“Si può trovare di meglio” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Bernini Bristol ai Preferiti
Hotel Bernini Bristol
5.0 su 5 Hotel   |   Piazza Barberini 23, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.470 di 1.265 hotel a Roma
“Si può trovare di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ritengo che l'hotel, pur essendo in una posizione ottimale, al centro di Roma, e presentandosi con un'entrata (portiere in livrea) e un'arredamento lussuoso, in stile, non sia all'altezza della presentazione e soprattutto delle tariffe. Abbiamo pagato una tariffa da cinque stelle, ma la camera era piccola e la pulizia assolutamente insufficiente. Inoltre l'arredamento, e soprattutto gli impianti del bagno,. erano obsoleti e bisognosi di una manutenzione più accurata. Anche la prima colazione era all'altezza di un tre stelle.
Una nota molto positiva è la competenza del portiere, sia sui servizi della città, che sui siti turistici, gli orari, ecc

449 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Hotel storico, con sicuramente il fascino di essere una delle icone di Roma. Si tratta di una struttura di altissimo pregio, con il personale decisamente disponibile e cortese.
Le camere sono in stile, con letti ampi e grande bagno.
Sicuramente lontanissimo dal mio stile iper moderno e giovane, ma n ogni caso ho apprezzato ogni dettaglio.
Il prezzo e' decisamente alto, ma corretto se si pensa a dove si dorme.
Molto comodo per il centro di Roma.
unica nota negativa gli ascensori lentissimi...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
managerbb, Direttore alle Hotel Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la positiva recensione che ha voluto pubblicare. Siamo molto lieti di apprendere che ha apprezzato il nostro albergo ed i servizi del nostro Staff durante il Suo soggiorno. La preghiamo di considerarci a Sua disposizione e ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente al Bernini Bristol.
Thailand
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato una camera direttamente telefonando all'albergo senza servirmi di un agenzia esterna pur sapendo Che avrei risparmiato, mi hanno offerto una camera Deluxe per 4 notti al prezzo di 330 euro a notte con colazione,mi e' stata data una camera Che era cosi calda Che purtroppo io, Mia moglie e Mia figlia abbiamo dormino solo un paio di ore e solo per lo sfinimento! Quando mi e' stato detto Che l'aria condizionata non era in funzione perche non era ancora stagione(330 euro x notte!) mi e' stata assegnata una camera nel lato opposite dell'hotel dove la camera non certo fresca ci ha permesso di dormire per le successive notti. Il personale e' cordiale sia alla reception, alla colazione,al ristorante dove abbiamo cenato una sera,la camera pulita, e se non fosse Che per il caldo in camera non esiterei a ritornarci. L'hotel e' da considersi un 4 stelle con personale a 5 stelle, (grazie Chiara! incredibilmente gentile). Un appunto alla direzione Sina:investite al Bernini, il personale da solo non puo' far miracoli!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Gentile Cliente,
grazie per i Suoi positivi commenti sull'albergo e sul nostro Staff. Siamo lieti che li abbia trovati soddisfacenti durante il Suo soggiorno. Purtroppo nel mese di Aprile l'aria condizionata è effettivamente ancora spenta ed è del tutto eccezionale per la città di Roma riscontrare temperature così elevate, praticamente estive, in questo periodo meteorologicamente molto incerto. La ringraziamo per averci segnalato il Suo parere e ne terremo sicuramente conto per migliorare ulteriormente lo standard dei nostri servizi.

Grazie molte e cordiali saluti,

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Hotel chiaramente molto bello, forse poco luminoso, ma con un eccezionale terrazza all’ultimo piano dalla quale è possibile ammirare il panorama sulla città e cenare o prendere l’aperitivo. Unico neo la camera, forse non ho avuto fortuna, ma la camera che io ho avuto era veramente piccola: letto da una piazza e mezza e porta che apre verso l’esterno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
managerbb, Direttore alle Hotel Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i positivi commenti sul nostro Hotel Bernini Bristol e sul nostro splendido ristorante in terrazza, abbiamo preso nota delle Sue gradite osservazioni e ci auguriamo di riceverLa per un prossimo soggiorno, assicurandoLe la nostra massima attenzione per renderlo ancora più piacevole.

5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Hotel perfetto nel pieno centro di Roma. Stanze spaziose e servizio molto buono. Abbiamo mangiato nel ristorante sulla terrazza.. Fantastico e tutto molto buono.. Che vista!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
managerbb, Direttore alle Hotel Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i bellissimi commenti sul nostro Bernini Bristol e sul nostro Roof Restaurant l'Olimpo e la attendiamo con piacere per un prossimo soggiorno.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Recentemente ho avuto occasione di soggiornare al Bernini Bristol e non esito a consigliarlo a tutti. Hotel sicuramente all'altezza delle aspettative.
La camera era ampia ed arredeata con gusto, sempre riordinata dal personale di servizio in modo ineccepibile.
La cosa che più ricorderò è, sicuramente, il roof garden ( spelendida terrazza con vista sull'intera città) in cui ho avuto modo di prender l'aperitivo e di cenare: in entrambe le occasioni sono stata positivamente impressionata dal servizio e dalla cortesia del personale. Ottima anche la cena, costantemente accompagnata dalla musica del pianoforte.
Lo consiglio a chiunque voglia concedersi un soggiono di qualità a Roma, specialmente se in coppia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
managerbb, Direttore alle Hotel Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2010
Gentilissima Cliente,
La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno. Siamo molto lieti che le Sue aspettative siano state soddisfatte ! La aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostro Hotel Bernini Bristol e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

L'abbiamo scelto tra tanti visitati per il giorno del ns matrimonio. Avevamo grandi aspettative ma è stata la professionalità nella cura nei dettagli che ci ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile. Siamo stati coccolati da tutto lo staff sin dall' inizio. La camera ci lasciato senza fiato per la vista dal suo terrazzo, per lo stile e per la pulizia. Il ristorante al roof garden è un' esperienza da provare tra l'ottima cucina, la cortesia del servizio e il bellissimo panorama.
Noi ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Gentilissima Cliente,
è un vero piacere sapere che i servizi del nostro albergo vi abbiano pienamente soddisfatti, specialmente in un giorno così importante come quello del Matrimonio !
La ringraziamo sinceramente per la fiducia accordata al nostro Bernini Bristol, La aspettiamo senz'altro con grande gioia in una prossima occasione e... ancora tanti auguri !

La DIrezione

Conosci Hotel Bernini Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bernini Bristol

Indirizzo: Piazza Barberini 23, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 24 hotel con spa a Roma
N. 189 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Bernini Bristol 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Venere, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, TripOnline SA, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernini Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernini Bristol Roma
Bernini Bristol Roma
Bernini Hotel Roma
Roma Hotel Bernini Bristol
Bernini Bristol Hotel
Bernini Bristol Rome
Hotel Bernini Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bernini Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.