carine e a poco prezzo... E' un albergo pulitissimo, con camere moderne e offre una colazione favolosa! (I maritozzi con la panna erano "da urlo"!) Inoltre la salae riservata alla colazione si trova all'ottavo piano...lascio a voi immaginare la vista...
Tutto il personale è estremamente gentile e disponibile, e il prezzo, se si riesce a trovare una tariffa ridotta, è ottimo!
Da consigliare sicuramente!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno dal 2 al 5 gennaio! Posizione non centralissima, ma a brevissima distanza dalla metro e con fermata autobus proprio di fronte! Camere molto gradevoli con bagni molto ben curati. Colazione discreta dove però il mattatore è il grande Gianfranco che tra battute e cortesia rende la vista su Roma ancor più bella.
Tutto lo staff da me incontrato merita una lode, sia per la gentilezza sia per i preziosi consigli anche e soprattutto su dove mangiare bene in zona.
Lo consiglio a tutti!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma

Indirizzo: Via Magna Grecia 122, 00183 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 233 hotel per famiglie a Roma
N. 289 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €71 - €149
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Orbitz, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Otel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piccadilly Roma
Alberghi Di Varazze
Piccadilly Alberghi
Bellaria Hotel Piccadilly
Hotel Piccadilli Roma
Piccadilly Albergo Roma
BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
Piccadilly Hotel Rome
Best Western Rome
Hotel Piccadilly Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.