“meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 1.267 hotel a Roma
Scafati, Italia
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di essere ospite presso l'Hotel Canada per motivi di lavoro ma voglio tornare prima possibile per motivi di piacere.Eleganza, cortesia, gentilezza, ogni tipo di comfort, colazione abbondante ed ottima, servizio cortesia chic...insomma tutto curato nei minimi dettagli e grande ospitalità. Non guasta nemmeno la posizione centrale vicina alla metro e alle principali bellezze della capitale. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

1.378 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati a Roma per il ponte dell'epifania del gennaio 2012, 3 persone ,abbiamo prenotato il giorno precedente in questo Hotel , in quanto era uno che aveva una tripla libera,il prezzo era buono e le recensioni erano discrete.
Appena arrivati l'hotel ci ha fatto una ottima impressione oltre che facile da raggiungere dal GRA in auto e voglio anche precisare che è anche a 2 passi dalla stazione Termini. Devo dire che la prima impressione è stata sempre più confermata quando abbiamo raggiunto la nostra stanza e nei giorni successivi da tutto il resto a cominciare da una ottima colazione, completa veramente di tutto e con prodotti di qualità. La camera era molto spaziosa un bagno ben arredato e con una fornitura di prodotti da bagno incredibile. Il tutto circondato da una grande pulizia ........Sicuramente se avrò modo di ritornare a Roma il mio alloggio sarà presso questo Hotel, da consigliare ad occhi chiusi in quanto anche se un 3 stelle di gran lunga superiore a tanti 4 stelle in cui ho soggiornato in giro per l'Italia e per il mondo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La prima volta che ho avuto modo di usufruire di questa struttura, era il lontano 1994, e facevo il servizio militare nella bella città di ROMA. Ci sono poi tornato molte altre volte con la mia fidanzata, che come tutte le donne pretende un certo servizio, che qui da ormai da più di 15 anni non ha mai smesso di essere IMPECCABILE. Superlativa la pulizia della camera e stupendi i servizi offerti, dalla colazione intercontinentale del mattino alla gentilezza della reception, dall'aria condizionata al servizio WI-FI, dalla cortesia di chi porta le valige ed alla tranquillità offerta dalla struttura nonostante vicinissim alla stazione centrale di Termini. Prezzi accettabilissimi, ottimo il rapporto qualità prezzo, ottima l'idea di ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Barletta
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

E ovvio che la scelta di un hotel non viene fatta per la qualità della colazione ma indubbiamente completa quello che di buon un hotel può offrire. Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel ed il giudizio è senza dubbio positivo sia per la posizione che per la pulizia delle camere con arredamento in stile.Colazione splendida con camerieri disponibilissimi e gentili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo in posizione comoda alla stazione termini e alla fermata della metro Castro Pretorio. Sembra appena ristrutturato, pulitissimo, silenzioso e con camere in grado di accogliere anche famiglie di 5 persone come noi. Personale gentile e paziente. Varia la colazione. Per i bimbi, c'e la Wii al bar.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo deciso di ritornare a Roma nel periodo invernale/natalizio per poter passeggiare e vivere un pò la citta in modo rilassato, avendo comunque da poco visitato tutte le meraviglie artistiche e non. L'hotel è davvero uno splendore. Amiamo particolarmente l'arredamento in stile e francamente, entrando in camera, ci siamo soffermati in silenzio ad osservare la stanza...una meraviglia! Direi davvero molto buono tutto il servizio, la pulizia, la colazione abbondante, la cordialità del personale. Per noi è diventerà il punto d'appoggio per i giorni che tracorreremo ancora a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Canada la scorsa primavera. Accoglienza molto cortese, camera pulitissima e ben arredata, prodotti da bagno forniti dalla ottima di buona qualità, personale della sala colazione e della reception molto disponibile e gentile.
Anche la posizione dell'hotel è eccellente: la fermata della metropolitana è letteralmente "dietro l'angolo".
Nella hall si trova anche un pc a disposizione degli ospiti per consultare internet. Insomma, non manca nulla!
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Canada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Canada

Indirizzo: Via Vicenza 58, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 22 hotel per famiglie a Roma
N. 25 hotel romantici a Roma
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Canada 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Canada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Canada Roma
Best Western Hotel Rome
Hotel Canada Rome
Best Western Rome
Canada Hotel Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Canada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.