“Meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Morgana

Hai aggiunto Hotel Morgana ai Preferiti
Hotel Morgana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.215 di 1.267 hotel a Roma
Venezia, Italia
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel comodo alla stazione Termini, struttura moderna e confortevole. La zona mi è sembrata tranquilla, data la massiccia presenza di hotel e ristoranti aperti fino a tardi.
Ho prenotato attraverso il loro sito ed ho ottenuto non solo un prezzo più vantaggioso rispetto alle tariffe praticate da altri portali, ma anche wi-fi gratuito e up-grade alla categoria superiore. Mi sono state assegnate due doppie executive: una era un po' più piccolina (ma con spazio sufficiente per dormire e muoversi all'interno della stanza; con bagagli grandi/molti bagagli è preferibile una delle stanze più grandi), con moquette (pulitissima, davvero!), ben insonorizzata (era all'inizio del corridoio e vicina agli ascensori e non mi sono mai svegliata nonostante il mio sonno leggero!) e bagno ampio e comodissimo con doccia. L'altra più grande, con parquet e bagno con vasca. Arredamento moderno e di gusto, cambio giornaliero non solo degli asciugamani, ma anche delle lenzuola (cosa ormai rara anche in alberghi di categoria superiore), abbondanza di spazi comuni, colazione varia e di qualità. Personale professionale ed estremamente cortese, prezzo assolutamente imbattibile.
Pur non conoscendo le norme di classificazione alberghiera specifiche per Roma, direi che l'hotel Morgana rientra pienamente nella classificazione di hotel 4* dati i servizi offerti; di certo mi ha soddisfatto maggiormente rispetto alle precedenti esperienze romane in altri hotel 3* e 4*, sia per la struttura - nuova e pulita - sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

1.302 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro, Hotel in zona Stazione Centrale, il cui costo mi sembra non aderente al servizio offro e per un Hotel di quatro stelle. Gli spazi al check in sono molto limitati, la camera ordinata ma con bagno piccolo, senza possibilita di appoggio ad esempio del rasoio oppure del toolkit da bagno. Il personale e' molto gentile e disponibile, sopperisce con molta pazienza e devozione alla struttura. Mi ha lasciato perplesso la chiusura automatica del portone d'ingresso. La colazione un po' povera rispetto alla categoria di 4 stelle. Si dovrebbe in sostanza investire un po' rendendolo piu confortevole ed aderente alle necessita di soggiorno.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato a Roma in occasione di una corsa sportiva..viaggiavo da solo ed ero un po' preoccupato..ma ho trovato proprio un hotel perfetto per me. Accogliente e tranquillo, in posizione strategica per visitare Roma con facilità. Le camere sono veramente belle, spaziose e pulite. Il personale è molto disponibile e cortese. La colazione al mattino è ottima. E il rapporto qualità prezzo è molto buono. Se dovessi ritornare a Roma alloggerei sicuramente all' Hotel Morgana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per lavoro lo scorso aprile e per me ha un buon rapporto qualita prezzo.Stanza comoda rinnovata di recente ,pulita e tranquilla.Colazione varia e personale di sala attento e cortese Posizione ottima a due passi due dalla stazione dei treni ,metro ed autobus.Da consigliare ci tornero con la famiglia in Agosto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

La proprietà dovrebbe subito attivarsi a cambiare la moquette nei corridoi. Appare in alcuni tratti strappata irregolare ma soprattutto emana un odore che si avvicina alla muffa.
Le camere hanno bisogno di qualche registrazione, soprattutto i bagni anche se i servizi igienici sono abbastanza dignitosi. La doccia del bagno aveva qualche problema in quanto il getto di acqua non era a temperatura costante; si passava da acqua moltocalda ad acqua decisamente gelida, quindi immaginate che soddisfazione era stare sotto la doccia.
La pulizia è da migliorare; uno scontrino lasciato sotto un comodino, comunque a vista, è rimasto lì per due giorni senza che venisse tolto.
La posizione è buona per chi arriva a roma in treno, anche se ritirarsi di notte mette qualche apprensione. La connessione a internet è gratuita e molto veloce, la colazione sufficientemente valida.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
padova
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Non è la prima volta che alloggio in questo hotel, ma devo dire che ad ogni mio soggiorno rimango sempre sorpreso positivamente, in quanto, la pulizia degli ambienti e la gentilezza del personale sono a mio parere i valori fondamentali per distinguere un buon hotel da uno mediocre, e questo hotel supera abbondantemente queste caratteristiche. Non da sottovalutare è la vicinanza alla stazione Termini, ottimo punto di smistamento per tutte le direzioni che noi vogliamo prendere.
In conclusione posso consigliare di soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho portato la mia famiglia a Roma per il week end. Siamo arrivati venerdi in tarda mattinata e per fortuna la nostra stanza era già pronta. Abbiamo un bimbo piccolo e il viaggio da padova lo aveva un pochino provato. La nostra camera era davvero spaziosa e il prezzo non era niente male; avevo prenotato una deluxe e al front desk sono stati così gentili da offrirci un upgrade in executive. La colazione era buonissima e il personale é stato gentilissimo con noi. Infine, la posizione del Morgana è ideale per chi come noi viaggia in treno, infatti si trova a pochi passi dalla stazione centrale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Qualità / prezz
UNA Hotel Roma
UNA Hotel Roma
N. 86 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.663 recensioni

Conosci Hotel Morgana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Morgana

Indirizzo: Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio , Esquilino / Termini
N. 88 hotel di lusso a Roma
N. 150 hotel per famiglie a Roma
N. 197 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Morgana 4*
TripAdvisor collabora con Venere, T4B, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, HotelsClick, Lastminute, EasyToBook, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morgana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morgana Roma
Hotel Morgana En Roma
Albergo Hotel Morgana Roma
Morgana Albergo
Hotel Morgana Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Morgana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.