“Ideale se arrivi e parti dalla...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Morgana

Hai aggiunto Hotel Morgana ai Preferiti
Hotel Morgana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.217 di 1.267 hotel a Roma

1.282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel comodo per la vicinanza alla stazione. tutto sommato non male ma da un quattro stelle mi sarei aspettato di più. Personale professionale e cortese e pulizia adeguata però la moquette...non mi piace sa di sporco anche se non è vero.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Flavia80, Guest Relations Manager alle Hotel Morgana, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente,
Grazie per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor. Ci fa piacere sapere che il Suo soggiorno sia stato complessivamente piacevole e siamo lieti di informarLa che le camere con la moquette verranno presto tutte ristrutturate e la moquette verrà sostituita con parquet o gress. Al momento non abbiamo molte camere con moquette e le avremmo con piacere offerto un cambio in una camera con parquet se solo avessimo saputo della sua preferenza.
Ci auguriamo di poterLe dare ancora una volta il benvenuto all'Hotel Morgana in futuro e Le inviamo cordiali saluti.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

personale disponibile, simpatico e cordiale, stanza ottima, bagno nuovo, tv con Sky, pulitissimo, ci siamo trovati divinamente, torneremo di sicuro. qualità/prezzo insuperabile, posizione centralissima e strategica.per noi il top!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Flavia80, Guest Relations Manager alle Hotel Morgana, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,
Siamo contentissimi di sapere che il Suo soggiorno sia stato perfetto!! Questo è quello per cui tutti noi lavoriamo ogni giorno ed è bello ricevere dei commenti così belli da parte dei nostri Clienti.
La aspettiamo qui all'Hotel Morgana in occasione della Sua prossima visita a Roma!
Grazie di nuovo, cordiali saluti.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Vicinissimo alla stazione ottimo punto di appaggio. Belle le camere con arredamenti in stile e tutti i comfort. Buona la pulizia eccellente il servizo. Colazione consigliata. Unica pecca, se vogliamo, la hall che esteticamente non rende giustizia all'hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Gentile Cliente,
Grazie per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel Morgana sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra colazione.
La aspettiamo qui al Morgana per un futuro soggiorno!
Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Ottima posizione se si usano i mezzi pubblici , infatti l ' hotel si trova a due passi dalla stazione Termini , dalla metropolitana e dalle fermate dei bus . Abbiamo soggiornato in una stanza nella depandance vicino all hotel , devo dire tutto bene unico neo il bagno , molto piccolo con vasca che fungeva da doccia , scomodissima !!!! Ottima colazione e personale molto gentile e disponibile. Grazie mille e ...alla prossima.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Flavia80, Guest Relations Manager alle Hotel Morgana, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Gentile Cliente,
Grazie per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Morgana sia stato di Suo gradimento.
La aspettiamo per una prossima visita a Roma e saremo lieti di assegnarle una camera con un bagno più spazioso per le Sue esigenze; abbiamo sia bagni con vasca (anche idromassaggio) sia bagni con doccia.
RingraziandoLa nuovamente per la Sua cortesia, inviamo cordiali saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Ho dormito una sola notte in qs albergo sicuramente strategico perché vicino alla stazione m il piano da ristrutturare è veramente angosciante con tutta quella moquette e carta da parati rossa dava senso di soffocamento, l affaccio all interno della corte a dir poco raccapricciante

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Flavia80, Guest Relations Manager alle Hotel Morgana, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Gentile Cliente,
Con riferimento alla Sua recensione, che si riferisce ad un soggiorno di 8 mesi fa, siamo lieti di informarLa che durante tutto questo tempo sono stati intrapresi diversi lavori di ristrutturazione che hanno interessato sia le camere sia gli spazi comuni. In particolare, sono state rimosse sia la moquette sia la carta da parati a cui Lei ha fatto riferimento.
Oltre ai lavori di ristrutturazione, abbiamo introdotto molte novità anche nella colazione del mattino, che adesso è molto più ricca e varia: tra le altre cose, ora offriamo al Cliente anche torte, pane e pizza fatti in casa e sfornati al momento. Il nostro personale è sempre attivo e pronto a soddisfare ogni esigenza dei nostri Clienti.
La Sua opinione e quella di tutti i Viaggiatori di TripAdvisor è molto importante per noi e ci farebbe piacere che Lei tornasse all'Hotel Morgana; siamo sicuri che il prossimo giudizio sarà di 5 punti!
RingraziandoLa nuovamente, inviamo cordiali saluti.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

L'hotel è vicinissimo alla stazione, con i pro e contro della zona. Effettivamente la sera non è una zona ben frequentata, però l'hotel è comunque tranquillo e il personale molto gentile. Le stanze standard sono sicuramente un pò vecchie e alcune piccine ... splendide sono le stanze nella dependance (qualche portone più in la sulla stessa via). Nuove, arredi di design, grande fascino, sicuramente da scegliere se c'è la possibilità. L'albergo è molto pulito e buona la prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione. I suoi commenti sono molto importanti per noi.
Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel Morgana sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato in particolar modo le camere nella dependance.
Anche nell'edificio principale ci sono stanze molto spaziose con arredamento moderno. Magari potrebbe provare una di queste in occasione del Suo prossimo soggiorno qui all'Hotel Morgana.
Grazie di nuovo.
Cordiali saluti.
Hotel Morgana

Conosci Hotel Morgana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Morgana

Indirizzo: Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio , Esquilino / Termini
N. 89 hotel di lusso a Roma
N. 152 hotel per famiglie a Roma
N. 201 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Morgana 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Expedia, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morgana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morgana Roma
Hotel Morgana En Roma
Albergo Hotel Morgana Roma
Morgana Albergo
Hotel Morgana Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Morgana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.