“Sopravvalutato ma conveniente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.208 di 1.268 hotel a Roma
Merate, Italia
“Sopravvalutato ma conveniente”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Grazie alla terrazza panoramica ne parlano tutti un gran bene, ma di 4 stelle a Roma ce ne sono di molto meglio. Le camere sono decorose, ma non stupende, la connessione wi -fi lascia un poco a desiderare come la sintonizzazione della tv. Le tariffe però sono molto convenienti, specialmente in relazione alla zona, molto vicina a Termine sebbene un poco distante dal centro vero e proprio. Il personale per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti, sono molto ma molto gentili e disponibili e parlano praticamente tutte le lingue. E poi c'è appunto la terrazza panoramica abbastanza suggestiva, sebbene è abbastanza tipica degli alberghi romani.

907 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

LOCATION
L'hotel si trova a un passo da Piazza della Repubblica e dalla stazione termini, quindi consente di muoversi senza problemi per Roma. Accanto all'hotel ci sono molti piccoli ristoranti e anche dei markets aperti fino a tardi.

SERVIZI
L'hotel è pieno di dettagli, molto elegante, curato e stupisce il senso di pulizia. Camere curate e confortevoli.

LEGALITA'
Il cliente si sente coccolato con una serie di servizi chiari e una colazione servita all'ultimo piano, in un bel vedere. Prezzi chiari e precisi. Prestazione alberghiera di qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2014

Ok siamo in posizione centrale (più o meno, occorre scarpinare almeno mezz"ora di buona gamba per arrivare in piazza di Spagna), ma... Un sacco di ma.
Parcheggio presso autorimessa nelle vicinanze, a 30€ al giorno, la vettura te la vengono a prendere e te la riportano ma non ti dicono che devi pagare in contanti (in USA paghi con carta anche l'ambulante della frutta fresca), il look del palazzo e' decisamente vetusto, le camere piccine, la vista sul cortile tremenda, la terrazza all'ultimo piano ha una vasta visuale sui tetti e le antenne TV old stile. Il letto non è comodo.
Plus: colazione ben fornita, focaccia salata alla scelta, brioches un po' fiacche, macedonia di frutta fresca.
Però il personale alla reception e' cordiale e disponibile!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere rinnovate
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

ho soggiornato per lavoro e sono stato accolto molto bene.
l'hotel è in prossimità del centro di Roma e facilmente raggiungibile dalla stazione termini e dalla fermata della metro.
la cosa in assoluto più spettacolare è la terrazza sul tetto dell' hotel da cui è possibile vedere tutta Roma facendo colazione.
consigliato anche per la gentilezza del suo personale.

Consiglio sulle camere: le stanze d'angolo sono spaziosissime!
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Sono stato fortunato ed ho avuto un upgrade della camera che quindi era molto spaziosa e ben arredata.
Il personale è sempre stato gentile e la camera era pulita.
La posizione dell'Hotel è ottimale, a poco più di un km dalla stazione Termini in una zona tranquilla e ricca di buoni locali dove cenare.
La terrazza per la colazione è al settimo piano ed offre una bellissima vista sui tetti e sulle cupole di Roma.
Colazione decente, avrei dato un voto buono se i camerieri mi avessero chiesto se volevo un caffè o un cappuccino vero.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Parma
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

Ma chi ha scritto le altre recensioni stava sognando? Io di stelle gliene avrei date a malapena 2, figuriamoci 4! Bella solo la terrazza per la colazione al 7' piano con vista sui tetti di Roma e su San Pietro in lontananza. A colazione solo le brioches sono decenti, il personale e' come se non ci fosse tanto ti ignora (tranne le signore alla reception, che sono gentili), la camera veramente brutta, con moquette a fiori, pareti ed armadio foderati di tessuto azzurro macchiato e piene di specchi che, ovviamente, e nonostante l'impegno delle signore che puliscono, e anche bene, si impolverano e sono comunque molto brutti, e un odore sgradevole, di vecchio. Forse sono stata sfortunata io che ho preso una camera non ancora rinnovata?
Nel caso consiglio urgentemente un rinnovo totale!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Volano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

Ottimo hotel, ottima posizione. Pulizia ottima, personale gentilissimo. Molto buona la colazione. Ho soggiornato per motivi di lavoro per tre notti. La zona è tranquilla, ottima la qualità del sonno. La terrazza al settimo piano dove si può anche fare colazione è un gioiellino; caratteristica per l'aperitivo serale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

Conosci Marcella Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marcella Royal Hotel

Indirizzo: Via Flavia 106, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 85 hotel di lusso a Roma
N. 160 hotel per famiglie a Roma
N. 167 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Marcella Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marcella Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcella Royal Hotel Roma
Hotel Marcella Royal Roma
Roma Marcella Royal Hotel
Marcella Royal Rome
Marcella Royal Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Marcella Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.