“Sempre più confortevole e chic” 5 su 5 stelle
Recensione di Barocco Hotel

Hai aggiunto Barocco Hotel ai Preferiti
Barocco Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Barberini 9 | Entrance: Via della Purificazione, 4, 00187 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 1.264 hotel a Roma
puglia
“Sempre più confortevole e chic”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono ritornata dopo circa sei mesi in questo hotel dalla posizione incredibile e sono rimasta piacevolmente colpita dalle innovazioni apportate. Ascensore ultra moderno a sensori, stanza rinnovata con doppie finestre a doppi vetri, bagno in marmo e doccia molto spaziosa idro tecnologica di nuova generazione. Il tutto pulitissimo. Kits di cortesia e da bagno elegantemente presentati. La colazione dolce e salata sempre ottima, abbondante e di primissima qualità - i formaggi pregiatissimi - con scelta e preparazione al momento di frittatine e quant' altro. Il tutto compreso nel prezzo della stanza. Il servizio ineccepibile.
Il personale addetto alla reception, da Cristiano a Fabrizio per citarne soltando due, professionale, preparato e sempre disponibile anche di notte.
Il mio hotel a Roma è e sarà sempre l' Hotel BAROCCO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

1.199
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'hotel ottima,carina anche la dependance.il personale é molto cordiale,c'è stata data la possibilità di effettuare ceck-in e quindi stampare le carte d'imbarco.la colazione è completa,le stanze sono confortevoli e molto pulite..l'accappatoio in dotazione è fantastico!!lo consiglio e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Dietro piazza Barberini, attraverso un'entrata "minimal" si accede ad una piccola bomboniera elegante e tecnologica. Personale da subito cortese e sorridente,in un angolo il bar e la sala colazioni che al mattino riserva un buffet completo e di qualità,ascensore iper-tecnologico, si arriva ai piani dove si trova da subito le camere ,poche e ben disposte.la camera : non grande come nelle attuali strutture moderne,ma molto ordinata,pulita,stilosa, organizzata e accogliente. Il bagno da modo di potersi rilassare con una doccia ampia,con luci ad hoc azzure'marmi e vetri danno un tocco di eleganza e pulizia. Set vari in un simpatico bauletto che da un tocco di "casa" al tutto. Il personale oltre che alla reception si dimostra sempre cortese e disponibile oltre che sempre sorridente,cosa che non dispiace affatto. A pochi passi dal hotel via Veneto, passanti chiassosi,ristoranti e angoli di Roma da visitare,ma quando si rientra nella "bomboniera" tutto rimane fuori e ci si puo rilassare.davvero una bella scoperta,l'agenzia che organizza viaggi di lavoro non aveva disponibilità in altre strutture.che fortuna:-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo appena tornati da una mini vacanza a Roma, viaggio che facciamo per 2 volte l'anno da molto tempo, pernottando sempre nello stesso b&b. Questa volta per mancanza di disponibilità abbiamo prenotato al Barocco hotel. Già all'atto della prenotazione abbiamo notato cordialità e professionalità, riscontrate appena arrivati all'hotel. Avevamo prenotato una camera deluxe tramutata in junior suite precisando che effettuano tali miglioramenti quando le situazioni lo permettono. Camera davvero suggestiva con ampia vetrata affacciata totalmente sulla piazza Bernini, da mensionare l'accurata pulizia sia della stessa che del bagno. Ulteriore sorpresa è stata la colazione, sia in quantità che in qualità dei prodotti, molto simile nella genuinità ai migliori agriturismi. Locali comuni non ampi ma dall'erredo curato nei minimi particolari, davvero uno stile raffinato e piacevole. Posizione comoda per raggiungere a piedi le maggiori attrattive del centro storico. Un saluto particolare al sig. FABIO N., sarebbe il massimo per ogni vacanza incontrare in tali strutture persone di questo livello professionale, disponibile tra mille impegni a darti sempre il migliore consiglio. A lui e a tutto lo staff dell'hotel Barocco un arrivederci a prestissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il prezzo....direi regalato per la posizione,la comodità del letto,quel piumone che mi ha permesso di dormire con la finestra aperta,dolcetto per colazione fantastico,pulito,educati,disponibili,gentili,professionali.Insomma consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
latisana
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti nella junior suite dell' hotel Barocco a marzo 2012. Il nostro soggiorno in questo hotel è stato piacevolissimo, l'albergo è bellissimo e molto elegante. La nostra stanza era stupenda, grande, pulitissima con un letto comodissimo, inoltre aveva una bellissima terrazza con vasca da bagno esterna che si affacciava su Piazza Barberini. La colazione al mattino era molto abbondante e permetteva un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati, di ottima qualità. Il personale dell'hotel era davvero disponibile, cortese e molto efficiente. Sicuramente consiglierei questo hotel a chiunque dovesse soggiornare a Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho trascorso una notte per motivi di lavoro presso l'Hotel Barocco. Ho trovato l'hotel eccellente da tutti i punti di vista: cortesia ed efficienza del personale, stanza appena ristrutturata molto accogliente,con doppi vetri che la rendono veramente silenziosa, bagno grande e pulitissimo. La prima colazione era abbondante e varia. Il prezzo (corporate) era veramente buono per il livello. Ho frequentato molti altri hotel a Roma per lavoro, ma credo che questo resterà il mio preferito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Barocco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barocco Hotel

Indirizzo: Piazza Barberini 9 | Entrance: Via della Purificazione, 4, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Roma
N. 6 hotel romantici a Roma
N. 7 hotel per famiglie a Roma
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Barocco Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, T4B, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barocco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barocco Roma
Hotel Barocco Rome
Barocco Hotel Roma
Rome Barocco
Hotel Barocco Roma Via Della Purificazione
Barocco Albergo
Barocco Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Barocco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.