“solo il nome è altisonante” 2 su 5 stelle

Offerte e Annunci
CELEBRATE EASTER
Classificato al n.276 di 1.267 hotel a Roma
Frosinone, Italia
“solo il nome è altisonante”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel, arredamento molto pesante ma capisco che è soggettivo cosa che invece è oggettiva riguarda la gestione. la camera era una luxury e rispettava la posizione promessa, veduta su villa borghese ma una volta entrati in stanza la cassaforte e lo scarico non andavano proprio. Fatto presente immediatamente, siamo andati via che tutto era come al nostro arrivo e nessuno era nemmeno venuto a constatare i problemi. Abbiamo prenotato trattamenti nella spa, bellissima come poche ma anche quì gestione pessima. Aperta da poco più di un anno ha già giochi d'acqua che non funzionano, camere massaggi fredde e zona termale donne impraticabile per rottura tubi ma fa strano che anche quì arrivati e andati via dopo 2 giorni non abbiamo visto nessuno a lavoro per riparare. rapporto qualità/prezzo inesistente anche perchè due caffè 8€ e parcheggio auto 35E! Unica nota positiva è la colazione, ricca di proposte varie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'albergo e' situato a ridosso del parco di Villa Borghese. E' molto bello per andare li' e passeggiare o fare una corsa nel parco. Dall'albergo si raggiunge il centro di Roma in 10 minuti. Le camere sono silenziose e ben arredate. Ottima la palestra e bellissima e' la piscina!
Se una persona non vuole uscire per vedere le bellezze di Roma e scoprire i tanti ristoranti della citta' per una sera si puo' anche mangiare nel ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ci sono stato per lavoro ad inizio Febbraio.. La camera non corrispondeva assolutamente ad un cinque stelle... È assolutamente da rimodernare.. Una su tutte: in un albergo di questa categoria, non ho mai visto una doccia in una vasca rovinata con la tenda ed il tappetino in gomma assolutamente anti-igienico ed anti-estetico che non si usa più neanche nei tre stelle!! Purtroppo per me il bagno è la cosa che mi interessa di più e qui non ci siamo per il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato al "Grand Hotel Parco dei Principi" di Roma per una riunione di lavoro nell'ultimo bimestre dello scorso anno. Il clima splendido è stato senz'altro di aiuto: Svegliarsi al mattino ed ammirare il verde del parco dell'albergo al centro di Roma (quartiere Parioli) è senz'altro di grande impatto . Le sale riunioni sono numerose e comode. La mia stanza era ben curata e con vista parco. Ho sentito che qualche collega era stato meno fortunato e forse il giudizio sull'albergo può essere influenzato dal tipo di stanza in cui si è alloggiati. In definitiva, trattandosi di un 5 stelle, ci si potrebbe forse aspettare qualcosa di più ma la "location" è perfetta e veramente non facile da replicare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Albergo sicuramente non all'altezza delle 5 stelle conferitegli; camere scarsamente arredate ed in condizioni non ottimali di manutenziuone. Durante il mio soggiorno , addirittura è stata sostituita nella mia camera la tv , con modello migliore e più aggiornato , ma per ben tre giorni non ho potuto più vedere molti canali nazionali in quanto non più sintonizzati e non sintonizzabbili personalmente in quanto disabilitata la funzione dal telecomando.
Richiesto più volte l'intervento della manutenzione , per ben tre giorni , sino alla data del ceck out , nulla è cambiato.
Alla faccia del 5 stelle.........
Buona la spa e la prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Questo albergo, molto centrale, situato in zona Parioli, e' immerso nel verde, trovandosi di fronte all'entrata di Villa Borghese chiamata "Parco dei Daini".
E un albergo recentemente rinnovato, costruito negli anni settanta. Oltre il verde circostante, possiede un giardino privato con piscina esterna, parcheggio multi piano interno e una SPA di grande richiamo. La SPA e stata ultimata di recente e possiede un centro estetico, un parrucchiere, sale massaggi, palestra con macchine fitness all'avanguardia,bar ristorante, piscina 25 metri riscaldata, bellissimo percorso idromassaggio e kneipp , sauna e bagno turco sia maschile che femminile.
L 'albergo possiede vari ristoranti, sale riunioni e per feste. La domenica c' e il brunch molto ricco e gustoso. Il servizio e cortese e professionale.
Il centro storico e facilmente raggiungibile a piedi, musei e attrazioni a pochi passi. Per chi ha bambini, lo zoo e ' a due passi....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Altro che un 5 stelle lusso neanche un tre stelle. Direttore scortese , servizio pessimo , camere obsolete, bagni vecchi, doccia con la tenda e tappetino in gomma portatore di malattie, lo scarico non funziona . Moquette vecchissima . Camerieri poco cortesi, ristorante caro. Consiglio vivamente di ristrutturare e di confrontarsi con altre strutture che offrono un servizio di elevato standing.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Parco dei Principi Grand Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Indirizzo: Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Roma
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 118 hotel di lusso a Roma
N. 157 hotel per famiglie a Roma
N. 283 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Parco dei Principi Grand Hotel & SPA 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Parco Dei Principi Roma
Grand Parco Dei Principi
Roma Grand Hotel Parco Dei Principi
Roma Hotel Grand Parco Dei Principi
Parco Dei Principi Grand Hotel & SPA Roma
Grand Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.