“ottima posizione troppo rumore” 3 su 5 stelle

BEST WESTERN Hotel Universo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo 5B, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.408 di 1.264 hotel a Roma
Italia
“ottima posizione troppo rumore”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

ho soggiornato 1 notte, l'albergo è moderno bello e ben arredato, ha più lo stile di un business hotel che dell'aria centenaria descritta e vantata, il bagno spazioso, io ho prenotato una singola con colazione a "soli" 165€ ma si sa a Roma non è difficile trovare questi prezzi, la colazione l'ho fatta in camera gratuitamente: l'unica pecca è l'insonorizzazione, i soliti turisti mezzi ubriachi che rientrano alle 2.30 sono ben udibili anche se non fanno troppo baccano...Il personale cortese ed internazionale. 7°piano ha terrazze FAVOLOSE!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Gentile Sig. Mariolino 1974,
grazie mille per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura con noi e con la community di TripAdvisor.
Siamo lieti di apprendere che la nostra struttura si sia rivelata di suo gradimento, ed adatta alle Sue esigenze.
Per quanto riguarda il piccolo appunto relativo all’insonorizzazione delle camere, siamo molto rammaricati ma Le garantisco che il nostro impegno è costante e teso al miglioramento dei servizi offerti ai nostri clienti.
Ci teniamo quindi a ringraziarLa per i preziosi consigli, che riteniamo utili al fine di poter continuare ad offrire un servizio di qualità.
Nell’augurarci di averLa presto e nuovamente nostro ospite, la preghiamo di accettare i nostri più cordiali saluti.
Amelia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

A due passi da tutto, un hotel dalla qualità eccellente sotto tutti i punti di vista, dalle camere al servizio. Le camere finemente arredate e ben insonorizzate sono abbastanza spaziose e luminose, con terrazzino privato. Ottimo il servizio in camera. Per quanto riguarda la posizione davvero nulla da dire a due passi dalla stazione termini, e dopo una piacevole passegiata si è al colosseo, comunque servitissimo dagli autobus di linea e autobus turistici. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
RoscioliHotels, Booking Department alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2011
Gentile Cliente,
grazie mille per aver voluto spendere parte del Suo tempo per condividere con gli utenti di Tripadvisor la Sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo lieti del fatto che abbia avuto modo di apprezzare la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti.
Siamo inoltre ad informarLa del fatto che saremo felici di averLa nuovamente nostro ospite per il Suo prossimo soggiorno a Roma.
Cordiali Saluti
BEST WESTERN Hotel Universo/Roscioli Hotels Group – Roma
Urbania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

L' hotel è centralissimo e molto vicino alla stazione Termini raggiungibile a piedi.Le camere sono molto belle, pulite, e spaziose.La colazione è ottima e ben fornita, il personale di servizio è molto disponibile.In sintesi è un ottimo hotel l'unico lato negativo è che abbiamo trovato il personale alla reception molto antipatico, fate attenzione alla nuova tassa di soggiorno fatevi dare ricevuta dopo il pagamento, a noi hanno chiesto di pagarla due volta perchè non l'avevano registrato. Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
RoscioliHotels, Booking department alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2011
Gentile cliente, grazie mille per aver voluto condividere con gli utenti di Tripadvisor la Sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo rammaricati per ciò che concerne il disguido da Lei riscontrato con la tassa di soggiorno.
Rimaniamo comunque a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Con la speranza di averLa nuovamente nostro ospite siamo a porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Lavinia/Booking Department/BEST WESTERN Hotel Universo/Roscioli Hotels Group – Roma
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Abbiamo soggiornato a dicembre in questo hotel abbastanza centrale,ma comodissimo per girare la città in metrò(o con il taxi come facevamo spesso).Era stato un regalo di nozze,abbiamo aggiunto qualche notte alla Smart Box e scelto tra i tre hotel proposti a Roma quello che ci ispirava di più.La scelta è stata azzeccata,non sempre i 4 stelle in una grande città sono validi,ma questo hotel era pulito,in buona posizione per visitare(anche se ovviamente non sei in Piazza di Spagna!),le camere pulitissime ma a noi ne è capitata una non molto grande,con due finestroni comunque,un bagno spazioso e water separato.Abbiamo dormito bene,silenziosa anche se sei sulla strada.
Il personale era abbastanza sulle sue,strano per essere a Roma,i romani sono molto solari e casinisti,ma probabilmente era stato dato un tono professionale al personale.La colazione abbastanza abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
RoscioliHotels, Booking Department alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2011
Gentile cliente,
Grazie mille per i complimenti che ci avete voluto gentilmente riservare.
Siamo felici di aver contribuito con i nostri servizi a rendere piacevole il Vostro soggiorno a Roma.
Saremo lieti di averVi nuovamente nostri ospiti.
Cordiali saluti
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Sono stato a Roma nel fine settimana del 02/04 ed ho soggiornato in questo hotel che definisco un buon 4 stelle, camera confortevole, bella, carinamente arredata, ottima illuminazione, bagno spazioso accessoriato e di gusto.
La colazione buona, fornita adeguatamente sia per le portate calde che fredde e con della frutta freschissima.
Inoltre ha una posizione indicatissima per spostarsi con i mezzi dappertutto.
Andateci

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
RoscioliHotels, Booking department alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Gentile Cliente,
Grazie mille per i complimenti e per aver voluto condividere la Sua esperienza presso il nostro Hotel.
Siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il Suo soggiorno a Roma.
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a Dicembre 2010 nella bellissima Capitale, io e il mio compagno abbiamo scelto per caso quest'hotel e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi, la stanza è bellissima con due bagni spettacolari, sicuramente si trattava di una camera superior perchè aveva una doccia stupenda grande che sembrava una sauna e un altro bagno con la vasca da bagno molto spazioso, non mancava niente, ci ritornerei davvero volentieri!
belle stanze, ottima accoglienza e colazione buffet ottima ed abbondante. Per me è come un 5 stelle!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Hotel ottimo sia per la posizione ( vicino a stazione termini) sia per la vicinanza della metro e dei bus. non so se io e il mio ragazzo siamo stati fortunati ma la camera era molto grande e nuovissima,a con due bagni e 3 finestre. colazione abbondante che comprendeva torte, brioches marmellate toast ma anche bacon e frittate.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
RoscioliHotels, Booking department alle BEST WESTERN Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2011
Gentile cliente, La ringraziamo per i complimenti che ci riservato e per aver dedicato parte del Suo tempo compilando il questionario relativo alla Sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Siamo lieti di apprendere che abbia avuto modo di apprezzare sia la camera che la varietà offerta dalla prima colazione
Augurandoci di poterLa ospitare nuovamente siamo a porgerLe i nostri più
Cordiali saluti

Conosci BEST WESTERN Hotel Universo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Universo

Indirizzo: Via Principe Amedeo 5B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 160 hotel di lusso a Roma
N. 273 hotel per famiglie a Roma
N. 326 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Universo 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Universo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Universo Roma
Universo Hotel Roma
Best Western Universo
Best Western Rome
Rome Best Western
Hotel Universo Rome

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Universo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.