“Buon albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.484 di 1.268 hotel a Roma
Palazzo San Gervasio, Italia
“Buon albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un buon quattro stelle con un buon rapporto qualit/prezzo, eccellente la pulizia delle camere.
Qualche suggerimento in ottica di miglioramento e di critica costruttiva:
1. Andrebbe migliorata la funzionalità dei televisori che, da quanto riferito dallo staff, sono stati di recente rinnovati (lentezza e difficoltà nel cambiare i canali, con rischio di attivare servizi aggiuntivi non richiesti).
2. Si dovrebbero eliminare i casi di erronee fatturazioni del servizio wireless dovuti ad errate segnalazioni di utilizzo da parte del software utilizzato dall'albergo.
3. Pur comprendendo che i permessi di entrata nella ZTL sono limitati, è auspicabile che l'albergo non vincoli l'assegnazione degli stessi all'utilizzo del garage convenzionato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HotelMondialRome, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza qui su TripAdvisor, in particolare la vorrei ringraziare per i suoi commenti costruttivi.
La volevo infatti informare che abbiamo preso nota ed è già stato contattato chi di dovere per assestare i nuovi televisori ed il nuovo sistema operativo.
In questo modo anche gli addebiti erronei verranno eliminati.
Tutto ciò anche grazie alla sua preziosa recensione.

Per tanto vorrei ringraziarla nuovamente per il suo supporto.
Speriamo di poterla ospitare di nuovo presso la nostra struttura.

Cordiali saluti.

728 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Gaby, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

E' un bel hotel che si trova in zona centrale, ottimo se non avete la macchina altrimenti è impossibile, il garage vicino è troppo caro e trovare un parcheggio nelle vicinanze abbastanza improbabile. Ma se avete la disavventura di arrivarci in auto, chiedete subito alla reception il Pass in quanto l'hotel si trova in zona a circolazione limitata.
Il personale della reception è gentile e premuroso, la prima colazione nella norma, le camere ben arredate, niente da ridire.
Volendo essere pignoli, un unico difetto, l'acqua della doccia difficile da miscelare, o troppo calda o troppo fredda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
HotelMondialRome, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentilissima Ospite,

Grazie per aver scelto il Best Western Hotel Mondail Rome.
I vostri commenti sono per noi vitali.
Siamo molto lieti di sapere che la sua permanenza presso la nostra struttura sia stata di suo gradimento.

Il nostro hotel come già annunciato da lei si trova in zona centrale (centro storico) e quindi è necessario avvisare l'hotel prima del vostro arrivo in auto per poter rilasciare un codice.
Per quanto riguarda il garage convenzionato con l'hotel ha delle tariffe che variano dalla tipologia della macchina.
Il garage è aperto 24/24 ed è sempre sorvegliato dallo staff del parcheggio auto.

Consigliamo sempre a tutti i nostri clienti di spostarsi per il centro di Roma con i trasporti pubblici o a piedi. In quanto l'hotel è situato nelle vicinanze dei maggiori punti d'interesse.

Speriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura.
Cordiali Saluti,

modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Buona sera sono stato ospite con mia moglie in questo hotel e grazie alla Signora Marina (la governante) il nostro soggiorno è stato eccellente ha esaudito tutte le nostre esigenze con professionalità e simpatia.. Vi consiglio di rivogervi a lei se soggirnate qui........Complimenti ottimo acquisto con stima ,,,Stefano e Pat.........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HotelMondialRome, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentilissimo Signor Stefano,

Grazie per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.
Siamo immensamente lieti di sapere che la sua permanenza presso la nostra struttura sia stata di vostro gradimento.

Riferirò con piacere le lodi verso la nostra Governante Signora Marina, che apprezzerà molto.
I commenti positivi come il vostro ci aiutano enormemente nel tenere alta la motivazione di tutto il personale, ed a stimolarci nel voler far sempre meglio. GRAZIE!!!

Speriamo di potervi ospitare nuovamente presso la nostra struttura.

Cordialmente,
Playas del Coco, Costa Rica
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrata da uno dei miei viaggi di lavoro, ho soggiornato 3 notti in questo hotel ed e' mia volontà esprimere e condividere la pessima accoglienza ricevuta, lo scontroso trattamento e la maleducazione crescente di tutto il personale della reception. Essendo romagnola e vantando un' esperienza ventennale nel turismo, posso sonceramemte affermare che la reception di questo hotel rappresenta per la catena il peggior biglietto da visita che si possa immaginare. Suggerisco alla direzione di prendere urgenti provvedimenti al fine di salvaguardare la propria immagine. Pessimo servizio, totale mancanza di educazione e rispetto verso il cliente. Lo sconsiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HotelMondialRome, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Signora,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Sono molto rattristata nel sapere che il suo soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative.
Inoltre mi amareggia molto sapere che il suo problema principale sia stato con lo staff del ricevimento.
Abbiamo sempre avuto feedback positivi sul nostro personale ed è sempre stato uno dei nostri punti di forza.
Purtroppo mi risulta difficile poter indagare o agire su quanto detto da lei visto che non ha riportato esempi o situazioni specifiche.
Perciò mi posso solamente scusare a nome di tutto l’hotel per questo inconveniente.
Porgendole i miei più sentiti saluti,
Canelli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Camera matrimoniale comoda, ampia ma con l'impiantistica elettrica da rifare (obsoleta). mia madre in camera singola, da dimenticare. colazione poca scelta e, soprattutto, caffè/cappuccino con la macchinetta!!!! A Roma!!! Parcheggio auto non gestito (!!) dall'hotel con quello che è stato pagato il soggiorno!! unico punto positivo il sig. Claudio; un plauso a una persona che fa il suo mestiere nel miglior modo possibile.. spero di trovare un "claudio" in tutti i futuri viaggi...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è centrale e comodo per chi arriva in treno.
Camere piccole ma pulite e confortevoli.Colazione da hotel a 2 stelle, poca scelta, un unica sala piccola e affollata,servizio scarso e qualità del cibo stile tutto-preconfezionato.
Il mio soggiorno sarebbe stato anche positivo se avessi avuto la sfortuna di capitare in un periodo in cui uno dei due ascensori era rotto (in manutenzione) per cui per salire al 5' piano ci voleva mezz'ora di attesa per prendere l'unico elevatore funzionante. In più, sorpresa del primo mattino, alle 9:00 sveglia SENZA ACQUA nei bagni, quindi niente doccia ne altro. Peggio del peggio, una volta fatto presente al consierge, mi sento rispondere, " mi spiace, ma fanno comunque 150 euro(prezzo pieno) alla faccia della cortesia.
MAI PIÙ.

Ha soggiornato in Marzo 2012
HotelMondialRome, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza sul web.
Siamo profondamente dispiaciuto di sapere che la sua permanenza presso il Best Western Hotel Mondial non si stata di suo gradimento.

A tal proposito vorrei poter chiarire alcuni punti.
La colazione da lei definita da 2 stelle rispetta in realtà gli standard di un hotel a quattro stelle.
Con prodotti vari sia dolci che salati, crostate, cornetti, cereali, affettati formaggi uovo e quant’ altro. Inoltre con prodotti freschi che arrivano ogni mattina alle 5 del mattino.

L'ascensore non era fuori uso per via di un guasto ma bensì per motivi di rinnovo, per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Per quanto riguarda l’inconveniente dell’acqua, vorrei prima di tutto scusarmi con lei e con tutti gli ospiti che hanno eventualmente avuto lo stesso problema.
Per motivi esterni all’albergo siamo rimasti senza acqua ma questo guasto è stato sistemato nell’arco di poche ore (2h e 30 m per l’esattezza).
Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto.
Nonostante ciò speriamo di poterla ospitare nuovamente e regalarle un’ esperienza all’altezza della nostra struttura.
Cordialmente,
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Da premettere che ho prenotato questo albergo tramite booking quindi il prezzo ha avuto una riduzione del 50%, non avrei mai scelto questo hotel senza una sconto così alto. Posizione centrale, servizio molto alto degno di un hotel 4 stelle ma le stanze no! Sembra di essere catapultati negli anni 80, una triste realtà. Anche la colazione pessima considerando che siamo in 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci BEST WESTERN Hotel Mondial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Mondial

Indirizzo: Via Torino 127, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
N. 196 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mondial 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Best Western IT, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mondial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Mondial Roma
Best Western Mondial
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Mondial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.