Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Accogliente senza tante pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Aurora Garden Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Aurora Garden Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Aurora Garden Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Emanuele Ciaceri 12, 00156 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.624 di 1.267 hotel a Roma
roma
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
14 voti utili 14 voti utili
“Accogliente senza tante pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Vi ho soggiornato per circa una settimana, nel corpo centrale nella cameraal 2°p, confortevole, ben arredata, pulita e ordinata, comprese le ciabattine, che di solito nn vengono fornite neanche da un 4 stelle,colazione standard ,peccato che la frutta è vecchia, meglio non fornirla se deve essere così, caffè da macchinetta con chicchi macinati al momento, non male.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giacomo m, Direttore alle Aurora Garden Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimo cliente.
Siamo contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel.Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per rendere il soggiorno dei nostri clienti quanto più conforetevole possibile.
Ci scusi se tra la frutta esposta nel buffet della prima colazione abbia trovato qualche frutto non freschissino , faremo più attenzione .
Siamo inoltre molto contenti che la scelta di acquistare la nuova macchina erogatrice di caffè e cappuccino sia stata di suo gradimento. Come avrà notato ogni qual volta viene premuto il pulsante del caffè o del cappuccino, i chicchi di caffè vengono macinato all'istante mantendo quindi l'aroma.
Speriamo di averla ancora come nostro cliente.
Cordiali saluti

Il direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    12
    64
    26
    15
    17
Vedi recensioni su
26
51
5
12
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ebehausen
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Camere insonorizzate (almeno la mia) bella la moquette Aria condizionata ottima. Il quartiere è anche molto tranquillo. VICINISSIMO alla Nomentana e non lontano da un campo da Golf. Colazione abbondante. E' lontano dal centro storico. I mezzi pubblici sono discreti in questa zona. Il parcheggio non era molto caro.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
47 voti utili 47 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Il prezzo interessante non si spiega solo per la lontananza dell'hotel da Roma centro ma anche per la scarsa igiene (copriletti sporchi e bucati con le cicche di sigarette, moquettes vistosamente sporca..) e dalla colazione con macchinetta che emette caffè e bevande disgustose e brioches di due giorni prima (almeno). Le lenzuola sembrano pulite odorando di candeggina, peccato che alle sei si senta le donne delle pulizie urlare (forse per incoraggiare il risveglio).

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2009

ho pernottato in questo albergo una notte, nel complesso mi sono trovata bene, è molto carino ed accogliente,camera pulita, bagno nuovo,colazione eccezionale con tante bontà....l'unico incoveniente è il letto un pò morbito e le pareti delle stanza molto sottili,praticamente ho sentito tutte le conversazioni dei nostri vicini....

  • piaciuto di più — la colazione a buffet, ambiente riservato
  • piaciuto di meno — il letto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolton, England
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Quando ho letto le recensioni ho iniziato a pentirmi di aver prenotato all’Aurora Garden. Okay, è lontano dal centro, ma i mezzi pubblici sono eccezionali. L’hotel era molto molto carino, il personale era davvero cordiale, parlava un ottimo inglese ed era sempre felice di venire incontro alle nostre richieste. Vicino all’hotel ci sono 3 ristoranti (5 minuti a piedi), 2 dei quali erano davvero buoni: il Bambù, che è parte della palestra locale, dove i camerieri parlavano bene l’inglese e il cibo era di ottima qualità, e il Relax, dove il personale non conosceva l’inglese e il menù era tutto in italiano, ma il cibo era favoloso. Il terzo è un ristorante di pesce, ma non ho potuto provarlo, perché in quel periodo era chiuso. Se arrivate a Fiumicino, prendete il treno fino alla stazione Termini, poi la metro fino a Rebibbia, infine l’autobus 343 o 344, non mi ricordo qual è la fermata, ma il personale alla stazione centrale della metro è molto gentile. Potete acquistare un abbonamento valido 3 giorni per 13 euro, può essere usato senza limiti sia sui bus che sulla metro.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Aberdeen
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

Siamo stati benissimo all’Aurora Garden. Si trova alla periferia di Roma, all’inizio la cosa ci ha preoccupati, perché eravamo in città soltanto per 4 giorni. L’hotel era fantastico e il personale estremamente cordiale e sempre pronto a indicarci sulla cartina quale linea della metro usare, quali posti e negozi visitare, ecc. La nostra camera era bella, abbastanza grande e molto pulita. La colazione era inclusa nel prezzo ed era buona. Non esiteremmo un istante a tornare in quest’hotel. L’unico problema è stato il tempo, mamma mia quanto ha piovuto!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Aurora Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aurora Garden Hotel

Indirizzo: Via Emanuele Ciaceri 12, 00156 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 68 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo (per notte): €52 - €165
Categoria hotel:3 stella/e — Aurora Garden Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurora Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Aurora Garden Roma
Hotel Via Nomentana Roma
Aurora Garden Hotel Roma
Aurora Garden Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Aurora Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.