“Buono, a due passi dalla Fontana di Trevi.” 4 su 5 stelle

White Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via In Arcione 77, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.173 di 1.268 hotel a Roma
Varzi (PV)
“Buono, a due passi dalla Fontana di Trevi.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Hotel buono, camere belle. Sono composte da camera da letto, soggiorno con divano letto e servizi con vasca da bagno. Due TV. Macchina per thé e caffé. Base per Iphone-Ipod. Letti motorizzati. Puoi sciegliere la posizione che preferisci per dormire. Prima colazione eccellente. Vasta scelta di tutto, Dai salumi ai formaggi, spremute, caffè, cappuccino, tutto di tutto. Bello. Ci torneremo.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

La posizione centralissima consente di visitare praticamente tutto il centro di Roma a piedi, senza dover usufruire dei mezzi pubblici. Per chi come noi ha raggiunto Roma in auto l'Hotel offre su richiesta ed a pagamento la possibilità di ricoverare la macchina in un garage. La nosta stanza (noi avevamo una executive) non era grandissima, ma dotata di ogni confort ed anche ben insonorizzata e pulita. Come abbiamo potuto constatare visto che ne abbiamo due, I cani sono accettatti benissimo (questo senz'altro per chi come noi li ama, fa la differenza!!). Lo staff è veramente molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicino a Trevi e alle vie del centro.
La stanza era perfetta, come da nostra richiesta: molto spaziosa, 2 bagni e 1 vasca, disposta su 2 piani, moderna e con 2 televisori a schermo piatto!
Reception molto gentile.
Unico difetto: le stanze poco insonorizzate ed ogni tanto si sentivano i rumori dei vicini di stanza.
Colazione non tanto abbondante e sala piccola per ospitare tutti i clienti dell'hotel.
Altamente consigliato per fare un lungo weekend!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caltagirone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

di certo e' la posizione molto centrale il punto di forza,vicino a tutti i principali monumenti facilmente raggiungibili a piedi.La camera con arredamento semplicie ma moderno era piccola ma suddvisa in due livelli ,la nota che stonava era la pulizia non eccelsa della stanza e del bagno, cosa che a mio avviso e' sempre il biglietto da visita.
La sala colazione un po' angusta poco spaziosa ma gradevole.Personale molto gentile

Cremosano
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono Maria e ho soggiornato con la mia famiglia,dall' 1 al 6 gennaio 2012, all' hotel White.
L'hotel si trova, nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla fontana di Trevi e da tutti i principali monumenti. La nostra camera (la 314) essendo una tripla, era spaziosa, arredata con gusto , completa di tutto, molto pulita e silenziosa; ma il pilastro principale di questo albergo è il suo personale:gentilissimo, cordiale,ospitale,molto professionale e sempre pronto a risolvere qualsiasi esigenza, tanto da farci sentire come a casa. Piero e Paolo della reception, Danilo addetto alla colazione, Mariarosaria, Enzo e Jojò addetti alle pulizie e ad altre mansioni; sono stati FANTASTICI! Ci scusiamo con il resto del personale di cui non conosciamo il nome ma che, anche loro, hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno piacevolisssimo.
La colazione a buffet è eccezionale, c'è tutto quello che può soddisfare le esigenze di ogni palato, non manca mai nulla per tutta la durata della colazione (dalle 7 alle 10).
Anche il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo, considerando i tempi che corrono.
Consigliamo a tutti questo hotel con la certezza che rimarrete soddisfatti!!

Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione decisamente strategica a un passo dalla Fontana di Trevi e dal centro diRoma. Il personale della reception è stato molto cordiale e ci ha assegnato una stanza che rispondeva completamnete alle richieste fatte nella prenotazione. La camera arredata con gusto e semplicità era molto bella e spaziosa. Distribuita su 2 piani disponeva dui 2 bagni, 2 televisioni a schermo piatto, bollitore con te' e caffè e un divanetto, La colazione è stata buona anche se abbiamo dovuto aspettare un po' per via dello scarso numero di tavoli disponibili. Unica nota negativa: il rumore proveniente dalle stanze vicine.
una parola per Roma: MERAVIGLIOSA!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo passato due notti in questo hotel a fine novembre, posso proprio confermare la sua posizione centrale, praticamente apri la porta e facendo pochi passi ti trovi davanti alla Fontana di Trevi, tutti gli altri monumenti e piazze principali di Roma sono a circa 15 miinuti di cammino....Il personale è veramente simpatico, disponibilissimo e gentile, la colazione è varia ed abbondante e non manca mai nulla, appena finisce qualcosa viene subito rifornito! La nostra camera era piccola ma molto accogliente e pulita! Per noi era la prima volta a Roma e devo dire che questo Hotel ha contribuito a rendere questo weckend INDIMENTICABILE!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci White Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Hotel

Indirizzo: Via In Arcione 77, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Roma
N. 83 hotel di lusso a Roma
N. 96 hotel per famiglie a Roma
N. 164 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — White Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Prestigia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Hotel Roma
White Hotel Rome
Hotel White Rome

Se siete i proprietari o gestori di White Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.