“Lusso si fa per dire....” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Ambasciatori Palace Hotel ai Preferiti
Ambasciatori Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 62, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.438 di 1.263 hotel a Roma
“Lusso si fa per dire....”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel risulta come categoria cinque stelle Lusso, sinceramente se entrate in camera vi sembrerà di stare in un hotel da 3 stelle degli anni Settanta. Arredamento in scadente in finto legno, bagni con vasca e doccia a parete alta appena sufficiente per un bambino. Per farvi una doccia dovrete fare gli accrobati e piegarvi a 90 gradi. Unica risorsa intessante è la colazione. Tutto fresco e di gusto. Da denuncia il costo di una bottiglietta d'acqua consumata in camera. 6 euro!!! Vergognoso!!!! De bottigliette 12 euro!!! Sembra un latrocinio per un hotel che si dichiara di lusso e non lo è ( se si iarda bene nelle sue stanze). non si può fare pagare una cifra cosi alta per questo servizio.
Assurdo. Io non metterò più piede dopo avere pagato una notte ben 238 euro!!!!! State alla larga. A Roma c'è di meglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
RoyalContinental_Nap, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciatori Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,
Grazie per la Sua recensione, ci duole pensare che il soggiorno non sia stato all’altezza delle Sue aspettative, in futuro la invitiamo a contattare il Duty Manager che risolverà qualsiasi problema.
Speriamo che ci dia l’opportunità di ospitarLa nuovamente per mostrarLe i cambiamenti che attueremo il più presto possibile.

Cordiali Saluti

Customers Care
Royal Group Hotels & Resorts

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Beh un 5*L lo avrei immaginato diverso...!
Sono stato ad Agosto 2010, eravamo due coppie ed allo stesso prezzo (158€/notte) abbiamo avuto due camere diverse...i miei cognati 5ºpiano con camera molto più ampia, bagno ampio con doppio lavabo e balcone con vista su via Veneto...la nostra decisamente più piccola,ubicata al 2º piano senza balcone con ma finestra con vista sui motori dell' a/c, bagno piccolo con vasca rovinata ed inizialmente l'acqua scende gialla ruggine (da quanto tempo inutilizzata?) ...!
Colazione abbondante e molto buona ma i camerieri parlano e fanno battute fra di loro (anche sui clienti stranieri)...poco professionali da questo punto di vista.
Camera pulita ed ordinata, arredamento nuovo...(almeno quello)!
La hall e la scalinata sono belle ma una rondine non fa primavera...!
Ottima posizione x quanto concerne la metro (pessima a Roma) ed il centro!
Una sera chiediamo consiglio x pizzeria...ci mandano in un posto che ci fanno pagare anche ciò che non abbiamo chiesto e scarsa qualità!
Non un 5*L ma un 4*

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Rastignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Questo hotel si trova in Via Veneto a fianco del Ministero del Lavoro e quasi di fronte all'ambasciata Americana. E' un hotel di livello con ampi saloni e buona colazione. La camera dove sono stato era "normale" ma aveva un bagno grande e bello, molto luminoso per avere una grande finestra. Il servizio è adeguato al livello.
A piedi si può facilmente raggiungere Villa Borghese o anche la Fontana di Trevi, il Quirinale o Trinità dei Monti. Anche altre attrazioni sono raggiungibili a piedi se avete voglia di camminare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Volevo citare questo Hotel in Via Veneto, ottima collocazione per poter muoversi a piedi per Roma, preso con un offerta Lastminute molto vantaggiosa. La struttura é sull'antico quasi vetusto, con tappezzerie e tendaggi d'epoca ma la posizione ed il personale veramente gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta (dal nominativo del rist a Trastevere a chiamare un taxi, ecc) lo rendono un'ottima scelta. Buffet della colazione variato e soddisfacente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ci sono stato più di una volta per la sua posizione molto buona. Il tempo pero' passa e si fa sentire e la mancanza di interventi sulla struttura incomincia a pesare.
Nel mio ultimo viaggio ha anche avuto in sorte una camera non all'altezza, una singola standard, piuttosto piccola e male equipaggiata, apparecchiatura tv vecchia e molte altre cose da rivedere,ad esempio la doccia.
Da ultimo anche la posizione della camera, affacciata su Via Veneto, piena di fascino ma anche di rumori, fin dalle prime ore del mattino.
Consiglierei dunque di migliorare anche l'isolamento acustico.
Buona ma non eccezionale la colazione.
Gentilissimo e disponibile invece il personale, forse il punto di forza di questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Avezzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

...adoro gli albeghi che hanno tante storie da raccontare, ma questa volta la delusione è stata veramente totale. Abbiamo prenotato una camera superior, e per fortuna!!!, tenuto conto che abbiamo alloggiato in una stanza col letto RIBALTABILE...(di quelli a scomparsa che si tirano su per recuperare spazio, con i cuscini che continuavano a cadere nell'intercapedine)...Questo sarebbe stato sufficiente per dare un parere negativo, ma il contatto del neon sul letto, che quando spegni la luce per 3 ore continua a fare TAC-TAC, il buco di sigaretta nel divano e le tende nere per lo smog mi hanno lasciata senza parole...senza prendere in considerazione il fatto che la camera non era stata preparata per due!!!...nell'obbiettività di questa recensione, è necessario comunque sottolineare che il personale è molto cortese e la posizione invidiabile...per il resto se questo hotel ha 5 stelle io sono alta 1 metro e 80!...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
RoyalContinental_Nap, Responsabile relazioni pubbliche alle Ambasciatori Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione e ci scusiamo se il soggiorno non sia stato all’altezza delle Sue aspettative. Ci rendiamo conto del disservizio da Lei riscontrato e sebbene non ci giustifichi, ci teniamo ad informarLa che nei giorni della Sua permanenza, l’hotel era pieno ed il personale non è riuscito a fare il giro di manutenzione ordinaria. Tuttavia, ci spiace che Lei non abbia contattato il duty manager durante la Sua permanenza ma solo in fase di check-out, sicuramente Le avrebbe risolto il problema. Ci piace però pensare che abbia gradito la nostra concessione gratuita del late check-out oltre le ore 19:00. Malgrado la sua delusione, speriamo di poterla incontrare per un prossimo soggiorno e dimostrarLe che quanto accaduto non si replicherà in futuro. Desideriamo pertanto, farLe verificare personalmente che il singolo episodio non rispecchia la qualità dei nostri servizi.

Cordiali saluti

Customer Care
Royal Group Hotels & Resorts
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci sono stato due notti con la fidanzata a marzo 2012 grazie ad una offerta speciale del sito web LastMinute (quella dei top secret hotel).
Abbiamo speso 150 Euro a notte e la mia recensione tiene conto anche di questa tariffa non certo esosa.

Ci è stata data una camera al quarto piano.
Piccolo ingresso con armadio, bagno spazioso (vasca con doccia) e camera da letto vivibile.
Qualche segno del tempo sui corridoi del piano e anche sulle tapezzerie interne (con moquette).
Utili da bagno funzionali e apprezzati.

Al piano faceva un caldo pesante e persistente. In camera idem, mancando i comandi per regolare la temperatura dall'apposito climatizzatore. Abbiamo dovuto dunque dormire con le finestre (camera da letto e bagno) aperte.
Ci è stato detto che siamo capitati in un periodo in cui stavano cambiando i filtri.
Fatto sta che solo al piano terra c'era una temperatura "normale".

Sempre al piano terra c'è il hi-fi gratuito che però non raggiunge le stanze e i piani. Lo trovo una grande limitazione. Se avessi speso il doppio per la camera certamente avrei messo uno o due pallino di meno nella valutazione.

Non abbiamo mai fatto colazione in albergo (pur avendone diritto) per impegni pregressi, dunque non sono in grado di valutarne la qualità.

Personale cordiale ed efficiente in larga maggioranza anche se ho notato alcune piccole imperfezioni (al momento dell'uscita il portiere non ha aperto la seconda porta alla mia ragazza che aveva il trolley, ad esempio, ed era davanti a me).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ambasciatori Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Palace Hotel

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 62, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 177 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Ambasciatori Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Roma
Ambasciatori Palace Hotel Roma
Ambasciatori Hotel Roma
Albergo Ambasciatori Palace Hotel Roma
Roma Ambasciatori Palace Hotel
Rome Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Palace Rome
Hotel Ambasciatori Palace

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.