“ottima posizione albergo vecchio” 3 su 5 stelle

Hotel Caprice
3.0 su 5 Hotel   |   Via Liguria 38, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.434 di 1.265 hotel a Roma
Lombardia
“ottima posizione albergo vecchio”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Siamo stati all'Hotel Caprice per il ponte di maggio 2009. La posizione dell'Hotel è ottima (appena dietro Piazza di Spagna) e il prezzo della stanza (una tripla) è buono. Il personale è gentile anche se abbiamo rischiato di perdere la stanza perchè non abbiamo dato il numero della carta di credito via telefono (se avessero avuto un sito assicurato dove inserire la carta di credito l'avremmo fatto). Il problema sono le stanze. L'albergo è datato ma sono in corso lavori di rifacimento (il 5 piano aveva un aspetto completamente diverso). La prima notte abbiamo dormito in una stanza piccolissima con un bagno ancora più piccolo che mostrava parecchie parti visibilmente scrostate. La seconda notte ci è stata data una stanza più grande (sempre per lo stesso prezzo) ma sempre con lo stesso problema: stanza vecchia e bagno piccolo. Il nostro week-end è andato comunque benissimo e Roma è veramente una città fantastica.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2008

abbiamo prenotato questo albertgo tramite rates to go che aveva una offerta per il periodo che ci interessava.
posizione ottima per visitare tutte le attrattive di roma a piedi infatti questo hotel si trova a "due passi" da piazza di spagna, fontana di trevi, dal quirinale e da villa borghese.
Hotel nella norma per essere un tre stelle, pulito, personale accogliente ed estremamente disponibile.
La camera assegnataci era di dimensioni accettabili, bagno piccolo ma con tutto l'occorrente.
Unico neo la stanza dove viene servita la prima colazione che è estremamente piccola e capita di dover aspettare per avere un tavolo, ma la colazione è completa ed abbastanza varia.
Tutto sommato buona esperienza e quando torneremo a roma potremmo sicuramente ritornare e soggiornare in questo albergo.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — stanza per la colazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2008

Ho prenotato questo albergo solo all' ultimo per Capodanno a Roma, il prezzo molto elevato per la qualità dellostesso, ma non mi lamento in quanto colpa mia che ho prenotato all' Ultimo.
La zona è spettacolo, vicino Via Veneto comodissima per visitare i posti migliori di Roma.
Purtroppo, causa anche la congestione del periodo,ci hanno dato una stanza che piccola è dir poco, con arredamenti mooltoo antiquati..Bella vista su Roma.
Colazione molto buona...
Nel complesso discreto .. insopportabili però le stanze all' ukltimo piano... un loculo!!

• piaciuto di più — Posizione ottima!!
  • piaciuto di meno — Stanza minuscolaaaa arredamento vecchiotto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Franchino Da Latina
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

La mia personale esperienza su questo albergo è stata sempre positiva, sono molti anni che frequento l hotel per ragioni sia turistiche che professionali.

Ho avuto modo di viverlo sia da single che da sposato, ed in entrambe le situazioni ho potuto comprovora che le attenzioni che il personale rivolge verso l' ospite non sono mai approssamative.

Essendo un individuo che non predilige l' industrializzazione alberghiera, un hotel gestito da un gruppo familiare rende più semplice l' approccio, ma sopprattuto più umano.

La posizione dell' albergo è sicuramente ottima, e di fatti il Caprice si può sicuramente collocare tra gli alberghi meglio collocati di Roma. I servizi, colazione, pulizia sono assolutamente gestiti ottimamente.

Spero che i visitatori di questo sito, possano trovare utili le informazioni che ho liberamente deciso di condividere.

Il Caprice è un ottimo punto di inizio per una conoscenza approfondita di una città fantastica come è Roma.

• piaciuto di più — La professionalità del personale e l' ambiente
  • piaciuto di meno — le Z.T.L.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2003, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
natola, Customer Service Hotel Caprice alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2007
Ringraziamo il nostro cliente da Latina per il suo contributo per la sua lettera. Per noi è sempre molto utile conoscere le impressioni dei nostri clienti dopo che hanno soggiornato da noi.Speriamo rivederLa presto al Caprice o in un'altro hotel del nostro gruppo. Customer's Service Hotel Caprice
Anna da Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2007

Devo ammettere che Roma è stupenda,e solo quando ci si allontana per un pò lo si ricorda.sono un pò di anni che non ci venivo,anche se mio fratello ci abita.fra poco torno all' hotel caprice,un albergo stupendo e centralissimo con dei prezzi che mi hanno davvero stupita.il servizio è eccezionale,il personale è molto educato e disponibile,la stanza è molto accogliente e posso dire di essere veramente contenta di non aver scelto un'altra soluzione.chi non conosce via veneto?ho sempre desiderato allogiare in questa via.e posso dire con certezza che la prossima volta che tornerò a Roma,sicuramente sarò ospite dello splendido e comodissimo hotel Caprice!

• piaciuto di più — l' ottimo rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — nulla di particolare...
  • Ha soggiornato in Ottobre 2003, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
natola, Customer's Service Hotel Caprice alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2007
Gentile Sig.ra Anna,
Abbiamo letto la sua recensione del 20 giugno su Trip Advisor , è siamo contenti che il nostro albergo e la zona di Via Veneto li'siano piaciuti;Ringraziamo per i suoi commenti:a noi sono sempre utili.A presto.
Customer's service Hotel Caprice Roma.

Conosci Hotel Caprice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caprice

Indirizzo: Via Liguria 38, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.434 di 1.265 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caprice 3*
Benvenuti nell’Hotel Caprice“Dolce Vita Style”Provate a fare un passo indietro nel tempo e immaginate di essere al centro di un set cinematografico dell’età felliniana. Ecco, questa è la sensazione che si respira al Caprice. Tra i prestigiosi angoli di Via Veneto, dove negli anni ‘50 registi, attori e personaggi storici della “Dolce Vita” venivano inseguiti dai fotografi, nasce questo delizioso hotel, recentemente ristrutturato, dall’atmosfera intima e raffinata. Un design classico in perfetto stile bon ton mescolato a quello più enigmatico dei Paesi orientali, rende l’hotel unico nel suo genere. Il ricco servizio di colazione a buffet e 40 camere finemente arredate, vi accoglieranno in un ambiente caldo ed elegante, per farvi trascorrere una vacanza o un soggiorno di lavoro da veri protagonisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Lastminute, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caprice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caprice Hotel Roma
Hotel Caprice Roma
Caprice Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caprice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.