“Da tornare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1.111 di 1.263 hotel a Roma
Venezia, Italia
“Da tornare”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

L'Hotel Fiamma si trova in una posizione estremamente comoda per viaggi di lavoro: è difronte alla stazione Termini, a due passi dai capolinea dei bus e dei taxi.
Il personale è efficiente e cortese. La stanza essenziale, ma assolutamente pulita, con un bagno nuovissimo, TV e l'aria condizionata. Silenzioso
La colazione a buffet offre una serie di possibilità, come in altri alberghi: personalmente ho scelto un'ottima brioche, succo di frutta e caffè espresso (buono come al bar).
Costo più che corretto, considerando la città e il servizio offerto: 75 euro per una singola.
La mia considerazione è che sia ottimo per un soggiorno di lavoro (come nel mio caso), con un utilizzo della stanza solo per dormire; nel caso di turismo potrebbe essere non confortevole (non ha terrazze panoramiche, moquette per terra).
Ci tornerò sicuramente per occasioni di lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Hotel molto vicino alla stazione termini, vecchio e rovinato e sporco con personale insufficente.
Camera doppia ad uso singola pagata 110 euro a prezzo scontato.(sola colazione inclusa)
Finestra che dava su delle scale esterne suncui ci sono piccioni e i loro escrementi.
Aria condizionata che non funziona in quanto non ancora attivata ( siamo a fine maggio e a roma fa caldo)
Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

ottima posizione, nei pressi di Roma Termini, ma zona assolutamente tranquilla. All'angolo di una via con molti ristorantini carini. ben servito dalla Metro A o eventualmente da varie linee dell'autobus, ma anche con una passeggiata tranquilla in 15 min si arriva in centro.
Stanze sobrie, ma poco insonorizzate (abbiamo avuto la sfortuna di una gita scolastica e hanno fatto il disastro). bagni nuovi spaziosi e puliti. Peccato per la tv che non prendeva molto bene.
Colazione abbondante e personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pellezzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi aspettavo di meglio da questo albergo,soprattutto dal punto di vista organizzativo.Problemi al momento del check-in,colazione non eccezionale e stanze un pò datate.Ottima la posizione a due minuti dalla stazione di Termini,il personale all'altezza della situazione,queste sono le note positive da me riscontrare.Un hotel nella media!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Colazione servita dalle 7 alle 10: non azzardatevi a scendere dopo le 9,30 o una sciura iniziera' a sbraitare " alle 10 si chiude" .
ascensore perennemente occupato.
Camere ok
p.s. la moquette si trova anche nei 5 stelle lusso serve a non far sentire il rumore dei passi (giusto per rispobdere a qualche recensione)
acqua appena tiepida (a tutte le ore)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Struttura pessima e personale inadeguato! Avevamo prenotato 2 matrimoniali. Inizialmente nonostante la prenotazione non risultava disponibilità poi ci sono state assegnate. Una delle due era già occupata (siamo entrati "tranquillamente" nella stanza!) e l'altra era fatiscente, piccola e puzzava di umido! In mancanza di ulteriore disponibilità di camere siamo stati trasferiti in altro hotel ma abbiamo dovuto lasciare lì la macchina. Ci hanno pagato il taxi solo per l'andata, il ritorno è stato a nostro carico. Non meriterebbe nemmeno le 2 stelle!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Campobasso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono arrivato a Roma 07 settembre 2011 per afari e sono arrivato in questo ......hotel.
Il personale si è dimostratato scontroso ed arrogante per semplici domanade su come arrivare a Piazza Venezia, dove avevo l'appuntamento di lavoro, mi è stato risposto quasi come fosse un favore alla mia persona.
Finita la registrazione ho avuto la sorpresa della camera un po datata ed anche insufficentemente pulita.
La doccia era senza tenda tutta l'acqua è letteralmente uscita nel bagno.
La colazione era sufficente per uno come me che non aveva ptetese.
Consiglio: Date una bella ripulita a tutto l'hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Leonardi Fiamma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardi Fiamma Hotel

Indirizzo: Via Gaeta 61, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.1.111 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardi Fiamma Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardi Fiamma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardi Roma
Fiamma Hotel
Leonardi Fiamma Hotel Roma
Leonardi Fiamma Rome
Hotel Leonardi Fiamma

Se siete i proprietari o gestori di Leonardi Fiamma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.