Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel in ottima posizione.” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Villafranca

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Villafranca ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Villafranca
4.0 su 5 Hotel   |   Via Villafranca 9, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.620 di 1.267 hotel a Roma
Firenze
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
15 voti utili 15 voti utili
“Hotel in ottima posizione.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La posizione è sicuramente il punto di forza di questo hotel: zona tranquilla vicino alla Stazione Termini e vicino alla fermata della metropolitana Castro Pretorio. La camera con due letti singoli era un po' piccola, il bagno con vasca era pulito e dotato di una buona linea cortesia. La colazione continentale è di medio livello. Le quattro stelle a mio giudizio sono eccessive.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

492 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    73
    209
    135
    53
    22
Vedi recensioni su
54
195
17
59
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lombardia
Recensore super
74 recensioni 74 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel si trova vicino alla stazione termini e vicino alla fermata della metropolitana Castro Pretorio. E' silenzioso e pulito. La cosa che mi è piaciuta di più sono i cornetti fatti da loro al mattino per la colazione. Il personale è molto gentile e disponibile. Nelle vicinanze ci sono anche vari ristoranti e pizzerie.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Hotel con buona qualità di servizi per un 3 stelle. Camera spaziosa con temperatura interna regolabile. Bagno con vasca e servizi ben disposti. Colazione abbastanza assortita con prodotti freschi (il profumo dei cornetti esalta l'ambiente) seviti in una grande sala. Gentile e cortese il personale. Biancheria e lenzuola non cambiati durante la permanenza. Pulizia accettabile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Hotel carino con buona colazione e ottima posizione su una fermata del metro x raggiungere qualunque punto della città. Vicino alla stazione Termini ma in zona non pericolosa.
Personale gentile e architettura piacevole in stile moderno.
Camere un pò piccole ma probabilmente più frequentato x lavoro che da famiglie (tripla).

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'hotel è vicino alla Stazione Termini e alla fermata della metropolitana "castro pretorio": offre un discreto servizio e camere confortevoli. E' silenzioso e accogliente. Ottima e abbondante la colazione internazionale. Personale cordiale e disponibile sia a dare informazioni che a scambiare quattro chiacchere.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
38 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
23 voti utili 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

L'hotel, sia pur comodo (è vicino sia alla stazione Termini che alla metropolitana - fermata di Castro Pretorio) è certamente sopravalutato nell'assegnazione delle stelle: 4r sono veramente troppe.
Il lato migliore l'hotel lo dismostra nell'entrata, con un lungo passaggio bianco e con luci gradevoli a pavimento che conducono alla reception.
Purtroppo ci si ferma qui. Il resto è ordinario e apparentemente con un forte bisogno di un buon restyling: stanze non molto ampie, moquette non molto pulita, bagno con sanitari e rivestimenti un pò troppo datati, dotazione del necessaire da bagno non all'altezza.
Anche la colazione (sia pur varia e abbondante) è in linea con il resto; meglio invece la sala, ampia e gradevole.
Il giudizio non vuole essere negativo in assoluto, ma sicuramente valutando il rapporto qualità - stelle assegnate.
A vantaggio dell'hotel va però detto che anche il prezzo non è da 4 stelle, in quanto è sicuramente abbordabile (anche se inspiegabilmente anzichè diminuire cresce con il crescere del soggiorno).
Cercando con un pò di pazienza si può comunque trovare di meglio.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
35 voti utili 35 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Roma Termini. L'hotel è accogliente ed il personale gentile, camere spaziose e silenziose buon rapporto qualità prezzo, ottimo livello di pulizia, appartenente alla catena Best Western. E' collocato vicino alla fermata Metro di Castro Pretorio.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN Hotel Villafranca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Villafranca

Indirizzo: Via Villafranca 9, 00185 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 235 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €78 - €189
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Villafranca 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Villafranca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
BEST WESTERN Hotel Villafranca Roma
Best Western Villafranca
Best Western Rome
Rome Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Villafranca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.