“un ottimo albergo in una posizione favolosa” 4 su 5 stelle

Ambasciatori Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 62, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.442 di 1.263 hotel a Roma
Napoli, Italia
“un ottimo albergo in una posizione favolosa”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

è sempre un piacere alloggiare in questo albergo ( lo abbiamo fatto varie volte), non solo per la allocazione - via veneto per noi è strepitosa! - ma per la struttura, che evoca fasti passati. il personale assai cordiale alleggerisce la atmosfera dell' albergo. noi abbiamo uno speciale legame affettivo con questa struttura, tuttavia non possiamo non condividere alcune critiche: la colazione, abbondante, non è altrettanto di qualità ( ad esempio la frutta); le camere non sempre vengono rifatte per la sera. questo è grave per un albergo di cinque stelle lusso ( anche se va detto che è molto più conveniente di tanti altri del medesimo target). comunque, ripeto, per noi è un peccato veniale..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Falconara Marittima, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Hotel con facciata maestosa direttamente su Vittorio Veneto, ma per vantarsi delle 5 stelle "lusso" dovrebbe ringiovanire almeno un po' la tappezzeria e i tendaggi, che accolgono l'ospite manifestando tutto il peso del tempo trascorso. Il ristorante non mi è sembrato nulla di memorabile, come la colazione, con buffet moderatamente ricco ma alquanto ordinario. Personale cortese ma senza eccessi, quelli che invece ti aspetti da un albergo a cinque stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel consigliato per la posizione e per la comodita' di avere vicino la metropolitana, visto il servizio taxi sospeso per sciopero...hotel storico con un po di lavori di ristrutturazione da fare, ambienti puliti ma vecchiotti e molto usurati. Personale cordiale tranne lo scortesissimo portiere di notte, che alla semplice richiesta di un cerotto e' andato in ecandescenza, sparlando della sua azienda. Una persona cosi' mina il valore della struttura e del resto del personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato prima di Natale e devo dire che l'hotel ha sicuramente visto tempi migliori.
Tutto sa di "storico", ma passato....Le camere pulite, abbastanza spaziose. La colazione in una sala che sembra un sotterraneo, senza finestre, e' da hotel a 3 stelle. Sicuramente Gianna Nannini e' una grande cantante, ma a colazione sentire "Notte magiche" in una filodiffusione gracchiante non e' il massimo.
Nel complesso una notte ci si puo' stare, a tariffe ridotte pero'!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Albergo nel centro della famosissima via Veneto. Prenotazione tramite booking.com a un terzo del prezzo standard. Le sorprese sono iniziate all'arrivo. Personale gentilissimo: portiere, reception ultramoderna in un ambiente d'epoca, valige prelevate direttamente dalla macchina che mi è stata fatta parcheggiare subito di lato all'ingresso dell'albergo e riportate in macchina alla partenza. Arrivati in camera un'ulteriore sorpresa: non era una camera sul retro piccola e oscura (da offerta speciale) come prospettato dai nostri amici ma una luminosissima suite con due balconi direttamente su Via Veneto. Peccato per la tappezzeria un poco trascurata e in alcuni punti scollata. Salottino veramente gradito da chi, come me, legge molto e non vuole farlo a letto.
Stazione della metro a poche centinaia di metri. Facilissimo arrivare a piedi in pieno centro shopping. Colazione al mattino molto assortita e di ottima qualità. Bellissimo mangiare sulla terrazza con vista su roma e cameriera premurosissima. Purtroppo non abbiamo avuto occasione di apprezzare il bar e il ristorante interno perciò non possiamo dare giudizi. Inutile puntualizzare sulla pulizia (ai massimi livelli).Ci torneremo appena possibile e spero non per lavoro. Pernottare in un albergo di questa categoria è ancora oggi un sogno che si può permettere anche la gente comune.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'Hotel è molto bello e curato. Personale disponibilissimo. Le camere spaziose e ben arredate. Si trova sulla famosissima via Veneto. Un soggiorno in questo storico hotel di Roma è un salto indietro nel tempo: l'Hotel ha mantenuto non solo stile ed ambienti classici di una dimora d’epoca ma anche l’atmosfera di una casa privata, elegante ed accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato una notte esattamente il 19 agosto. La camera l'ho trovata tramie Last Minutecon le offerte "Hotel segreto" nelle quali ti svelano il nome dell'hotel a prenizaione avvenuta. Si parlava di un 5 stelle nel cuore di via Veneto. Quello che posso dire è che l'hotel si trova in una posizione splendida, la camera ed il bagno si affacciaciavano su via Veneto, lo stabile e i le parti comuni sono molto belle, il personale molto gentile e disponibile. Altro discorso la camera, piuttosto bruttina con mobili vecchi e pareti da ritinteggiare! Certo non all'altezza di un 5 stelle. Mancavano inoltre accappatoio e ciabatte che ho sempre trovato in tutti gli hotel di questa categoria. Forse è dovuto al fatto che ho prenotato su internet ed hanno camere dedicate a questo scopo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Ambasciatori Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Palace Hotel

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 62, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 178 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Ambasciatori Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Roma
Ambasciatori Palace Hotel Roma
Ambasciatori Hotel Roma
Albergo Ambasciatori Palace Hotel Roma
Roma Ambasciatori Palace Hotel
Rome Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Palace Rome
Hotel Ambasciatori Palace

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.