“ottima posizione e cordialità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel dei Borgognoni

Hai aggiunto Hotel dei Borgognoni ai Preferiti
Hotel dei Borgognoni
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Bufalo 126 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
GIFT FOR YOU!!
Classificato al n.152 di 1.263 hotel a Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
veneto
“ottima posizione e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2009

Buon hotel davvero a due passi dalla fontana di Trevi! e da piazza di Spagna! Situato in una via tranquilla e non rumorosa. Buona la colazione, stanza pulita e razionale, con spazi non troppo ampi. Il giorno di Natale ci hanno portato un presente con i cioccolatini.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Ho soggiornato presso questo hotel per quattro notti con la mia fidanzata e devo premettere che ovviamente i prezzi sono quelli che ci si aspettano da un hotel 4 stelle superior vicino Piazza di Spagna.
Il personale è gentile e disponibile mentre la camera era discreta: era una stanza con terrazzino interno e vasca jacuzzi ma decisamente per il prezzo e vista la categoria mi aspettavo qualcosa di meglio.
La posizione, ovviamente, è perfetta perchè si è in pieno centro.
E' comunque un ottimo hotel dove soggiornare.

• piaciuto di più — La posizione e i servizi della camera.
  • piaciuto di meno — La camera poteva essere decisamente meglio.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Worthing, England
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2006

Nel settembre 2006 mia moglie e io abbiamo passato quattro notti al Dei Borgognoni.
Avevamo letto delle recensioni negative riguardanti il personale, ma con noi si sono comportati bene.
L’albergo era tutto quello che ci si aspetterebbe da un hotel cittadino a tre stelle, tuttavia l’arredamento della camera direi che fosse superiore alla media.
Si trova a due minuti dalla Fontana di Trevi e tutto ciò che volevamo visitare era facilmente raggiungibile a piedi. Prima di partire da casa assicuratevi però di vedere su una piantina dove si trova Via del Bufalo 126. Questa è una stradina veramente piccola e neanche il poliziotto venti metri più in là sapeva dove fosse.
Un suggerimento: il sito web dell’ATAC è davvero utile anche se in italiano.
Ci tornerei di certo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Philadelphia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

La settimana scorsa abbiamo passato cinque notti al Borgognoni e generalmente ne siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale era estremamente cordiale e disponibile e l’ubicazione era eccellente. L’albergo era pulito e la colazione era semplice, ma buona (provate il cappuccino!). Le camere erano tranquille anche se piccole. Tuttavia i letti erano veramente duri. I bagni erano moderni con una bella doccia calda. Siamo stati davvero bene a Roma e vi consigliamo senz’altro quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel dei Borgognoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Borgognoni

Indirizzo: Via del Bufalo 126 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 Eco hotel a Roma
N. 62 hotel di lusso a Roma
N. 113 hotel romantici a Roma
N. 199 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Borgognoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Lastminute, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Borgognoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Borgognoni Roma
Hotel Borgognoni Roma
Borgognoni Roma
Hotel Borgognona Roma
Dei Borgognoni Albergo
Borgognoni Hotel Roma
Roma Dei Borgognoni Hotel
Dei Borgognoni Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dei Borgognoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.