“molto carino e accogliente!!!” 4 su 5 stelle

Aurora Garden Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Emanuele Ciaceri 12, 00156 Roma, Italia   |
Classificato al n.616 di 1.267 hotel a Roma
italia
“molto carino e accogliente!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2009

ho pernottato in questo albergo una notte, nel complesso mi sono trovata bene, è molto carino ed accogliente,camera pulita, bagno nuovo,colazione eccezionale con tante bontà....l'unico incoveniente è il letto un pò morbito e le pareti delle stanza molto sottili,praticamente ho sentito tutte le conversazioni dei nostri vicini....

• piaciuto di più — la colazione a buffet, ambiente riservato
  • piaciuto di meno — il letto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

186 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolton, England
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Quando ho letto le recensioni ho iniziato a pentirmi di aver prenotato all’Aurora Garden. Okay, è lontano dal centro, ma i mezzi pubblici sono eccezionali. L’hotel era molto molto carino, il personale era davvero cordiale, parlava un ottimo inglese ed era sempre felice di venire incontro alle nostre richieste. Vicino all’hotel ci sono 3 ristoranti (5 minuti a piedi), 2 dei quali erano davvero buoni: il Bambù, che è parte della palestra locale, dove i camerieri parlavano bene l’inglese e il cibo era di ottima qualità, e il Relax, dove il personale non conosceva l’inglese e il menù era tutto in italiano, ma il cibo era favoloso. Il terzo è un ristorante di pesce, ma non ho potuto provarlo, perché in quel periodo era chiuso. Se arrivate a Fiumicino, prendete il treno fino alla stazione Termini, poi la metro fino a Rebibbia, infine l’autobus 343 o 344, non mi ricordo qual è la fermata, ma il personale alla stazione centrale della metro è molto gentile. Potete acquistare un abbonamento valido 3 giorni per 13 euro, può essere usato senza limiti sia sui bus che sulla metro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Aberdeen
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

Siamo stati benissimo all’Aurora Garden. Si trova alla periferia di Roma, all’inizio la cosa ci ha preoccupati, perché eravamo in città soltanto per 4 giorni. L’hotel era fantastico e il personale estremamente cordiale e sempre pronto a indicarci sulla cartina quale linea della metro usare, quali posti e negozi visitare, ecc. La nostra camera era bella, abbastanza grande e molto pulita. La colazione era inclusa nel prezzo ed era buona. Non esiteremmo un istante a tornare in quest’hotel. L’unico problema è stato il tempo, mamma mia quanto ha piovuto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aurora Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aurora Garden Hotel

Indirizzo: Via Emanuele Ciaceri 12, 00156 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 73 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Aurora Garden Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Lastminute, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurora Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Garden Roma
Hotel Via Nomentana Roma
Aurora Garden Hotel Roma
Aurora Garden Rome

Se siete i proprietari o gestori di Aurora Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.