“sapori di altri tempi” 5 su 5 stelle
Recensione di Ambasciatori Palace Hotel

Hai aggiunto Ambasciatori Palace Hotel ai Preferiti
Ambasciatori Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Veneto 62, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)   |
Classificato al n.454 di 1.267 hotel a Roma
Taranto, Italia
“sapori di altri tempi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Albergo nel centro della famosissima via Veneto. Prenotazione tramite booking.com a un terzo del prezzo standard. Le sorprese sono iniziate all'arrivo. Personale gentilissimo: portiere, reception ultramoderna in un ambiente d'epoca, valige prelevate direttamente dalla macchina che mi è stata fatta parcheggiare subito di lato all'ingresso dell'albergo e riportate in macchina alla partenza. Arrivati in camera un'ulteriore sorpresa: non era una camera sul retro piccola e oscura (da offerta speciale) come prospettato dai nostri amici ma una luminosissima suite con due balconi direttamente su Via Veneto. Peccato per la tappezzeria un poco trascurata e in alcuni punti scollata. Salottino veramente gradito da chi, come me, legge molto e non vuole farlo a letto.
Stazione della metro a poche centinaia di metri. Facilissimo arrivare a piedi in pieno centro shopping. Colazione al mattino molto assortita e di ottima qualità. Bellissimo mangiare sulla terrazza con vista su roma e cameriera premurosissima. Purtroppo non abbiamo avuto occasione di apprezzare il bar e il ristorante interno perciò non possiamo dare giudizi. Inutile puntualizzare sulla pulizia (ai massimi livelli).Ci torneremo appena possibile e spero non per lavoro. Pernottare in un albergo di questa categoria è ancora oggi un sogno che si può permettere anche la gente comune.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'Hotel è molto bello e curato. Personale disponibilissimo. Le camere spaziose e ben arredate. Si trova sulla famosissima via Veneto. Un soggiorno in questo storico hotel di Roma è un salto indietro nel tempo: l'Hotel ha mantenuto non solo stile ed ambienti classici di una dimora d’epoca ma anche l’atmosfera di una casa privata, elegante ed accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato una notte esattamente il 19 agosto. La camera l'ho trovata tramie Last Minutecon le offerte "Hotel segreto" nelle quali ti svelano il nome dell'hotel a prenizaione avvenuta. Si parlava di un 5 stelle nel cuore di via Veneto. Quello che posso dire è che l'hotel si trova in una posizione splendida, la camera ed il bagno si affacciaciavano su via Veneto, lo stabile e i le parti comuni sono molto belle, il personale molto gentile e disponibile. Altro discorso la camera, piuttosto bruttina con mobili vecchi e pareti da ritinteggiare! Certo non all'altezza di un 5 stelle. Mancavano inoltre accappatoio e ciabatte che ho sempre trovato in tutti gli hotel di questa categoria. Forse è dovuto al fatto che ho prenotato su internet ed hanno camere dedicate a questo scopo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Vasto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Si trova al ridosso di una ZTL (zona a traffico limitato) arrivati davanti all'hotel per mancanza di spazio di sosta sono stato costretto ad attraversare il varco n. 22. Due mesi dopo arriva il verbale della polizia Municipale. Non tornerò perché avevo espressamente chiesto se vi erano problemi in merito ad eventuali ZTL e mi era stato detto di no, non cerano problemi. Si aggiunga che avevo anche prenotato il parcheggio auto (40,00 euro) ma nessuno mi ha avvertito. Ad oggi dopo numerose mail (e cortesi risposte) mi dicono ancora che no l'informazione non era dovuta perché si trovano fuori dalla ZTL. Ma nessuno mi ha spiegato come potevo evitare di passare sotto quel varco visto che la strada non permette soste e/o inversioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

L'hotel è situato nella centrale via Veneto, a pochi passi da Villa Borghese e da alcuni dei più noti luoghi della Capitale come Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. Le camere sono eleganti e pulite come i bagni. Svariati i servizi offerti, dal bar nella hall al servizio in camera. Il personale è estremamente disponibile e cortese, forse un po' distaccato ma non è certo un hotel a conduzione familiare. I prezzi non sono proprio a buon mercato ma la qualità, d'altronde, si paga.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Schweiz
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

L'hotel è situato in via Veneto, vicino a negozi, ristoranti e hotel eleganti, alle ambasciate di vari paesi, al teatro Sistina, all'Istituto Svizzero di Cultura, a villa Borghese. La reception e le grandi sale ricordano i fasti di un tempo, quando l'hotel era frequentato da numerosi diplomatici. Ora la clientela è eterogenea, ma comunque scelta; il servizio è sollecito, le camere sono pulite, confortevoli e spaziose. Siamo stati in vacanza con un cane di piccola taglia ed è stato accettato di buon grado.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Hotel accogliente dallo stile classico all’inizio della famosa Via V. Veneto.
Ho chiesto ed ottenuto un cambio di camera e mi è stata assegnata una molto più grande.
Ottima la colazione, personale disponibile.
Prezzo equo grazie allo sconto e all’upgrade.
Complessivamente un buon Hotel, eccessive, però, a mio giudizio le 5 stelle lusso.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Grand Hotel Palace
Hotel Majestic Roma
Hotel Majestic Roma
N. 84 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 759 recensioni

Conosci Ambasciatori Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Palace Hotel

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 62, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 192 hotel di lusso a Roma
N. 307 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Ambasciatori Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Roma
Ambasciatori Palace Hotel Roma
Ambasciatori Hotel Roma
Albergo Ambasciatori Palace Hotel Roma
Rome Ambasciatori Hotel
Roma Ambasciatori Palace Hotel
Ambasciatori Palace Rome
Hotel Ambasciatori Palace

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.