“esperimenta il "rumore-quadrifonico"!” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Lisbona 7, 00198 Roma, Italia   |
Classificato al n.843 di 1.267 hotel a Roma
“esperimenta il "rumore-quadrifonico"!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

la camera è triste e caldissima ed afosa quando a fine Aprile un buon condizionatore potrebbe alleviare il disagio ma ...non funziona! Per dormire: "lasciar la finestra aperta" è stata la risposta alla Reception! Provate poi l'esperienza inebriante del "rumore-quadrifonico" dato dalla totale mancanza di "insonorizzazione" delle pareti delle camere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

180 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La delusione serpeggia nella mia mente,sono le ore 17.30 sono appena entrato in quella che deve essere la mia camera per una notte;premetto che ho prenotato con la speranza che l'hotel rispondesse alle mie esigenze in quanto mi sono fidato del famoso marchio Boscolo,nota famiglia milanese con alberghi di serie A ergo mi attendevo che di serie A fosse anche il Borrommini.....
Sorpresa?
la camera e' a dir poco fatiscente ,buia,consiglio di sostituire tutte le lampadine anche se mi sento di consigliare la sostituzione dell'intera mobilia,lo riconosco tale scelta ha un costo ma se lo si vuol chiamare 4 stelle .... e per di piu' con il nome di Boscolo???
torniamo alla camera il frigobar lo devi cercare ti sembra assente ma se poi dormi con la tenda chiusa ti capita che mentre ci accingi a chiuderla toh! lo vedi incassato sotto la finestra dietro la tenda ...complimenti per la scelta! perche' non organizzate una caccia al tesoro per i nuovi ospiti???
ti siedi sul letto e un ricordo si affaccia nella tua memoria...il materasso che si usava nel 1970 quando ancora la tecnologia non si era spinta vs il comfort del sonno...per dirla tutta ti svegli gia' stanco....
il televisore 16 pollici con tubo catodico ...se sei miope non puoi vederlo...orrendo
l'armadio tutto ammaccato e mal ridotto buone solo le grucce di legno di IKEA
una lampada che si regge con il nastro isolante per di piu' ripeto la penombra non ti permette nemmeno di leggerti un giornale se vuoi....... lo fai in bagno!
di buono solo la cordialita' dei concierge all'arrivo anche se devono risparmiarsi la domanda "la camera e' di suo gradimento ?" perche' l'ospite a quel punto si chiede se forse ai propri dipendenti la proprieta' non permette di visionare la struttura presso la quale lavorano,o forse ti chiedi se quest'hotel la proprieta' l'ha mai visto?
dimenticavo!ancora la moquette...ahi ahi ahi non e' a norma antincendio se accade qualcosa si finisce arrosto...ma con il pensare positivo cosa vuoi che accada?
buona la colazione, carina la sala dove prendi un caffe' con un buon cornetto...
per finire,posso solo dire che sono profondamente deluso da questo hotel e ho capito perche' lo chiamano Boscolo Borromini ma se telefonate sentirete pronunciare B4 buona sera ......
a buon intenditore poche parole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cremona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

L'hotel è in una zona buona e tranquilla di roma "parioli", però dal punto di vista turistico troppo decentrato per chi deve spostarsi con i mezzi pubblici (veramente improponibili!!!!!).
La camera anche se piccolina, è risultata pulita e abbastanza confortevole. Nel bagno l'assoluta mancanza di porta sapone e porta oggetti nella doccia obbligava a contorsionismi per raccogliere i prodotti da bagno. La stanza è priva di bollitore per tè o caffè (invece come si trova in tantissimi hotel d' italia e del mondo anche di categoria inferiore). Colazione a buffet discreta anche se (assurdo) di domenica non viene effettuato il servizio bar....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

In poche parole: abbiamo prenotato su Venere.com, arriviamo e non c'è posto in parcheggio, chiediamo se nella strada davanti è possibile parcheggiare e come e ci dicono di controllare il cartello e che forse è aperto il tabacchino alla fine della strada, arriviamo con prenotazione camera con letto matrimoniale e ci propongono una camera con due letti singoli, chiediamo una matrimoniale e ci danno una stanza al 6 piano, buia, con finestra in alto stile carcere, water dietro la porta e bagno minuscolo, chiediamo una nuova stanza più vivibile ed in modo molto molto scorbutico ci fanno la cortesia di metterci in una stanza al 6 piano, buia, con finestra in alto stile carcere, ma di ben 3 mq più grande (il tutto con tempo d'attesa di 45 min).
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
camogli
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al boscolo borromini non per scelta ma perche compreso in un programma , le camere sono curate e pulite ma per un soggiorno turistico a Roma è assolutamente sbagliato essendo ai Parioli per raggiungere il centro si deve attraversare tutto il parco di villa borghese a piedi, circa quaranta minuti, o prendere un taxi, se non scioperano,l'esterno è trascurato come i balconi delle camere,non ci sono posteggi intorno e in hotel si approffittano chiedendo 25 euro a notte per la macchina in garage.la colazione assolutamente anonima e continentale come in qualsiasi 4 stelle,il personale gentile ma certo non basta per farlo ricordare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

l hotel è situato in una buona zona tranquilla di roma ai parioli, ho trovato posto fortunamente sulla striscia bianca di parcheggio a breve distanza dall hotel e comodamente dopo aver attraversato villa borghese ci siamo trovati a piazza di spagna. la camera era abbastanza grande e comoda e mi è piaciuta l accoglienza all arrivo in reception. la colazione era dignitosa ma niente di piu e il caffe l ho trovato migliore in altri alberghi .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

L' hotel non è molto grande e nemmeno al centro della città ma è in una zona tranquilla dove potrete dormire tranquillamente e comunque con 5 minuti di taxi potete raggiungere Via Veneto. Le stanze sono ben attrezzate e il ristorante offre una colazione ricca...anche se un buon caffè espresso invece delle macchinette sarebbe migliore. Nel complesso il mio voto è sicuramente positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Borromini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Borromini

Indirizzo: Via Lisbona 7, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 293 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Borromini 4*
Situato nel cuore dell' elegante quartiere Parioli di Roma, l' hotel Borromini è composto da 84 camere tra doppie singole e junior suite. Un moderno e rinnovato Centro Congressi può ospitare fino a 150 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Hotels.com, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borromini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Hotels Roma
Boscolo Borromini Hotel
Boscolo Hotel Borromini Roma
b4 Roma Borromini Hotel Rome
Roma Boscolo Hotel Borromini
Roma Hotel Boscolo Borromini
Hotel Borromini Roma
Boscolo Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Borromini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.