“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.200 di 1.267 hotel a Roma
La Spezia, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicino a Trevi e alle vie del centro.
La stanza era perfetta, come da nostra richiesta: molto spaziosa, 2 bagni e 1 vasca, disposta su 2 piani, moderna e con 2 televisori a schermo piatto!
Reception molto gentile.
Unico difetto: le stanze poco insonorizzate ed ogni tanto si sentivano i rumori dei vicini di stanza.
Colazione non tanto abbondante e sala piccola per ospitare tutti i clienti dell'hotel.
Altamente consigliato per fare un lungo weekend!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

430 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caltagirone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

di certo e' la posizione molto centrale il punto di forza,vicino a tutti i principali monumenti facilmente raggiungibili a piedi.La camera con arredamento semplicie ma moderno era piccola ma suddvisa in due livelli ,la nota che stonava era la pulizia non eccelsa della stanza e del bagno, cosa che a mio avviso e' sempre il biglietto da visita.
La sala colazione un po' angusta poco spaziosa ma gradevole.Personale molto gentile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cremosano
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono Maria e ho soggiornato con la mia famiglia,dall' 1 al 6 gennaio 2012, all' hotel White.
L'hotel si trova, nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla fontana di Trevi e da tutti i principali monumenti. La nostra camera (la 314) essendo una tripla, era spaziosa, arredata con gusto , completa di tutto, molto pulita e silenziosa; ma il pilastro principale di questo albergo è il suo personale:gentilissimo, cordiale,ospitale,molto professionale e sempre pronto a risolvere qualsiasi esigenza, tanto da farci sentire come a casa. Piero e Paolo della reception, Danilo addetto alla colazione, Mariarosaria, Enzo e Jojò addetti alle pulizie e ad altre mansioni; sono stati FANTASTICI! Ci scusiamo con il resto del personale di cui non conosciamo il nome ma che, anche loro, hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno piacevolisssimo.
La colazione a buffet è eccezionale, c'è tutto quello che può soddisfare le esigenze di ogni palato, non manca mai nulla per tutta la durata della colazione (dalle 7 alle 10).
Anche il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo, considerando i tempi che corrono.
Consigliamo a tutti questo hotel con la certezza che rimarrete soddisfatti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione decisamente strategica a un passo dalla Fontana di Trevi e dal centro diRoma. Il personale della reception è stato molto cordiale e ci ha assegnato una stanza che rispondeva completamnete alle richieste fatte nella prenotazione. La camera arredata con gusto e semplicità era molto bella e spaziosa. Distribuita su 2 piani disponeva dui 2 bagni, 2 televisioni a schermo piatto, bollitore con te' e caffè e un divanetto, La colazione è stata buona anche se abbiamo dovuto aspettare un po' per via dello scarso numero di tavoli disponibili. Unica nota negativa: il rumore proveniente dalle stanze vicine.
una parola per Roma: MERAVIGLIOSA!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo passato due notti in questo hotel a fine novembre, posso proprio confermare la sua posizione centrale, praticamente apri la porta e facendo pochi passi ti trovi davanti alla Fontana di Trevi, tutti gli altri monumenti e piazze principali di Roma sono a circa 15 miinuti di cammino....Il personale è veramente simpatico, disponibilissimo e gentile, la colazione è varia ed abbondante e non manca mai nulla, appena finisce qualcosa viene subito rifornito! La nostra camera era piccola ma molto accogliente e pulita! Per noi era la prima volta a Roma e devo dire che questo Hotel ha contribuito a rendere questo weckend INDIMENTICABILE!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

non è proprio economico, però le camere superior sono effettivamente belle, l'albergo è di categoria ed è in pieno centro, a due passi dalla metro e a due passi da fontana di trevi. ottima colazione. il personale poi è gentilissimo, cordiale e molto professionale, in grado di risolvere qualsiasi problema. ottima esperienza. lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel nel mese di giugno, devo dire che è davvero stupendo, camere ristrutturate e con ogni tipo di comfort, il personale davvero davvero gentile e disponibile a ogni necessità o informazione per la vista della città. Colazione più che buona e con una scelta discreta per soddisfare i gusti di tutti ... e poi che dire la posizione meravigliosa, quando uscite dall'hotel oppure la sera quando rientrate si può quasi già sentire lo scorrere dell'acqua di Fontana di Trevi al quale non si può dare un voto!!!
Consiglio a tutti di andarci!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci White Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su White Hotel

Indirizzo: Via In Arcione 77, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 84 hotel di lusso a Roma
N. 112 hotel per famiglie a Roma
N. 152 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — White Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Hotel Roma
White Hotel Rome
Hotel White Rome

Se siete i proprietari o gestori di White Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.