“Se volete un hotel a cinque stelle andate altrove” 2 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
Genius Award
Classificato al n.275 di 1.265 hotel a Roma
“Se volete un hotel a cinque stelle andate altrove”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arredamento vistoso ma privo di eleganza; camera fredda con bagno minuscolo e poco luminoso (farsi la barba e' stata una impresa); la tazza del water non e' ben fissata e si muove. Non e' possibile regolare la temperatura della camera e manca un interruttore per luci, per spegnerle si e' costretti a staccare la spina dalla presa. La camera viene pulita solo la mattina ed in seguito alle mie rimostranze hanno mandato la cameriera alle 22 e 30. sono stato costretto a chiamare il taxi da solo perche' la reception si e' rifiutata di farlo e mi ha rimandato ad un addetto all'ingresso che era scomparso. La colazione e' buona ma il servizio e' scarso; se non ti fai notare nessuno viene al tavolo. Chi ha dato le 5 stelle e' stato in questo albergo?

Ha soggiornato in Aprile 2012

La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ogni volta che soggiorno a Roma x lavoro in questo hotel è una vacanza! Splendido! Lo consiglio vivamente a tutti. Il personale è cortese e premuroso e si prende cura di te da quando arrivi a quando lasci l'hotel. Le camere sono semplicemente perfette e la colazione è la + sontuosa che abbia mai fatto e di hotel di lusso ne ho girati parecchi, anche molto + costosi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

E' stato un soggiorno fantastico, degno di una struttura a 5*****L, ma con un valore aggiunto rapprensentato dalla PRINCE spa a disposizione degli ospiti dell'hotel! Ottimo posto per chi vuole conciliare la visità della città, shopping e relax, ubicato a ridosso di Villa Borghese e pochi minuti da via Veneto. Lo consiglio a tutti, ed io intanto spero di ritornaci presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel, arredamento molto pesante ma capisco che è soggettivo cosa che invece è oggettiva riguarda la gestione. la camera era una luxury e rispettava la posizione promessa, veduta su villa borghese ma una volta entrati in stanza la cassaforte e lo scarico non andavano proprio. Fatto presente immediatamente, siamo andati via che tutto era come al nostro arrivo e nessuno era nemmeno venuto a constatare i problemi. Abbiamo prenotato trattamenti nella spa, bellissima come poche ma anche quì gestione pessima. Aperta da poco più di un anno ha già giochi d'acqua che non funzionano, camere massaggi fredde e zona termale donne impraticabile per rottura tubi ma fa strano che anche quì arrivati e andati via dopo 2 giorni non abbiamo visto nessuno a lavoro per riparare. rapporto qualità/prezzo inesistente anche perchè due caffè 8€ e parcheggio auto 35E! Unica nota positiva è la colazione, ricca di proposte varie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'albergo e' situato a ridosso del parco di Villa Borghese. E' molto bello per andare li' e passeggiare o fare una corsa nel parco. Dall'albergo si raggiunge il centro di Roma in 10 minuti. Le camere sono silenziose e ben arredate. Ottima la palestra e bellissima e' la piscina!
Se una persona non vuole uscire per vedere le bellezze di Roma e scoprire i tanti ristoranti della citta' per una sera si puo' anche mangiare nel ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per lavoro ad inizio Febbraio.. La camera non corrispondeva assolutamente ad un cinque stelle... È assolutamente da rimodernare.. Una su tutte: in un albergo di questa categoria, non ho mai visto una doccia in una vasca rovinata con la tenda ed il tappetino in gomma assolutamente anti-igienico ed anti-estetico che non si usa più neanche nei tre stelle!! Purtroppo per me il bagno è la cosa che mi interessa di più e qui non ci siamo per il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato al "Grand Hotel Parco dei Principi" di Roma per una riunione di lavoro nell'ultimo bimestre dello scorso anno. Il clima splendido è stato senz'altro di aiuto: Svegliarsi al mattino ed ammirare il verde del parco dell'albergo al centro di Roma (quartiere Parioli) è senz'altro di grande impatto . Le sale riunioni sono numerose e comode. La mia stanza era ben curata e con vista parco. Ho sentito che qualche collega era stato meno fortunato e forse il giudizio sull'albergo può essere influenzato dal tipo di stanza in cui si è alloggiati. In definitiva, trattandosi di un 5 stelle, ci si potrebbe forse aspettare qualcosa di più ma la "location" è perfetta e veramente non facile da replicare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Parco dei Principi Grand Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Indirizzo: Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Roma
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 112 hotel di lusso a Roma
N. 126 hotel per famiglie a Roma
N. 290 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Parco dei Principi Grand Hotel & SPA 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, HotelsClick, Hotels.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Parco Dei Principi Roma
Grand Parco Dei Principi
Roma Grand Hotel Parco Dei Principi
Roma Hotel Grand Parco Dei Principi
Parco Dei Principi Grand Hotel & SPA Roma
Grand Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.