“ci ho passato circa due ore” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto D'Este Hotel ai Preferiti
D'Este Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Alberto 4/B, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.966 di 1.268 hotel a Roma
“ci ho passato circa due ore”
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Non ho trascorso il soggiorno che avevo prenotato perchè a parte il cattivo odore che accoglie gli ospiti in reception e l'ascensore che ha una capacità massima di due persone, l'hotel mi ha fatto un'impressione di grande sporcizia: appena entrato ho visto due grossi insetti camminare in bagno, il tavolo aveva almeno un dito di polvere, le pareti erano scrostate e il battiscopa era venuto via. Completava il quadro la vista sul retro di un edificio da favela con calcinacci e stracci appesi.
Da lasciar perdere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Melbourne
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Non consigliabile: la camera e albergo in generale era di cattiva manutenzione; pessima prima colazione (incluso il latte acido, caffè imbevibile); c'era scarsa cortesia del personale; e la camera non era ancora rifatta alle tre di pomeriggio. Sai porti un laptop computer non usi quest'albergo - la cassaforte e piccolissimo, e non è facile lasciarlo nel ufficio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vienna
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Hotel molto veccio che dovrebbe essere rimodernato, ad esempio il mobilio ed i letti lasciabo molto a desiderare. La pulizia nei bagni è buona e cambiano gli asciugamani tutti i giorni cosa molto positiva. La sala della colazione non ha la capacita adatta per tutti i clienti dell'hotel, ma la colazione a buffet ha una scelta ampia. La posizione è ideale si può raggiungere i punti più importanti a piedi o meglio facendo una bella camminata culturale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

mi sono lasciata convincere dalle altre recensioni che per quanto vecchiotto lo davano sufficientemente pulito, per carità!! a parte il fatto che abbiamo dovuto attendere 10 minuti alla reception senza che ci fosse alcun addetto, le camere erano luride, macchie di natura indefinita sui copriletti, cenere di sigaretta nei cassetti, tappezzeria sporca da smog e quant'altro, tanfo generalizzato per farla breve sono fuggita mandando su tutte le furie il direttore che non voleva restituirmi il denaro (prepagamento)

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci D'Este Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel D'Este Hotel

Indirizzo: Via Carlo Alberto 4/B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.966 di 1.268 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — D'Este Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso D'Este Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma D'este Hotel
d Este Albergo Roma
Deste Hotel Rome
D'Este Hotel Roma
d Este Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di D'Este Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.