“buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.390 di 1.263 hotel a Roma
italia
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

L'hotel si trova in una posizione felice, a pochi passi da via del corso e da Fontana di Trevi. Molto curato, con camere che hanno buone rifiniture e nello stile piuttosto moderno. Attenti però ad alcune camere troppo piccole, che sembrano ricavate da corridoi. Accertatevi quindi che vi diano una camera con "misure" regolari e dove si può respirare. La colazione è sufficientemente assortita, servita all'ultimo piano. Nel complesso il soggiorno si rivela gradevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ho avuto modo di apprezzare la struttura durante i miei soggiorni di lavoro e di vacanza. In palazzo d epoca , ben ristrutturato, su 3 piani e terrazza ove si fa prima colazione. Camere comode sia le singole che le doppie, ben rifinite, connessione wi\fi, frigobar, tv digitale, filodiffusione. La pulizia è soddisfacente. La colazione è offerta in terrazza ed è abbastanza in media nazionale domanda\offerta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

l'hotel tritone è un hotel semplice ed accogliente nel cuore di roma. la sua meravigliosa posizione permette di raggiungere in pochi minuti e a piedi tutti i luoghi di maggior interesse. le camere sono ristrutturate e confortevoli, la colazione è buona, il personale gentile. ho soggiornato in questo hotel più volte, una volta sono capitata in una camera al primo piano e sono stata svegliata alle ore 6 del mattino dai rumori del fax del ricevimento. a parte questo piccolo inconveniente i soggiorni all'hotel tritone sono stati gradevoli.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L'albergo è ottimo per posizione e per qualità dei servizi. Sebbene sia un 3 stelle ha dei servizi ben superiori allo standard della categoria di appartenenza; è importante però scegliere la tipologia di camere superior,soprattuttto quelle del terzo piano che sono tutte recentemente ristrutturate. Il letto ha addirittura un sistema elettronico che consente di alzare il materasso e la rete dalla parte della schiena o dei piedi per un maggior comfort. I bagni non sono grandissimi ma ben accessoriati. La posizione dell'hotel è ottima, proprio nel cuore di Roma, la centralissima via del Tritone; consiglio però di scegliere le camere che danno verso l'interno benchè le finestre siano insonorizzate la via del Trirone è sempre molto trafficata. La colazione è ottima ed è servita all'ultimo piano, nella terrazza chiusa in inverno da vetrate che si affaccia sui tetti di Roma; la qualità e soprattutto la varietà è eccellente, ben al di sopra di un solito 3 stelle; c'è una ricca varietà di cornetti e brioches, per tutti i gusti, da quello integrale al miele a quello al cioccolato o alla crema piuttosto che la sfogliatina alle mele calda; poi ci sono formaggi, salumi, uova e bacon, wustel, frutta fresca e mousse di yogurt, insomma si soddisfano tutte le esigenze. I prezzi delle camere sono contenuti e il personale disponibile e gentile. L'atrio è da ristrutturare come le camere classic ma scegliendo una superior non si sbaglia.Lo consiglio vivamente soprattutto rispetto ad altri alberghi più pretenziosi ma qualitativamente sicuramete inferiori a questo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Camere molto moderne, con parquet nonostante il palazzo sia d'epoca ed ubicato in fondo a via del Tritone, 50 metri prima di largo Chigi e via del Corso. Assolutamente ideale per girare la citta' eterna a piedi, di giorno e di notte senza alcun problema. Buffet della colazione senza infamia senza lode ma si può consumare sul terrazzo chiuso da vetrate con vista sui tetti del centro di Roma. Pulizia elevata.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

sono stata all'hotel tritone per vedere la mostra di caravaggio e la posizione è decisamente buona, dietro fontana di trevi e il quirinale, inoltre a due passi c'è la gelateria di san crispino.
l'hotel è praticamente diviso in 2 parti, con le camere nuove molto carine e sullo stile moderno, e quelle vecchie con una vecchia moquette e arredamento antiquato.
la colazione è abbastanza buona, servita su una terrazza al quinto piano.
quando ho prenotato la mia camera quadrupla non hanno specificato che categoria fosse e mi sono ritrovata nella vecchia tipologia di camera.
all'inizio ci hanno dato una camera con l'aria condizionata rotta, ma ce l'hanno cambiata subito dopo.consiglierei ai proprietari di rinnovare l'intero albergo in modo da non avere un hotel con due stili differenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

L'hotel è centralissimo (a 30 metri da via del Corso e dietro la fontana di Trevi) per cui non c'è bisogno di prendere la metro per girare la città in quanto tutti i principali monumenti distano massimo una mezz'ora a piedi. Approfittando di un'offerta del sito lastminute ho prenotato una camera standard matrimoniale per due notti a metà prezzo e ci è stata invece assegnata una superior. Camera e bagno puliti. Si sentiva il rumore del traffico, ma non ci si fa poi tanto caso. La colazione a buffet non è delle più ricche e croissant e altri dolci non mi sono sembrati della migliore qualità, ma per quello che ho speso (50 euro a notte) mi reputo pienamente soddisfatto di tutto. Unico neo è che avevo esplicitamente richiesto una camera con letto matrimoniale al momento della prenotazione invece abbiamo trovato due letti singoli. Molti gentili alla reception. Tornerei di sicuro potendo usufruire dello stesso sconto altrimenti il prezzo sarebbe decisamente eccessivo per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Tritone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tritone Hotel

Indirizzo: Via del Tritone, 210, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.390 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Tritone Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tritone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tritone Ischia
Tritone Albergo
Via Del Tritone 187 Roma
Tritone Hotel Roma
Tritone Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Tritone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.