“Visita lampo di Roma” 4 su 5 stelle

Classificato al n.415 di 1.264 hotel a Roma
Bergamo, Italia
“Visita lampo di Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Hotel ben posizionato per una visita di Roma con un buon rapporto qualità/prezzi.
Ottima la cortesia dello staff. Avevo telefonicamente ottenuto la disponibilità a lasciare in Hotel il trolley il giorno di arrivo, per poter visitare senza impedimenti le mostre prenotate (Villa Boeghese e Quirinale). Con felce sorpresa mi hanno assegnato la camera prenotata già al momento dell'arrivo, alle 9,30 di mattino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

401 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato per lavoro a Roma e ho alloggiato in questa struttura adiacente a piazza Barberini, molto ben collegata con i mezzi di trasporto, è una strutta molto classica ed elegante. Il ristorante dell'albergo si affaccia su via veneto e si mangia veramente bene. Personale cortese e disponibile ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo si trova in via Vittorio Veneto, via storica di Roma per la "Dolce Vita" romana. L'ubicazione è ottima per visitare Roma a pierdi (ed è vicinissimo alla metropolitana). Peccato per l'hotel che è un po' old fashion, cioè presenta uno stile antico ma purtroppo un po' troppo usurato. Necessita decisamente di un restyling, anche perché i prezzi applicati lo richiederebbero.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel in via venetoil 30 dicembre con il mio fidanzato e degli amici.Appena arrivati ci hanno accolto alla reception delle ragazze straniere gentili.Abbiamo lasciato la nostra auto li e ci è stata portata da un addetto dell'albergo presso in parcheggio convenzionato con loro.Il costo dell'auto varia dalla grandezza dai 30 ai 40 euro.La struttura ha un arredamento molto classico,la moquette presente ovunque!!!La mia camera nn era pronta al nostro arrivo(12e30 circa). Al rientro, dopo aver visitato le mostre di Botticelli e Filippo Lippi e la sorprendente mostra di Mondrian, la nostra camera era pulita ,accogliente e molto calda, circa 30 gradi....Al mattino seguente c'era la fila per la colazione al buffet,ma il caposala era molto attento ricordava l'ordine di arrivo di ogni persona/gruppo e dopo un attesa di 5 min circa abbiamo potuto gustare cappuccini, caffè cornetti, crostate e dolci vari, succhi e c'era anche tutto ciò che piace a chi fa una colazione salata, panini e salumi vari.Devo dire ke il costo dell'albergo era molto conveniente,abbiamo pagato circa 160 euro a coppia,prezzo ottimo vista la posizione dell'albergo molto centrale.Be' penso sicuramente di ritornarci!!!Ciao a tutti e buone vacanze!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

L'hotel ha una posizione molto bella in Via Veneto.
La struttura sarebbe da ristrutturare in molte parti sia nelle camere che nei saloni. La moquette è ovunque e non dà un gran senso di respire. La pulizia è molto buona.
Servizi di check in e out è fatto da personale gentile. Camere molto vecchie nello stile ma nel complesso accettabili.
Colazione scarsine soprattutto i prodotti non sono freschissimi e il personale non particolarmente gentile.
Diciamo un buon compromesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

L'edificio esternamente è decadente. All'interno c'è moquette dappertutto, anche sulle pareti.
La hall potrebbe anche andar bene, tuttavia il personale sembra frustrato. Quando siamo stati noi c'era una comitiva di stranieri rumorosi, ciccioni svaccati sui divani della hall.

All'interno c'è il centro benessere Aquarium SPA Center. Spogliatoi piccoli, uno senza sgabello, con muffa sulle pareti e un paio di ragnetti. Un unico bagno condiviso (e quindi una sola tazza) per maschi e femmine. Il bagno turco ha poco vapore e non è profumato, cioè assenza di essenze balsamiche. Dalla piscina idromassaggio (vasca in plastica) siamo usciti subito perché l'acqua non era molto invitante e uscendo avevamo una specie di sassolini appiccicati addosso. Carina la parte delle docce, di fronte la sauna: una insapona e riscisqua, l'altra una doccia normale. La sauna niente da dire, c'è una cassa ma è spenta. In tutto il centro benessere, piccolo e riservato, si sente il citofono, il telefono e le chiacchiere del personale. Inoltre essendo a tempo si ha l'ansia di dover andar via... e non ci siamo riusciti a rilassarci...

Le indicazioni all'interno dell'hotel sono scarse (hall, sala ristorante, spa, ...).

Abbiamo cercato un parcheggio lì in zona: ci han chiesto 5€/ora! (in Via degil Avignonesi, cioè questi: http://g.co/maps/ntm2k).

Consiglio sulle camere: Meglio prendere una camera in una zona più popolare, meno pacchiana, ma almeno più onesta!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato nell'hotel Imperiale per lavoro.

L'hotel non è malvagio: le camere sono pulite e abbastanza spaziose.

Comunque, il riscaldamento automatico nella mia stanza e in quella della mia collega era altissimo e ci ha costretto ad aprire le finestre, distruggendo l'unica barriera che ci proteggeva dalla rumorosa via veneto.

Grande Contraddizione: bisogna pagare 7 euro per avere accesso alla connessione wi-fi però se si scende e ci si piazza davanti all'entrata ci si può connettere a quella gratis dell'hotel majestic, che sta a fianco.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperiale

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 24, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Roma
N. 171 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Roma
Imperial Hotel Roma
Imperiale Albergo Roma
Imperial Hotel Rome
Imperiale Alberghi
Imperiale Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.