“Assolutamente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.563 di 1.267 hotel a Roma
Sorrento, Italia
“Assolutamente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Soggiorno Fantastico presso l'albergo Genova. Cortesia del personale, qualità della struttura, servizio impeccabile e posizione strategica, comodissima per chi arriva in treno ed in pochi minuti a piedi si raggiungono i monumenti più importanti! Sicuramente tra i migliori alberghi di Roma! Consiglierò la struttura anche ad altri colleghi e spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

450 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel Genova di Roma della catena alberghiera della Remar Hotels, già da tempo conosciuto per i miei viaggi sia di lavoro che di piacere, è un ottimo Hotel di 4* che si fa preferire sia per la strategica posizione (a pochi passi dalla Stazione Termini e quindi della metropolitana), quindi, mi sono liberato dal giogo degli spostamenti in auto, e, sia della perfetta ed amichevole accoglienza di tutto lo staff; nonchè, delle bellissime camere tutte insonorizzate alle quali non manca nulla. Il servizio è attento e molto professionale e le prestazioni sono di altissima qualità. La prima colazione è veramente una tentazione ad eccedere tanto ricca e abbondante per ogni gusto, variando tra il salato e dolce. L'hotel Genova è veramente da consigliare sia per i prezzi moderati per un 4* che per l'alta qualità dei servizi offerti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata pochi giorni fa all'hotel Genova per un convegno. Location in posizione strategica e centrale. Il personale si e' mostrato educato e disponibile. La direzione attenta alle esigenze manifestate e professionale nel relazionarsi con i clienti. In poche parole , ritengo con estrema serenita' di poterlo consigliare a chi desidera coniugare comodita' con efficienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

sono stata per un meeting di lavoro all'hotel genova,che prima non conoscevo. Oltre alla sala che ho trovato ben attrezzata ed accogliente,anche tutta l'organizzazione è stata perfetta.Il light lunch molto buono e ben servito.La direzione presente ed attenra a tutti i particolari.Lo consiglio !!!! Eccellente la posizione, a pochi passi dalla stazione,si risparmia il taxi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Splendido hotel, ottimo servizio, nel complesso eccellente! Siamo stati 6 notti in Hotel Genova, . Le camere erano un po' piccole, ma molto elegante e ben attrezzate, il bagno pulito e in tutto l'hotel sembrava nuovo .Il personale, molto cordiale e ha cercato di assisterci in qualsiasi nostra esigenza,l'hotel è stato recentemente ristrutturato.
La colazione è stata ottima e abbondante,
La posizione 2 minuti a piedi dalla stazione Termini, con il /treno/metropolitana collegamenti in autobus dovunque volete andare a visitare, Consiglio l'hotel a chiunque desideri soggiornare , situato in una zona tranquilla, vicino ai trasporti pubblici. Ritornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel centralissimo a due passi dalla stazione ferroviaria di Roma Termini e della metrolitana, Il Colosseo è a distanza di 10 min. a piedi oppure ad una sola fermata di metro (linea B). Staff reception e direzione gentilissimi. Camere confortevoli, pulite e silenziose. Quotidiano e pay tv gratuita. Ottimo servizio breakfast. Garage vicino convenzionato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Toscana-Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Premetto che avendo vissuto per molto tempo a Roma, ho spesso criticato il grado di ospitalità della capitale: prezzi troppo cari per una qualità spesso mediocre, fenomeno che tuttavia è tipico di luoghi di fama mondiale, come ad esempio Venezia...
Ho scelto questo hotel solo grazie ad un offerta reperita su un portale di prenotazioni online, e a seguito delle recensioni e delle valutazioni che avevo letto non mi aspettavo molto.
Ho avuto invece una bella sorpresa, non posso che dare un giudizio positivo, ho trovato un servizio molto professionale, il personale molto competente ed educato. Avevo chiesto una camera silenziosa, e lo era talmente che per sentire un rumore dovevo accendere la televisione! Certo, dava sull’interno, ma mi chiedo chi viene a Roma per guardare dalla finestra della camera dove deve solo dormire… Gli arredi sono un po’ vissuti, ma il letto è buono, la pulizia anche, il bagno in marmo, nuovo, e come da foto ufficiali. Mi dispiace per chi si è lamentato dell’acqua calda, nella mia stanza è arrivata subito.
L’unica critica devo darla al buffet della colazione, piuttosto anonimo, anche se di qualità, ma di 'caldo' aveva solo delle uova strapazzate e dei wurstel, forse un po’ di pancetta non sarebbe guastata.
Penso ovviamente in funzione di un prezzo pieno, perché i prezzi per le tariffe non rimborsabili sono molto competitivi, e secondo la mia esperienza le 4 stelle sono effettive: pertanto, per essere a due passi dal centro di Roma, non avrei potuto trovare di meglio: promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Genova

Indirizzo: Via Cavour 25, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 220 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Genova 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Genova Roma
Genova Alberghi
Genova Hotel Roma
Roma Hotel Genova
Genova Residences
Genova Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.