“Buon hotel con Internet WI-FI gratuito” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.319 di 1.264 hotel a Roma
Milan, Italy
“Buon hotel con Internet WI-FI gratuito”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato a Roma per lavoro e la mia azienda ha prenotato una camera al BW Hotel President. La posizione dell’albergo è molto comoda sia per raggiungere le principali attrazioni della città che per spostarsi per lavoro anche grazie alla fermata della metropolitana Manzoni che si trova a fianco dell’entrata e alla facilità di avere dei taxi dall'adiacente via Merulana. L’hotel è in stile classico e il personale è molto gentile e premuroso sia alla reception che nella sala colazioni che offre un ricco buffet con prodotti freschi di buona qualità che venivano rimpiazzati di frequente. La mia camera si trovava al 5 piano, era molto ampia e dava sull’interno. La toilette aveva la doccia idromassaggio e cosa molto importante la connessione internet wi-fi era gratuita e funzionava perfettamente sia con il laptop che con l’iPad. Alla reception ti consegnano login e password per l’accesso a Internet
Ho notato che nella hall stavano facendo dei lavori di sostituzione degli ascensori ma questa situazione non mi ha mai causato alcun disagio. Ritengo di poter consigliare tranquillamente a chiunque questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissimo geremione,
Grazie per la sua recensione e per i complimenti veramenti graditi.
Abbiamo apprezzato anche le sue belle foto, grazie per averle pubblicate!
Speriamo di avere presto il piacere di ospitarla ancora, nel frattempo la preghiamo di gradire i nostri più
Roscioli Hotels Group - Rome

• Cinese per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per 6 giorni, sentendomi sempre a casa.
La mia stanza era di media grandezza, ben strutturata ed accessoriata. Positiva era l'assenza di moquette e di tendaggi "pesanti" e polverosi. Al loro posto, vi erano mattoni stile parquet e tende a vetro, molto lineari. L'alzatapparelle elettrico rendeva tutto più comodo.
Il bagno era pulito e ben disposto, sebbene potesse sembrare un po' piccolo. Il personale gentile e disponibile. Buona la qualità dei prodotti della colazione, che può essere servita in camera (il relativo servizio è gratuito, una vera rarità negli albeerghi di tutte le fasce di prezzo e di tutte le Nazioni..!). La posizione strategica, in una zona ben servita da mezzi (5 passi dalla fermata metro Manzoni e da fermate atac che portano ovunque).Uniche note stonate, l'assenza di cassaforte in camera e il deposito bagagli non custodito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile giramondoBari,
Grazie mille per la sua recensione.
Abbiamo letto con piacere che il suo soggiorno è stato confortevole e la ringraziamo per i complimenti davvero graditi!
Vorremmo però permetterci di farle sapere che la cassaforte è, per il momento, presente solo in alcune camere del nostro albergo, la invitiamo quindi a farcene richiesta in occasione del suo prossimo soggiorno, che ci auguriamo avverrà in un prossimo futuro, sarà nostra cura assegnarle una stanza dotata di questa comodità e che il deposito bagagli non è incustodito, solitamente viene chiuso a chiave dopo le 12:00 cioè quando i check out sono terminati.
L' aspettiamo presto, sarà un onore servirla ancora.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel grazie a una smart box, devo dire che si trova in una posizione comodissima, appena usciti dalla metro si entra direttamente nella hall, comoda anche per spostarsi in luoghi un po' fuori Roma, perchè ha diversi autobus che passano nelle vicinanze. Le stanze non sono grandissime ma dotate di tutto il necessario, mentre il bagno è molto confortevole, tutto molto pulito e ordinato. La colazione è davvero ottima, abbondante e con qualsiasi cosa uno desideri, ci sono numerosi dolci fatti in casa, frutta a volontà, croissant, succhi di frutta, toast, panini, e il personale che la serve è davvero molto gentile!
Il personale dell'albergo è disponibile anche a dare informazioni turistiche su Roma, hanno una stanza adibita a deposito bagagli, il che è comodissimo per chi viaggia in treno perchè non deve portarseli in giro tutto il giorno. In conclusione posso dire che tornando a Roma sceglierei nuovamente questo hotel perchè ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo PicchioCapra,
Grazie per il suo commento.
Vorrei ringraziarla anche per i complimenti spesi a favore del nostro staff di sala e del ricevimento. Il nostro team è altamente orientato verso un customer care di qualità e trova la gratificazione maggiore quando i nostri clienti apprezzano il loro impegno.
Abbiamo gradito anche le parole riguardanti la pulizia della stanza, la nostra governante ne sarà molto lieta.
Ci auspichiamo di poter avere il piacere di ospitarla di nuovo, nel frattempo la preghiamo di gradire i nostri più
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui una notte,staff gentile e a disposizione,camera spaziosa e pulita,posizione dell hotel ottima perchè a 5 passi di numero dalla metro,colazione con varia scelta unico difetto l aria condizionata troppo alta.da consigliare assolutamente!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie s1m0n3 per il suo commento e per i complimenti.
Terremo conto del suo suggerimento sull' aria condizionata, grazie per avercelo fatto notare.
Saremmo onorati di ospitarla nuovamente, torni presto a trovarci!
castellammare
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho dormito una sola notte in questo hotel, e devo dire che confermo tutte le recensioni lette: è veramente vicino alla metro, la zona è centrale, la colazione è super e compresa nel prezzo, è molto pulito e il personale è estremamente cordiale. Però avrei qualche appunto da fare: internet potrebbe essere gratuito in camera, l'ascensore più vecchio avrebbe bisogno di una manutenzione perchè noi eravamo al quarto piano e il numero 4 non funzionava, il mobilio mi sembra leggermente datato, ma soprattutto: il cuscino era troppo alto!!! Mi sono svegliata con il torcicollo. Non ho letto però che si poteva scegliere il cuscino, e quindi non posso attribuire all'albergo il poco sonno, anche se si sentivano i rumori del corridoio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima suarim,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e la ringraziamo per i suoi suggerimenti.
Vorremmo chiederle scusa per il disagio dell' ascensore che lei definisce datato, siamo però certi che avrà constatato che stiamo procedendo con la sostituzione di ambedue gli ascensori, ovviamente, al fine di arrecare meno disturbo possibile ai nostri ospiti, stiamo intervenendo alternando i lavori prima su uno e poi sull' altro.
Per quanto riguarda internet, vorremmo farle notare che in tutta la nostra struttura è attiva la connessione Wi-Fi completamente gratuita per i clienti che viaggiano con il loro laptop, in alternativa è disponibile, sempre gratuitamente, una postazione internet nella hall dell' hotel.
Ringraziandola ancora per i preziosi commenti, siamo fiduciosi di poterla ospitare ancora.
Pergine Valsugana
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni per lavoro il mese scorso. Diversi punti a favore per chi viaggia: ampia scrivania in camera per lavorare alla sera ed un letto davvero molto comodo. Nei BestWestern c'è poi la possibilità di scegliere tra quattro tipi diversi di cuscino... e non è poco...
La colazione è davvero superlativa e con del personale molto gentile ed allegro che ti fa iniziare bene la giornata.
Unica nota dolente: praticamente assente l'insonorizzazione delle camere verso il corridoio per cui senti tutte le persone che passano ad ogni ora...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Porto Viro
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

abbiamo soggiornato due notti in questo albergo, era la prima volta che visitavamo Roma, città meravigliosa ci ritorneremo, devo dire che tutto è stato molto bello, camera pulita, ottima colazione, la posizione è perfetta due passi (ma proprio due ) dalla metropolitana, 5 minuti dal colosseo. Da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel President

Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 173, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 133 hotel di lusso a Roma
N. 150 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 246 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rome Hotel President
Albergo President Roma
BEST WESTERN Hotel President Roma
Best Western President
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.