Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Parere Giolli Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giolli Nazionale

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Giolli Nazionale ai Preferiti
Hotel Giolli Nazionale
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 69, 00184 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.307 di 1.265 hotel a Roma
Cagliari, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“Parere Giolli Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono andata a Roma con amici per la fine dell’anno e abbiamo scelto per la prima volta l’Hotel Giolli: sicuramente un hotel superiore a tre stelle. L’hotel è pulito e curato. Il personale è simpatico e cordiale. La posizione è ottima rispetto al luoghi di interesse. Unica pecca lo sbalzo di temperatura tra le camere e il vano scala..... per il resto tutto molto buono!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile sig.ra Emy,

La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio sul nostro Hotel.

Siamo davvero contenti che il suo soggiorno a Roma sia stato piacevole e che il nostro hotel sia stato di suo gradimento.
Per quanto riguarda il caldo nella camera, purtroppo sono stati giorni intensamente freddi ed era inevitabile la differenza in temperatura fra dentro la stanza e le scale.

Un saluto alla bellissima Sardegna sperando di accoglierla nuovamente nel nostro Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

501 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    172
    188
    91
    31
    19
Vedi recensioni su
102
216
21
34
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Saranno gli addobbi Natalizi ma la sala dove abbiamo fatto colazione con i divanetti le luci e la vista sul palazzo delle Esposizioni rendevano l'ambiente veramente accogliente! Vengo dalla fredda Milano ed è la prima volta che capito in questo hotel (per lavoro) e devo dire che è stato tutto semplicemente gradevole. Bella struttura, comoda posizione!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Grazie mille dei complimenti! Ci fà tanto piacere sentire che si è trovata bene...

Sperando di accoglierla nuovamenete nella nostra struttura le porgo

Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vias, Francia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Mi capita spesso di dover soggiornare a Roma per lavoro e, quando riesco a trovare posto, scelgo sempre di alloggiare in questo hotel. Fin dal primo momento il personale addetto alla reception, sempre cordiale e sorridente, cerca di accontentarmi nelle mie richieste per la scelta della camera o per altre esigenze che a volte ho manifestato. Le camere sono tutte molto pulite e, anche se alcune sono proprio molto piccole sono comunque confortevoli ed abbastanza luminose. Altre volte mi sono state assegnate camere più spaziose in cui veramente si soggiorna veramente bene........ma non tutti i giorni è Natale!!!! la sala della colazione con vista sul Palazzo delle Esposizioni è veramente bella e, devo dire che anche il buffet è piuttosto ricco di proposte sia dolci che salate. Unica pecca da riferire è la temperatura tropicale che regna nelle camere in inverno: uscire dalla stanza e ritrovarsi nel vano scale rappresenta un vero è proprio chok termico senza contare il mal di testa da mettere in conto al risveglio. Un consiglio? Dormire con la finestra leggermente accostata!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelGiolliRoma, Guest Relations Manager alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile sign.ra/ sign.

Grazie della vostra recenzione, ci fà davvero piacere che il suo soggiorno è stato/a di suo gradimento. La prossima volta che allogerà da noi provvederemo ad assegnarle una stanza più grande se ce lo terrà presente. Spero di riaccoglierla presto, intanto le porgo

Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Recensore super
116 recensioni 116 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
66 voti utili 66 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

E' la seconda volta che frequento il Giolli Hotel in Via Nazionale, e devo dire che mi trovo benissimo. Un 3 stelle che ne vale 4, ad un prezzo veramente equo. L'Hotel è ristrutturato di recente, quindi particolarmente pulito e accogliente. Le camere sufficientemente ampie, comode e bagni grandi e comodi. Insomma, per visitare Roma, e non spendere un capitale è l'ottimo. Personale accogliente, rapido e efficiente.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Signor Piccini,
Innanzitutto grazie per aver condiviso su tripadvisor la sua esperienza presso l’Hotel Giolli.
Siamo contenti che abbia notato che l’albergo è stato recentemente ristrutturato ed in fase di rinnovamento continuo.
Tutto lo staff dell’Hotel Giolli la ricorda sempre con estrema cordialità.
In attesa di averla ancora come nostro gentilissimo ospite, porgiamo cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Giolli a fine Agosto con la mia famiglia. Siamo stati 4 giorni e devo dire che sono davvero pochi per visitare l'intera città eterna! Il Giolli è un tre stelle situato nel cuore di Roma... bella camera (molto molto pulita), colazione a buffet e personale cordiale. Situato vicino i tutti i monumenti e a 5 minuti dalla stazione Termini. Bello anche il palazzo in cui è situato, ci tornerei volentieri!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Signora Giulia,
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per lasciare un così gentile commento sull’Hotel Giolli.
Roma è una delle più belle città del mondo e sicuramente avrà un’altra occasione per venirci a trovare, non mancheremo di accoglierla con la nostra usuale cortesia e cordialità.
Saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Valbrona, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

ottimo hôtel personale gentile e disponibile camere pulite ottimo rapporto qualità prezzo perfetta ubicazione da stazione termini bus 64 tre fermate si scende proprio davanti hotel consigliato ci torneremo sicuramente se torniamo a roma colazione abbondante

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile Signor Gaiani,
La ringraziamo per aver condiviso su tripadvisor la sua piacevole esperienza presso l’Hotel Giolli.
Tutto lo staff lavora con impegno costante e continuo per fornire un servizio di qualità sempre maggiore e per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.
Un cordiale saluto, nell'attesa di poterla ricevere di nuovo presso la nostra struttura.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
treviso
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato l'ultimo fine settimana di Luglio presso questo hotel. La struttura che si trova al secondo piano di un palazzo storico nel centro città, ha confermato le nostre aspettative. Posizione ottima per spostarsi sia a piedi che con mezzi pubblici in qualsiasi direzione, camera-bagno puliti e spaziosi, colazione ben assortita. Altrettanto positivo il commento sul personale che è davvero disponibile con i propri ospiti. Rapporto/qualità prezzo ottimo. Chiunque voglia andare sul sicuro nel prenotare una stanza a Roma può tranquillamente soggiornare presso questo hotel.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Signora lela79Treviso,
Grazie per aver soggiornato presso l’Hotel Giolli!
Commenti come il suo ci rendono lieti di svolgere il nostro lavoro. Tutto lo staff La ringrazia calorosamente e speriamo di averLa ancora come nostra Gentilissima Ospite.
Cordialità
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Giolli Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giolli Nazionale

Indirizzo: Via Nazionale 69, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 259 hotel romantici a Roma
N. 260 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo (per notte): €70 - €200
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giolli Nazionale 3*
Numero di camere: 51
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giolli Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Giolli Hotel Roma
Hotel Giolli Via Nazionale Roma
Giolli Albergo Roma
Giolli Roma
Giolli Hotel Rome
Hotel Giolli Nazionale Roma
Hotel Giolli Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giolli Nazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.