“Albergo perfetto a due passi dalla stazione Termini .” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Morgana

Hai aggiunto Hotel Morgana ai Preferiti
Hotel Morgana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.220 di 1.267 hotel a Roma
“Albergo perfetto a due passi dalla stazione Termini .”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso al mio primo viaggio a Roma e`diventato il mio albergo di riferimento in citta`e ci torno ormai regolarmente per lavoro.
Punti forti:
La posizione a due minuti a piedi da Termini
La
colazione abbondante buona e veloce
Il personale alla mano che ti fa sentire subito come a casa
Canali Sky gratuiti

Punti deboli
Le stanze su strada sono un po rumorose consiglierei quelle ai piani alti o interne nel cortile

Se ci tornate spesso vi fanno su richiesta una tariffa speciale .

• Ha soggiornato in Luglio 2012

1.289 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Morgana lo scorso ferragosto e devo dire che mi sono trovata molto bene.Nonostante il caldo in citta la camera era molto fresca con un codizionamento efficente ,ho prenotato sul sito ufficiale ed ho trovato uno sconto favoloso con internet gratuito e camera di categoria superiore gratuita .La colazione poi era un vero e propio pranzo .Io lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Hotel è molto accogliente. Vicinissimo alla stazione. Camere accoglienti e complete di tutto. Il personale qualificato, un'assistenza continuativa dall'arrivo alla partenza. E' molto disponibile e gentilissimo, pronti a soddisfare ogni nostra richiesta e esigenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Corsico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Per lavoro ci sono stato diverse volte. E' posizionato bene, vicino alla stazione, a 10 minuti a piedi dal centro storico. La zona non e' il massimo soprattutto di sera... Le stanze sono belline, non molto grandi, ma accoglienti. Silenzioso e la colazione e' in linea con lo standard di alberghi di questo tipo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Mottola, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Hotel in posizione davvero eccellente a solo 1 minuto dalla stazione Termini che ormai può considerarsi il centro di Roma. Alla reception molto disponibili come anche il personale nella sala colazione - la camera (quella standard ) sostanzialmente piccola ma molto pulita - stile moderno - - stessa cosa per il bagno - televisore al plasma - biancheria pulita cambio giornaliero - materasso del letto molto morbido - doppi cuscini- colazione abbondante e varia - il Top è la posizione, per chi arriva in treno o aereo è l'ideale - da ritornarci.......

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ben situato e vicinissimo alla stazione delle metro. L'albergo si trova nel lato opposto di via Marsala (veramente squallida) e quindi pur essendo in area stazione Termini, ci siamo trovati veramente bene. La prima colazione ricca e il servizio accurato. La Reception sempre disponibile per qualsiasi informazione. Al check out abbiamo lasciato le valigie nel loro deposito ed è stato un servizio molto utile. Le 2 camere pulite e prontamente consegnate al check in. Lo sciopero dei bus ci ha condizionato 1 giornata, ma in compenso l'albergo è vicinissimo ai principali punti d'attrazione. Ci Torneremo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel comodo alla stazione Termini, struttura moderna e confortevole. La zona mi è sembrata tranquilla, data la massiccia presenza di hotel e ristoranti aperti fino a tardi.
Ho prenotato attraverso il loro sito ed ho ottenuto non solo un prezzo più vantaggioso rispetto alle tariffe praticate da altri portali, ma anche wi-fi gratuito e up-grade alla categoria superiore. Mi sono state assegnate due doppie executive: una era un po' più piccolina (ma con spazio sufficiente per dormire e muoversi all'interno della stanza; con bagagli grandi/molti bagagli è preferibile una delle stanze più grandi), con moquette (pulitissima, davvero!), ben insonorizzata (era all'inizio del corridoio e vicina agli ascensori e non mi sono mai svegliata nonostante il mio sonno leggero!) e bagno ampio e comodissimo con doccia. L'altra più grande, con parquet e bagno con vasca. Arredamento moderno e di gusto, cambio giornaliero non solo degli asciugamani, ma anche delle lenzuola (cosa ormai rara anche in alberghi di categoria superiore), abbondanza di spazi comuni, colazione varia e di qualità. Personale professionale ed estremamente cortese, prezzo assolutamente imbattibile.
Pur non conoscendo le norme di classificazione alberghiera specifiche per Roma, direi che l'hotel Morgana rientra pienamente nella classificazione di hotel 4* dati i servizi offerti; di certo mi ha soddisfatto maggiormente rispetto alle precedenti esperienze romane in altri hotel 3* e 4*, sia per la struttura - nuova e pulita - sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Morgana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Morgana

Indirizzo: Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio , Esquilino / Termini
N. 90 hotel di lusso a Roma
N. 148 hotel per famiglie a Roma
N. 200 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Morgana 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, EasyToBook, TripOnline SA, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morgana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morgana Roma
Hotel Morgana En Roma
Albergo Hotel Morgana Roma
Morgana Albergo
Hotel Morgana Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Morgana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.