Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“MERAVIGLIOSA VACANZA” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Carlo Magno Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Albergo Carlo Magno Hotel ai Preferiti
Albergo Carlo Magno Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   13 Via Sacco Pastore, 00141 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.691 di 1.263 hotel a Roma
cefalù
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
“MERAVIGLIOSA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Bellissima vacanza in un hotel dal personale disponibile e gentile,camere accoglienti pulite e meravigliosa la terrazza dal quale si gode di un angolo di paradiso e in cui si gustano deliziose colazioni.
Ottimi i collegamenti a pochi passi dall'hotel.
Consigliato a tutti quelli che vogliono godersi roma senza toccare i propri mezzi

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

117 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    20
    43
    20
    19
    15
Vedi recensioni su
16
32
4
20
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore super
303 recensioni 303 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 85 città Recensioni in 85 città
406 voti utili 406 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho prenotato questo albergo con booking,com. L'albergo era senz 'acqua per un guasto, Nessuno che abbia offerto di riproteggere la stanza in un'altra struttura, nessuno che la mattina dopo abbia pensato a scuse o a qualsiasi forme di risarcimento, la stanza era sporca, il balcone era coperto di guano di piccioni mai pulito.Un disastro.
Nota questa è la seconda volta che posto questa recensione, la prima è sparita ma non ho ricevuto da trip advisor nessun messaggio in merito.
Mi piacerebbe sapere perche.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Petrara - Italy
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
63 voti utili 63 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

altrimenti i prezzi raddoppiano!Non è corretto applicare tariffe così diverse a seconda se la prenotazione viene fatta via internet o via telefono! Ci si aspetterebbe una maggiore correttezza di informazione da parte del centralinista che prende la prenotazione, ma così non è!Le camere assegnate via internet, se non si effettua una specifica ulteriore richiesta telefonica sono però molto piccole e non molto confortevoli. L'hotel avrebbe bisogno di qualche intervento di manutenzione straordinaria, piccole cose che migliorerebbero senz'altro il comfort degli ospiti. Gentilezza e disponibilità alla reception, bellissima terrazza per il breakfast, wi-fi abbastanza veloce e gratuito.Qualche difficoltà per parcheggiare ma è facilitato il carico/scarico dei bagagli e c'è un garage (a pagamento) vicinissimo all'hotel.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

 
Ho provato questo hotel per la sua vicinanza con alcuni uffici che devo frequentare nella capitale. L'ho trovato semplice e ben organizzato, specialmente per chi si muove per lavoro o per gruppi turistici. Si trova in una posizione assolutamente comoda per i mezzi di trasporti pubblici e con un buon rapporto qualità prezzo. Molto professionale e cortese l'accoglienza alla reception da parte del sig. Massimo

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho trascorso la Pasqua 2011 in questo hotel con altri 7amici. Struttura vecchiotta. Le camere, piccolissime (2 doppie vendute come 2quadruple), hanno la moquette che non viene assolutamente pulita (quando siamo arrivati c'era una caramella per terra, ogni mattina la riposizionavamo appositamente al centro della stanza ma CASUALMENTE finiva nascosta nell'angolo vicino alla porta...OSCENO).
Dopo 2giorni che tenavamo sempre le finestre aperte c'era ancora una puzza tremenda di chiuso, le tende erano grigie (non per il loro colore originario...). Io non sono assolutamente allergica alla polvere, ma su 3mattine 2 mi son svegliata con gli occhi gonfi e pieni di prurito causa polvere. Inoltre il bagno: non ci si poteva stare in due, e, quando si usava il water e si azionava lo sciaquone c'erano rumori prolungati fino alla camera epr 10-15 minuti...
La colazione era accettabile, anche se sulla finestra c'era un dito di polvere e sul soffitto della sala da pranzo parecchia muffa o intonaco scrostato.
Vicina alla stazione Nomentana e alla fermata del bus.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benevento, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

di recente ho pernottato in questo albergo che è ben collegato al centro. Il personale sia al ricevimento che in sala è molto cordiale e disponibile. Le camere sono confortevoli e spaziose e soprattutto molto pulite. La sala colazione situata all'ultimo piano dispone di un ampio terrazzo dal quale si gode una bellissima vista. La colazione è abbondante è soddisfacente. Ed inoltre si può disporre sia di una postazione internet che della rete wireless gratuitamente. Da tornarci

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Termoli, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
83 voti utili 83 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

camere sporche, bagno molto sporco, colazione molto squallida

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Albergo Carlo Magno Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Carlo Magno Hotel

Indirizzo: 13 Via Sacco Pastore, 00141 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.691 di 1.263 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €60 - €149
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Carlo Magno Hotel 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Carlo Magno Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Carlomagno Roma
Rome Hotel Carlo Magno
Albergo Carlo Magno Hotel Roma
Albergo Carlo Magno Rome
Hotel Albergo Carlo Magno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Carlo Magno Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.