“Molto buono” 4 su 5 stelle

Risparmia fino al 30%
Classificato al n.306 di 1.263 hotel a Roma
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui una notte,staff gentile e a disposizione,camera spaziosa e pulita,posizione dell hotel ottima perchè a 5 passi di numero dalla metro,colazione con varia scelta unico difetto l aria condizionata troppo alta.da consigliare assolutamente!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie s1m0n3 per il suo commento e per i complimenti.
Terremo conto del suo suggerimento sull' aria condizionata, grazie per avercelo fatto notare.
Saremmo onorati di ospitarla nuovamente, torni presto a trovarci!

• Cinese per primo
castellammare
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho dormito una sola notte in questo hotel, e devo dire che confermo tutte le recensioni lette: è veramente vicino alla metro, la zona è centrale, la colazione è super e compresa nel prezzo, è molto pulito e il personale è estremamente cordiale. Però avrei qualche appunto da fare: internet potrebbe essere gratuito in camera, l'ascensore più vecchio avrebbe bisogno di una manutenzione perchè noi eravamo al quarto piano e il numero 4 non funzionava, il mobilio mi sembra leggermente datato, ma soprattutto: il cuscino era troppo alto!!! Mi sono svegliata con il torcicollo. Non ho letto però che si poteva scegliere il cuscino, e quindi non posso attribuire all'albergo il poco sonno, anche se si sentivano i rumori del corridoio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima suarim,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e la ringraziamo per i suoi suggerimenti.
Vorremmo chiederle scusa per il disagio dell' ascensore che lei definisce datato, siamo però certi che avrà constatato che stiamo procedendo con la sostituzione di ambedue gli ascensori, ovviamente, al fine di arrecare meno disturbo possibile ai nostri ospiti, stiamo intervenendo alternando i lavori prima su uno e poi sull' altro.
Per quanto riguarda internet, vorremmo farle notare che in tutta la nostra struttura è attiva la connessione Wi-Fi completamente gratuita per i clienti che viaggiano con il loro laptop, in alternativa è disponibile, sempre gratuitamente, una postazione internet nella hall dell' hotel.
Ringraziandola ancora per i preziosi commenti, siamo fiduciosi di poterla ospitare ancora.
Pergine Valsugana
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni per lavoro il mese scorso. Diversi punti a favore per chi viaggia: ampia scrivania in camera per lavorare alla sera ed un letto davvero molto comodo. Nei BestWestern c'è poi la possibilità di scegliere tra quattro tipi diversi di cuscino... e non è poco...
La colazione è davvero superlativa e con del personale molto gentile ed allegro che ti fa iniziare bene la giornata.
Unica nota dolente: praticamente assente l'insonorizzazione delle camere verso il corridoio per cui senti tutte le persone che passano ad ogni ora...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Porto Viro
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

abbiamo soggiornato due notti in questo albergo, era la prima volta che visitavamo Roma, città meravigliosa ci ritorneremo, devo dire che tutto è stato molto bello, camera pulita, ottima colazione, la posizione è perfetta due passi (ma proprio due ) dalla metropolitana, 5 minuti dal colosseo. Da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo a gennaio 2012 per un weekend nella Capitale e non ho trovato una sola cosa che non andasse, perciò mi sento vivamente di consigliarlo... Posizione ottima, con fermata della metro sotto l'Hotel. La nostra camera (una tripla) era spaziosa, pulita e comoda. Colazione continentale abbondantissima. Personale gentile e disponibile. Costo molto contenuto. Parcheggio a pagamento sotto l'albergo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Gaia B,
Grazie mille per i suoi complimenti pieni di soddisfazione nell’aver vissuto un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Abbiamo letto con piacere che abbia apprezzato anche la pulizia e la comodità delle nostre stanze e i nostri servizi che hanno reso la permanenza all’altezza delle sua aspettative.
La ringraziamo molto anche per aver menzionato il nostro staff che si dedica con costante impegno nel compiacere i nostri ospiti andando incontro alle loro diverse esigenze.
E' stato un onore averLa nella nostra struttura e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Roma.
Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Patrizia
Gruppo Roscioli Hotels - Roma
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A parte l'ubicazione ottima, nel complesso la struttura lascia veramente a desiderare. In particolare abbiamo dovuto attendere tanto tanto tempo per avere la camera, c'e un unico ascensore per troppe persone e così tante camere. Richiesto letto matrimoniale avuto letto con due materassi. Da un 4 stelle ci si aspetta di più. ultima chicca durante la colazione si vedevano i camerieri pulire i tavoli utilizzando un carrello con tanto di secchio per immondizia che girava per la sala mentre si faceva colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Agrbvisna,
La ringraziamo per il suo commento.
Come prima cosa vorremo porgerle le nostre scuse per non aver rispettato in pieno le sue aspettative.
Ci permetta però di fornirle alcuni chiarimenti relativi alle sue lamentele.
Ci dispiace se la camera le è stata assegnata dopo una lunga attesa. Vorremmo però ricordare che l' orario di check-in nella nostra struttura è prevista dalle ore 14.00 in poi.
Il nostro staff di ricevimento è sempre pronto e disponibile a soddisfare tutte le richieste, siamo pertanto certi che se si fosse rivolto a loro prontamente, le sarebbe stata assegnata un' altra stanza immediatamente.
Per quanto riguarda gli ascensori, precisiamo che al momento li stiamo sostituendo quindi è possibile il verificarsi di attese e disagi, mentre il nostro staff è intento a lavorare su uno dei due e quindi solo l' altro è disponibile. Cogliamo questa occasione per scusarci con tutta la nostra clientela di questo, siamo però fiduciosi nella comprensione del fatto che questi lavori siano necessari al fine di poter fornire un servizio adeguato e più efficiente.
Durante il servizio colazione, per limitare al massimo i tempi di attesa, il personale utilizza dei carrelli per pulire i tavoli e renderli così disponibili al più presto per i clienti successivi. I carrelli sono molto carini e decorosi e nessuno dei nostri ospiti li ha mai definiti secchi per l' immondizia.
Ci auspichiamo che vorrà prendere in considerazione queste nostre puntualizzazioni rinnovandoci la sua fiducia durante un suo prossimo soggiorno a Roma così da poterle mostrare il nostro impegno a servire sempre al meglio la nostra clientela.

avellino
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

ho pernottato lo scorso anno presso l hotel president
fortunatamente solo per una notte
camera da PENSIONE anni 70 : piccolissima, non pulita, buia!!!
letto piccolissimo!! aria condizionata direzionata sul letto!!!
bagno sporco e vecchio INUTILIZZABILE!!
l unico aspetto positivo è la posizione...
parcheggio non incluso nel prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile avellino78,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e la ringraziamo per averci voluto far conoscere la sua opinione sulla sua esperienza nella nostra struttura. Come prima cosa vorremmo porgerle le nostre scuse per non aver accontentato le sue esigenze, ad ogni modo vorremmo altresì esprimere la nostra sorpresa nel leggere le sue affermazione che, come potrà facilmente verificare dai commenti precedenti al suo, dicono esattamente il contrario di quello che generalmente la nostra clientela pensa di noi. La nostra politica è il miglioramento costante dei nostri servizi e per questo motivo avremmo piacere se ci contattasse direttamente per darci maggiori dettagli.
Rimaniamo in attesa di sentirla.

Roscioli Hotels Group - Roma

Conosci BEST WESTERN Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel President

Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 173, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 129 hotel di lusso a Roma
N. 175 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 215 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo President Roma
Rome Hotel President
BEST WESTERN Hotel President Roma
Best Western President
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.