“Bello ma...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.255 di 1.267 hotel a Roma
Miami, Florida
“Bello ma...”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Centralissimo per lo shopping , puoi uscire a piedi e arrivare a piazza di Spagna o via condotto . Stile old english, camere tutte diverse però un po' vecchie ed arredamento da rinnovare . Piacevole ma piuttosto caro per quello che offre . Colazione molto ricca e di qualità . Personale preparato

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per il Suo breve ma eloquente commento. Apprezziamo oltremodo il Suo riconoscimento del servizio discreto e dedicato sinonimo di questo storico albergo.
Mi auguro di poterLe dare presto un altro benvenuto e La saluto cordialmente.

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

Posizione centralissima in palazzo d'epoca pieno di fascino, deliziosi salottini che non fanno rimpiangere una grande hall, CONSIERGE attento e disponibile, ristorante buono, colazione a buffet completa ed abbondante...però il personale in genere salvo qualche eccezione dovrebbe ricevere istruzioni più rigide e forse essere più controllato perché non sempre all'altezza né per gentilezza né per stile. Un grande albergo deve per prima cosa avere personale più qualificato. Anche la pulizia deve essere eseguita con maggiore cura.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver lasciato il suo prezioso commento sull'Hotel d'Inghilterra, da oltre un secolo sinonimo di eleganza e raffinatezza nel cuore della città eterna.
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che il Suo recente soggiorno presso il nostro storico Hotel non sia stato interamente di Suo gradimento.
Accogliamo con grande apprezzamento ogni critica costruttiva e La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Le assicuriamo che i Suoi commenti sono stati presi in debita considerazione e condivisi con i reparti coinvolti.
Ci auguriamo di riaverLa presto tra i nostri graditi ospiti e di offrirle un’indimenticabile esperienza.

Arrivederci a presto!

switzerland
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

ho trascorso una notte la scorsa settimana presso questo albergo,e devo dire che ero molto curiosa.
Purtroppo non e' stato assolutamente degno delle mie aspettative;moquette in camera ( singola)tutta macchiata,bagno piccolissimo,doccia non troppo pulita e arredamento decisamente antiquato.
L'unica nota positiva il terrazzino con vista sui tetti di Roma! Colazione piuttosto buona e con molta scelta,personale gradevole,ma non ci ritornerò comunque più'.
Assolutamente NON un 5 stelle

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2014
Gentile Ospite,
Siamo oltremodo dispiaciuti della Sua esperienza, che certamente non rispecchia i nostri standards di servizio e, seppur trattandosi di un caso isolato, ci scusiamo per i disguidi e le inefficienze riscontrate.
Sarà nostra cura condividere con la "Director of Housekeeping" e tutto il Suo staff quanto da Lei evidenziato e analizzare le possibili cause di una situazione sicuramente non tollerabile.
La invitiamo a contattare l'Ufficio Direzione alla Sua prossima visita a Roma per darci l'opportunità di dimostrare che si è trattato di un'eccezione ad un servizio di eccellenza.

Cordialmente

5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Ho dormito una sola notte presso questo centralissimo e prestigiosissimo Hotel.
Ambiente elegante e ben curato.
Suite al sesto piano, sfarzosa, con sala, doppio bagno, e tutto cio' che si può immaginare in un contesto del genere.
Servizio alla Reception impeccabile.
Una bellissima notte.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2014
Caro cliente,

La ringraziamo infinitamente per aver lasciato un commento sul sito di Tripadvisor e siamo felici di sapere quanto lei abbia apprezzato questo soggiorno qui da noi.
In effetti l’Hotel é idealmente situato vicino alla centralissima Piazza di Spagna.
La ringraziamo per i commenti positivi riguardanti il servizio; lo staff al completo ne sarà entusiasta.
Sperando di riaverla presto all’Hotel d'Inghilterra,

Cordialmente

3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo una decina di anni circa sono ritornato in questo albergo e ho dovuto constatare che purtroppo lo standard 5stelle rimane un miraggio ...
Il personale gentile e il cibo ottimo non compensano in alcun modo la inadeguatezza della suite e la rumorosità della stessa...sveglia forzata alle sette del mattino x il camion del vetro che raccoglie le bottiglie in strada e rumore dei passi sulle nostre teste al piano superiore......la struttura è bella ma vecchia e si sente tutto.......
Chiediamo x email un late check out e non viene concesso .....
Credo che non tornerò .....peccato perché le persone dello staff sono state molto gentili e professionali.....

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver lasciato il suo prezioso commento su Tripadvisor relativo al suo recente soggiorno all'hotel d'Inghilterra.
Gentile Ospite
Da oltre un secolo siamo sinonimo di eleganza e raffinatezza nel cuore della città eterna.
Desideriamo inoltre informarLa che durante la bassa/media stagione offriamo sempre l'opportunità usufruire della possibilità di avere un late check-out.
Grazie ancora per il tempo ci ha dedicato e, ci auguriamo di averLa nuovamente tra i nostri graditi Ospiti per dimostrarLe che si è trattato di un’ esperienza del tutto isolata.

Con viva cordialità,

New York City, New York
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014

Pessimo servizio, personale scortese, stanza piccola rumorosa e poco conforetvole rispetto al prezzo pagato.
Il massimo raggiunto dalla cameriera del piano, infatti sono uscito dalla camera alle 19.30 lei era davanti la mia camera, ho messo il cartello di rifare la camera......lei mi saluta cordialmente......ritonato intorno all'1 di notte trovo il cartello girrato dal lato "non distirbare" e la camera non rifatta!!!! Fantastico vero?? questo è un hotel che pretende più di 300 € a notte!!
Lo sconsiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2014
Egregio Ospite,
Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative durante il suo soggiorno presso ilnostro albergo.
Ci impegnamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Il nostro augurio é che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti.

Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Un gradevole mix di nobile eleganza e "giusta" esclusività. A due passi, (proprio due) da Piazza di Spagna, nel cuore della Roma bella.... Camera spaziosa. Zone comuni, salottini, bar e ristorante dove è piacevole indulgiare di fronte a un buon caffè o ai cocktail di Roberto. Ottima la cordialità del personale. Un grazie a Mr. Massimo per la sua estrema professionalità... sempre presente e mai invadente. Sono stato bene. Ci tornerò sia per lavoro che per un altro week end immerso nella "romanità"....

• Ha soggiornato in Febbraio 2014
zreale, Direttore alle Hotel d'Inghilterra, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2014
Gent.mo Ospite,

Desideriamo ringraziarla per aver scelto l'hotel d'Inghilterra per le sue vacanze a Roma.
Siamo estremamente felici che abbia apprezzato la tranquillità e la decorazione del nostro hotel nonché i nostri servizi e la nostra accoglienza.
Ci auguriamo di avere il piacere di poterla accogliere di nuovo molto presto.

Cordialmente,

Hotel Manager

Conosci Hotel d'Inghilterra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel d'Inghilterra

Indirizzo: Via Bocca di Leone 14, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 106 hotel di lusso a Roma
N. 145 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 173 hotel per famiglie a Roma
N. 212 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel d'Inghilterra 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, Splendia, Otel, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel d'Inghilterra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel d Inghilterra Roma
Hotel Inghilterra
Roma Hotel D'inghilterra
D'inghilterra Albergo Roma
d Inghilterra Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel d'Inghilterra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.