“Hotel in buona posizione ma scarso” 2 su 5 stelle

Leonardi Fiamma Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gaeta 61, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.1.117 di 1.269 hotel a Roma
Firenze, Italia
“Hotel in buona posizione ma scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Hotel in buona posizione vicino la stazione di Roma Termini ma scarso quasi in tutto: servizi, pulizia, personale poco disponibile,stanze datate ancora in moquette, condizionatore vecchio e mal funzionante; almeno nella stanza assegnatomi al primo piano non so' se le altre stanze sono totalmente diverse. Colazione discreta e di poca qualita'. Lo consiglio per chi come me' c'e' stato solo per lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Hotel nella media dei tre stelle . Solo la colazione la trovo scadente sia per la qualità che per il servizio . Alla reception abbastanza gentili .
Stanza e bagno puliti .
Vicinissimo a termini , ci vogliono al massimo 5 min . Ci sono andata più volte e lo scelgo sempre soprattutto per la posizione .

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
inzago
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Roma è sempre Roma ma ci aspettavamo un Hotel decisamente più di livello. Colazione un po' scarna (Ma ci può stare, non siamo in Trentino sulle Dolomiti) e camere piccole. La nota dolente arriva però dalle camere, un po' anguste e tralasciate nel tempo. Non ci siamo lamentati della pulizia (solo discreta) in quanto eravamo a Roma per vedere la città (peraltro grande comodità la metrò vicina all'hotel) e non per stare e vivere in camera.
Altra nota dolente il rumore, dalla stanza a fianco arrivavano strani rumori, focosi, che ci hanno permesso di addormentarci con difficoltà. Altro rumore proveniva dalla strada.
Lo consiglierei per brevi soggiorni ma non aspettatevi una struttura all'avanguardia o che ti "coccola".

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Montemaggiore al Metauro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Camera pulita ,un po sommariamente ma pulita. Niente insetti o punture, wc malfunzionante, abbondante presenza di calcare tra lavandino e doccia, phon che si blocca di punto in bianco, acqua "calda" appena tiepida. Colazione: unico punto vagamente a favore sono le brioches,succhi di frutta pessimi e la "caffetteria" davvero imbarazzante. Almeno il costo è proporzionato,in media 35€ a notte a testa. Ma considerando che la zona è quello che è (termini è come il bronx praticamente) e l'unico punto a favore a questo punto è solo la vicinanza alla stazione,siamo davvero sicuri che me valga la pena?io non lo sono più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

A parte che mi sono ritrovato 4€ addebitati in più sulla carta di credito rispetto a quelli in ricevuta (chi se li sarà tenuti)? L'albergo è sempre un buon compromesso. Girando molto e vedendone tanti di hotel, questo gode alla fine di un'ottima ubicazione semplicità di accesso con l'auto e posto auto pubblico quasi sempre trovato. Si è in centro ed a piedi si fa un bel giro la sera visitando i monumenti. Le camere verso Santa Maria degli Angeli oltre ad essere molto silenziose godono di un bellissimo panorama. Le stanze sempre pulite, i bagni standard ma solidali. Non ho mai trovato sporco da non tornarci. Ora stanno effettuando dei lavori di manutenzione e ristrutturando le stanze. Consiglio per il rapporto qualità prezzo e per l'ubicazione strategica. Colazione discreta. Succhi di frutta di plastica invece ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Questo albergo, lo sconsiglio fortemente. L'unico vantaggio e' vicinanza alla stazione Termini. Pero non conta niente con tutti gli svantaggi che ha. Quando siamo arrivati c'era la puzza insopportabile di veleno contro insetti, non si respirava.
La camera nostra era piena di cimice. Erano dappertutto, al letto, sul tappetto. Era terribile. Ho trovato 4 insetti sui vestiti appesi nel armadio, anche il letto era pieno. Mentre dormivo mi pungevano senza sosta. La mattina avevo punture di cimici dappertutto. Sono tornata a casa e finora curo questi punture terribili.
La pulizia era insufficiente, il bagno era ammuffito. La colazione non era fresco. Il succo dal distributore era finito 3 giorni fa e nessuno l'ha cambiato. Macchina da caffe lasciava a desiderare. Non consiglerei questo hotel a nessuno. La vacanza e' stata rovinata.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

L'Hotel è un classico 3 stelle, niente di speciale. Ho dormito bene e ho fatto buone colazioni. Il bagno era bello ma la doccia non aveva la tenda quindi ogni volta che ci si lavava si bagnava tutto. La mia ragazza si è un pochino lamentata all'inizio del rumore fuori dalla stanza, ma era poco, a me non dava fastidio.

La cosa migliore è la posizione in cui si trova. E' molto vicino alla Stazione Roma Termini, 5 minuti a piedi dall'Hotel. E da li c'è anche la metro che ti permette di girare per Roma senza problemi (tranne per il centro che come sappiamo la metro non ci arriva).

Lo consiglierei a chiunque soprattutto per la posizione. E' troppo comodo aver vicino sia la metro che la stazione dei treni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Leonardi Fiamma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardi Fiamma Hotel

Indirizzo: Via Gaeta 61, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.1.117 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardi Fiamma Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardi Fiamma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardi Roma
Fiamma Hotel
Leonardi Fiamma Hotel Roma
Leonardi Fiamma Rome
Hotel Leonardi Fiamma

Se siete i proprietari o gestori di Leonardi Fiamma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.