“Molto bello ma un po' trascurato” 5 su 5 stelle
Recensione di The St. Regis Rome

Hai aggiunto The St. Regis Rome ai Preferiti
The St. Regis Rome
5.0 su 5 Hotel   |   3, Via Vittorio Emanuele Orlando, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.89 di 1.264 hotel a Roma
“Molto bello ma un po' trascurato”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' indiscutibilmente bello. E' pero' un po' trascurato nei dettagli, specie nelle camere: tv vecchie, povera la scelta dei cosmetici in camera (un solo bagnoschiuma per due persone in una suite), pochi asciugamano, porte in legno un po' sgangherate. Da un hotel di questo standing e blasone, oltre che di questo prezzo.., si puo' pretendere di piu'

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gen_Mgr_StRegisRome, Direttore alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Ospite,
Condividiamo la Sua delusione per la scarsa cura riservata alla preparazione della Sua camera che certamente non riflette il rigore degli standards St. Regis; il quantitativo minimo prevede infatti almeno due prodotti per ogni tipologia. La ringraziamo di aver fatto accenno ai televisori perchè ci consente di comunicare che abbiamo in programma la sostituzione progressiva dei “flat screen TV” attualmente in uso con una versione di ultimissima generazione, così come è già in corso il restyling di alcune suites, tra cui, probabilmente quella da Lei occupata. Rimane il rammarico di aver disatteso le Sue aspettative, con la speranza che ci voglia concedere il privilegio di mostrarLe il risultato dei nostri progressi in occasione di un prossimo viaggio a Roma.
Con viva cordialità.
Il Direttore

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Come hotel bisogna ammattere che le cinque stelle di cui si fregia sono poche!! Se fosse tecnicamente possibile, ne meriterebbe almeno un'altra: per pregevolezza delle camere, pulizia, preziosità degli arredi, cortesia del personale, "grandiosità" dell'ingresso, posizione strategicamente rilevante della struttura rispetto al centro di Roma, etc...

Per quanto riguarda la cucina, invece, posso dire solo una cosa: EVITATELA COME LA PESTE BUBBONICA!!!! Non ho mai mangiato niente di più inqualificabilmente PESSIMO in tutta la mia vita.

Per non parlare del loro tiramisù.......MA CON CHE COSA LO FANNO???? CON LA SEGATURA????? MHA!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il St. Regis Hotel per il Suo soggiorno romano e per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con tutti i lettori di TripAdvisors.
Siamo lusingati dei Suoi commenti relativi alla struttura e lieti che abbia apprezzato e sottolineato la cura e le attenzioni con le quali preserviamo quello che consideriamo un patrimonio storico, con la sua storia centenaria di ospiti illustri e di servizio impeccabile e che noi ci impegniamo quotidianamente a rinnovare per creare soggiorni unici e memorabili.
E’ per questo motivo che siamo davvero sorpresi, ma soprattutto grati, per averci segnalato la Sua deludente esperienza culinaria. Siamo dispiaciuti di aver disatteso le Sue aspettative e, pur trattandosi di un commento isolato, siamo molto interessati a comprendere meglio le ragioni della sua insoddisfazione, tanto più che tutti i prodotti da noi utilizzati sono di primissima qualità e confezionati dai nostri chefs e pasticceri con estrema cura. Pertanto La preghiamo di voler prendere contatto con il nostro ufficio di Direzione Generale per aiutarci ad individuare luogo e circostanze in modo da permetterci di evitare una simile situazione in futuro.
Con gratitudine e stima.
Il Direttore
roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

hotel bello.... servizi di classe e rapidi... unico difetto ho trovato una signora al check-in poco gentile... e sicuramente da migliorare IL PHON!!!! Non è degno di un 5 stelle... c'era un cartellino che diceva che si trovava custodito in un cassetto... dopo lunga ricerca l'ho trovato ed era sporco e misero....

per il resto un bell' hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Chi mi conoscce sa che sono noioso, tuttavia non riesco a trovare un difetto a questo albergo.
Camera (suite) bellissima, servizio impeccabile e aree comuni prestigiose
Ho usato poco il servizio maggiordomo, ma quel poco mi ha impressionato
Tutte le sere ero in camera quando è passato il turn down service, ma tutte le volte che sono rientrato la camera era stata sistemata (non sempre succed)

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Sorano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Ho soggiornato con la mia compagna in occasione di una ricorrenza, su questo hotel si potrebbero scrivere intere pagine, io preferisco scrivere che è il miglior Hotel in Circolazione, è tutto perfetto e l'atmosfera natalizia da alla location quel qualcosa in più che lo rende ancora più bello,una menzione particolare va al personale che trova il perfetto equilibrio tra la professionalità e l'accoglienza.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Un week end rilassante a Roma, ma quello che ricorderò di più oltre alla splendida Roma è questo hotel da favola ed il personale gentile, preparato, disponibile...ciò che si chiama eccellenza! Lorena

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Viaggio molto per lavoro e, per le mie sistemazioni e soggiorni, scelgo sempre Grandi Alberghi.
Tra quelli che ho potuto ammirare ed apprezzare, il Grand Hotel St. Regis di Roma è in assoluto quello che preferisco!
Ormai per me il St.Regis è come una seconda casa!...non concepirei mai Roma senza una sistemazione in questo splendido Grand Hotel.
Anche quando voglio semplicemente rilassarmi, trascorro alcuni giorni a Roma con la mia famiglia perché so di poter stare al St. Regis.
Tutto è in perfetta armonia fin dal momento della prenotazione che, per la singolare gentilezza di tutto il personale incaricato, adoro fare personalmente.
Alla Reception Andrea Antonini, Angelo Corbo, Daniele, Andrea Motolone, Federica sono semplicemente professionali e straordinari.
Fin dal mio arrivo so già che per tutto il periodo del mio soggiorno sarò tutelata in tutto e per tutto, non avrò imprevisti o sorprese e potrò coccolarmi o rilassarmi in una delle migliori camere.
Per non sovraccaricarmi di bagaglio spesso spedisco in anticipo il materiale occorrente per i miei incontri di lavoro per ritrovarlo, in perfetto ordine, in camera al mio arrivo…impagabile!
Questo è essenzialmente il St.Regis: tanta professionalità, cortesia, sicurezza, riservatezza....in altre parole “al St.Regis non mi sento mai sola quando viaggio sola!”
Già al mio arrivo sono accolta con tanto affetto, garbo ed allegria: dall’ossequioso saluto dei Vetturieri Stefano, Antonio, Giovanni sempre impegnati a risolvere ogni problema, alla discreta ma importante presenza di Monica Zanghierato, Lobby Butler solerte ad intrattenere con abilità, educazione e tanto garbo.
Il personale è sempre presente ed attento ad ogni mio desiderio ed esigenza.
Mario alla Concierge: chiami ed è sempre subito pronto con molto riguardo, disponibilità ed attenzione… e cosa dire di Rodolfo, semplicemente fantastico, professionalissimo, mi fa sentire una regina: rispettoso, premuroso, affidabile; addirittura quando ho tanto bagaglio e, se non ci sono arrivi o partenze, mi accompagna con l’autista fino sopra il salottino del treno.
Non potrò mai sdebitarmi di tanta gentilezza e di tanto affetto!
Finalmente arrivo in camera; è veramente piacevole sentire con quanto riguardo, affetto e delicatezza le Governanti Cristina, Tiziana e altre che non rammento il nome, sistemano le mie cose.
Ed i Maggiordomi Emilio, Giorgio, Mari…..anche loro, al mio arrivo, sempre tempestivi ad accogliere ogni mia richiesta o esigenza, a prelevare subito i capi da stirare o ad aiutarmi a risolvere qualche immediato problema.
L’affetto, la cortesia e la delicatezza di tutto il personale del St.Regis e la qualità del cibo e del servizio mi fanno adorare dover pranzare o cenare in camera anche per incontri di lavoro.
Alla Room Service magico è Federico Pascali: impressionano tanta professionalità e capacità in un ragazzo così giovane….e poi Nazzareno, Pietro, Marie…..insostituibili! a volte chiamo prima del mio arrivo e mi fanno trovare ogni ben di Dio; la mia bambina li adora!
Al risveglio la colazione in camera è semplicemente straordinaria, favolosa….. a volte, in giro per il mondo, mi capita di incontrare persone che conoscono o frequentano il St.Regis e mi declamano la qualità e singolarità della prima colazione di questo splendido Grand Hotel.
In fine, stella assoluta, il Direttore Vincenzo Falcone, finalmente rientrato, condottiero di professione: simpatico, riservato, cordiale….. piace a tutti ed e adorato da tutto il personale, dote di tutti i condottieri; il St.Regis con lui alla guida è come una splendida autovettura dotata di ogni genere di confort ….è un binomio inscindibile…..francamente non riesco ad immaginare questo Grande Albergo senza lui alla sua guida.
Adoro il St.Regis e tutto il suo personale che, con straordinaria capacità e professionalità contribuisce non poco a far si che la magia di questo incantevole albergo possa rappresentare, per tutti coloro che hanno la fortuna di potervi trascorrere anche solo una notte nella vita, un’esperienza indimenticabile.

21 novembre 2010

Rosa

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci The St. Regis Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The St. Regis Rome

Indirizzo: 3, Via Vittorio Emanuele Orlando, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Roma
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 38 hotel di lusso a Roma
N. 65 hotel per famiglie a Roma
N. 70 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Rome 5*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The St. Regis Rome Hotel Roma
The St. Regis Rome Roma
The St. Regis Rome Hotel Rome
St Regis Rome
Rome St Regis Grand

Se siete i proprietari o gestori di The St. Regis Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.