“Bello e moderno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.359 di 1.267 hotel a Roma
Lodi, Lombardia, Italy
“Bello e moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho prenotato una junior suite per una notte a prezzo scontato. La stanza è molto ampia, c'è la cyclette per gli esercizi, la connessione wi-fi (fondamentale per chi lavora) è gratis e funziona molto bene. Ampio il bagno, con accappatoio e pantofole. Letto comodo, così i cuscini. Ho dormito bene, senza rumori. Non ho trovato grossi difetti, forse il muro un po' sporco ma stiamo parlando di minuzie. La vista non è il massimo, visto che è un palazzone vicino a Termini. Strategica la posizione, vicino alla stazione centrale e il centro di roma. Colazione luculliana, con una bellissima (non l'avevo mai vista in nessun hotel) fontana di cioccolata (quella dei matrimoni, per intenderci). Mi sono trovato bene, consiglio l'albergo e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentilissimo Alessandro R,
Abbiamo letto con piacere la sua recensione e la ringraziamo.
Siamo altresì lieti che abbia menzionato la nostra fontana di cioccolato fuso, elemento secondo noi distintivo, ma che purtroppo spesso sembra non essere apprezzato benchè, come ha giustamente detto lei, sia una rarità in una sala colazioni di un hotel.
Nel rinnovarle quindi la nostra gratitudine per aver scelto la nostra struttura, ci auspichiamo di poterla servire ancora presto.
Nel frattempo la preghiamo di gradire i nostri più

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho alloggiato per la prima volta nell'hotel e sono stato contento della sistemazione. La mia scelta è stata influenzata dall'essere già stato ospite soddisfatto di altri hotel del Gruppo Roscioli in altre zone di Roma.
Posizione comoda alla Stazione Termini e al centro storico in una zona animata e ricca di locali ma nello stesso tempo sicura.
Camera spaziosa, ben insonorizzata, con un bagno molto curato e pulito. L'unica nota negativa della stanza erano alcuni segni sulle pareti, frutto della maleducazione di precedenti ospiti.
Sala colazioni decisamente affollata e rumorosa con dolce e salato di buona qualità.
Se dovessi alloggiare ancora in zona stazione, mi rivolgerei ancora a questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile junior_italy
Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro gruppo alberghiero, siamo lieti di leggere che anche questa nostra struttura è stata di Suo gradimento.
Ci scusiamo per le scritte sui muri della camera nel quale ha alloggiato, siamo comunque lieti di comunicarLe che il nostro personale ha provveduto ad eliminarle.
Ci auspichiamo vorrà utilizzare ancora gli hotels della nostra catena per i Suoi prossimi soggiorni a Roma, nel frattempo La preghiamo di gradire i nostri più
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

L'hotel è molto comodo per chi arriva a Roma in treno, in quanto è bel collegato e raggiungibile a piedi. L'hotel è pulito, le camere sono spaziose e ben arredate. Molto carine sono le stanze con il bagno sotto e il letto sul soppalco. La colazione è varia, forse la sala colazioni è un pò caotica, ma dipende dal numero degli ospiti. Non saprei indicarne il prezzo in quanto prenotano le segretarie. Comunque è un buon hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissimo Darkene99,
Vorremmo ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura per i suoi soggiorni a Roma e per aver espresso il Suo compiacimento su TripAdvisor.
Nel rinnovarLe la nostra stima, rimaniamo in attesa di riceverLa ancora presto.
I nostri più cordiali saluti.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stato a Roma recentemente per un viaggio di lavoro. la sede in cui dovevo recarmi si trova sul raccordo anulare, nei pressi della via Tiburtina, ma ho preferito alloggiare presso un hotel del centro. Ho scelto l'hotel Universo, perchè in zono stazione ferroviaria Termini, quindi all'intersezione tra le due linee della metropolitana. Avendo la macchina, ho usufruito del parcheggio custodito dell'hotel, e, utilizzando i mezzi pubblici (metropolitana in primis), ho potuto raggiungere i monumenti più celebri di Roma durante le serate libere dal lavoro, nonchè ottimi ristorantini. Consiglio questo hotel, perchè molto confortevole, accogliente, vicinissimo al centro storico

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentilissimo Caereveteris,
La ringraziamo sentitamente per aver espresso la Sua opinione sulla nostra struttura. Siamo molto lieti che il Suo soggiorno da noi sia stato confortevole e confidiamo vorrà ritornare in occasione di un Suo prossimo viaggio a Roma.
Nel frattempo La pregiamo di gradire i nostri più
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per motivo di lavoro. E' molto comodo prchè è a due passi dalla stazione di termini e ben collegato con la metro. per raggiungere il centro città si può anche andare a piedi.
La struttura è pulita e ordinata, le camere sono spaziose e con ogni confort.
La colazione e variegata e abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile cliente
Grazie mille per i complimenti e per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura con noi e con la community di TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi, la colazione abbondante e la pulizia delle camere. Non da meno ci rende orgogliosi sapere che la professionalità del nostro personale alla reception abbia contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno a Roma.
Lieti di apprendere che abbiamo saputo soddisfare le Sue esigenze ci Auguriamo di averLa nuovamente nostro ospite per il prossimo soggiorno
La preghiamo di gradire i nostri più cordiali saluti
Amelia
BW Hotel Universo
Gruppo Roscioli Hotels Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a giugno con il mio compagno.
Il viaggio ci è stato regalato e perciò abbiamo goduto dei vantaggi riservati ai clienti smart-box: late check-out e upgrade.
La nostra camera era una superior davvero molto carina e pulita.
Il bagno era molto grande e pulito.
Il letto era molto grande e molto comodo.
L'hotel lascia la possibilità di ordinare la sera prima la colazione per il giorno dopo che viene servita direttamente in camera all'ora richiesta.
Inoltre è disponibile un servizio in camera 24H su 24.
La posizione centrale dell'hotel ci ha permesso di muoverci a piedi lasciando la macchina nel garage convenzionato.
L'unica pecca è il prezzo giornaliero del garage convenzionato..35euro al giorno!
Il personale dell'hotel con noi è stato gentile e cordiale.
Per quella che è stata la mia esperienza non posso far altro che consigliare questo hotel soprattutto ai clienti smart-box!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura con noi e con la community di TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia gradito la qualità del servzio della nostra struttura, la quale si è rivelata inoltre in una posizione comoda e adatta alle Sue esigenze.
Nell’augurarci di averLa presto e nuovamente nostro ospite, la preghiamo di accettare i nostri più cordiali saluti.

Patrizia
Gruppo Roscioli Hotels - Roma
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Nella media hotel molto bello, pulito ed in posizione comoda...3/4 piccole "pecche": 1) il parcheggio custodito consigliato dal personale costa 45€ al giorno (notte compresa) 2) connessione wi-fi veramente scadente, in camera non prende e negli spazi comuni al massimo si arriva a 2 tacche 3) alle nove e trenta abbiamo fatto colazione in un tavolo ancora sporco dal turno precedente che hanno ripulito quando avevamo ormai finito (anche gli altri tavoli non erano stati ripuliti) 4) il personale italiano, a parte una rara eccezione su quello notturno, non e' dei più cordiali

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Hotel Mondial
Augusta Lucilla Palace
N. 278 di 1.267 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.078 recensioni
BEST WESTERN Hotel Villafranca

Conosci BEST WESTERN Hotel Universo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Universo

Indirizzo: Via Principe Amedeo 5B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 162 hotel di lusso a Roma
N. 217 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 227 hotel per famiglie a Roma
N. 272 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Universo 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Universo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Universo Roma
Universo Hotel Roma
Best Western Universo
Best Western Rome
Rome Best Western
Hotel Universo Rome

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Universo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.