“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel dei Borgognoni

Hai aggiunto Hotel dei Borgognoni ai Preferiti
Hotel dei Borgognoni
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Bufalo 126 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
GIFT FOR YOU!!
Classificato al n.149 di 1.263 hotel a Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
Taranto
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

L'hotel é stato ammodernato anche se i bagni non sembrano recentissimi. La stanza era piccolina. La colazione assolutamente inadeguata al livello dell'hotel, piccolo tavolo centrale con ristretta scelta. Cornetti e pain au chocolat surgelati! La posizione é eccellente in quanto molto centrale ma da sola non giustifica il costo del soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
qualora tornasse a Roma e al Borgognoni, sarà nostra cura assegnarle una camera più grande. Grazie per aver scelto il nostro albergo.

reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

indubbiamente la poszione è il plus di questo hotel. Come esci sei a due passi da Piazza di Spagna e da via Condotti.. la struttura è un può datata come tutti gli hotel del centro di Roma. Le stanze sono un po' piccole e senza grande confort, ma sono decorose. la nota dolente è la colazione veramente misera ed in una stanza piccola ed affolata come fanno di solito a Roma con i turisti. nel complesso è caro ma vista la posizione super lo consiglio anche se le stanze potrebbero essere migliori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
monfalcone
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

è situato in una posizione buonissima, proprio in centro comodissimo per la sera per uscire a cena senza prendere mezzi, l'entrata è molto bella ed elegante come le camere e la sala per le colazioni che ha pure il soffitto affrescato. la colazione è buona e abbondante ci sono pure i cornetti appena sfornati, selezione di yogurt e frutta tanto per fare un esempio.il personale è gentile. nel complesso ci siamo trovati molto bene e pure il prezzo grazie ad un'offerta è stato molto interessante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2011
grazie per le sue parole incoraggianti (delizioso). Ci fa molto piacere che si è trovato bene all'hotel dei Borgognoni. L'aspettiamo presto!!.
Mandello del Lario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

vado da anni regolarmente in questo albergo, e lo trovo comodissimo per la sua posizione centrale, ma silenziosa e fuori dalla folla.
La gentilezza e la cortesia dell staff è eccellente.
Inoltre anche se l' hotel non ha ristorante la posizione centrale permette di accedere ai migliori ristoranti di Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Borgognoni, Direttore alle Hotel dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2011
La continua fiducia che ci rinnova nel soggiornare presso Hotel dei Borgognoni, ci rafforza nel sapere che ospiti come lei apprezzano la filosofia e attenzione che tutto lo staff danno verso ogni cliente. Grazie e ci auguriamo di non deluderla nelle sue aspettative future.
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2009

Buon hotel davvero a due passi dalla fontana di Trevi! e da piazza di Spagna! Situato in una via tranquilla e non rumorosa. Buona la colazione, stanza pulita e razionale, con spazi non troppo ampi. Il giorno di Natale ci hanno portato un presente con i cioccolatini.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Ho soggiornato presso questo hotel per quattro notti con la mia fidanzata e devo premettere che ovviamente i prezzi sono quelli che ci si aspettano da un hotel 4 stelle superior vicino Piazza di Spagna.
Il personale è gentile e disponibile mentre la camera era discreta: era una stanza con terrazzino interno e vasca jacuzzi ma decisamente per il prezzo e vista la categoria mi aspettavo qualcosa di meglio.
La posizione, ovviamente, è perfetta perchè si è in pieno centro.
E' comunque un ottimo hotel dove soggiornare.

• piaciuto di più — La posizione e i servizi della camera.
  • piaciuto di meno — La camera poteva essere decisamente meglio.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Worthing, England
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2006

Nel settembre 2006 mia moglie e io abbiamo passato quattro notti al Dei Borgognoni.
Avevamo letto delle recensioni negative riguardanti il personale, ma con noi si sono comportati bene.
L’albergo era tutto quello che ci si aspetterebbe da un hotel cittadino a tre stelle, tuttavia l’arredamento della camera direi che fosse superiore alla media.
Si trova a due minuti dalla Fontana di Trevi e tutto ciò che volevamo visitare era facilmente raggiungibile a piedi. Prima di partire da casa assicuratevi però di vedere su una piantina dove si trova Via del Bufalo 126. Questa è una stradina veramente piccola e neanche il poliziotto venti metri più in là sapeva dove fosse.
Un suggerimento: il sito web dell’ATAC è davvero utile anche se in italiano.
Ci tornerei di certo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel dei Borgognoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Borgognoni

Indirizzo: Via del Bufalo 126 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 Eco hotel a Roma
N. 61 hotel di lusso a Roma
N. 113 hotel romantici a Roma
N. 199 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Borgognoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Lastminute, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Hotel.de, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Borgognoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Borgognoni Roma
Hotel Borgognoni Roma
Borgognoni Roma
Hotel Borgognona Roma
Dei Borgognoni Albergo
Borgognoni Hotel Roma
Roma Dei Borgognoni Hotel
Dei Borgognoni Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dei Borgognoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.