“Un hotel perfetto per lavoro” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Morgana

Hai aggiunto Hotel Morgana ai Preferiti
Hotel Morgana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.217 di 1.267 hotel a Roma
“Un hotel perfetto per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ormai diventato un cliente abituale di questo hotel e devo dire che mi trovo davvero bene. Ormai tutto lo staff mi conosce e mi fa un check in veloce. Non devo più fare la solita registrazione né dare i documenti. In più mi assegnano sempre le mie camere preferite. Ogni tanto soggiorno nelle camere nell'annex, che penso siano le migliore, dove mi sento come in un appartamento tutto mio. La colazione é ottima, il buffet ricco. Internet funziona molto bene ormai é incluso nella tariffa visto che vengo così spesso. Consiglio fortemente questo albergo sia per turismo che per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

1.282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono spesso a Roma per lavoro e un mio collega, anche lui sempre in trasferta come me, mi ha suggerito di prenotare l'hotel morgana di cui lui è cliente ormai da mesi. Anch'io sceglierò il morgana per i miei futuri soggiorni, non solo perché le camere sono davvero belle e spaziose, ma anche perchè il personale, sia di ricevimento che di sala è davvero gentile ed accogliente e questo, soprattutto per chi è in viaggio di lavoro, è estremamente importante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
pisa
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel 2 giorni e mezzo. L'hotel è molto comodo perché raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla stazione termini. E' carino e sopratutto pulito sia per quanto riguarda le camere che i bagni. L'unica nota negativa la moquettes per terra nelle camere e dei tendaggi a montavana molto sfarzosi che danno sì bellezza alla stanza ma possono facilmente attrarre polvere etc..La via sotto è un po' trafficata ma io al quarto piano ho dormito bene.
La hall era carina e il personale gentile, nello spazio bar però c'erano però tazzine, bicchieri, piattini sporchi in quantità perchè nessuno li toglieva prontamente. Non posso esprimere giudizi sulla colazione perché io non l'avevo inclusa nella prenotazione. L'hotel la sera fa anche happy hour a buffet con meno di 10 euro ma non so che c'è da mangiare perché non c'ero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Flavia80, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Morgana, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo contenti che la camera abbia rispecchiato le sue aspettative.
Abbiamo preso nota dei suoi commenti relativi alla Hall e li inoltreremo alla Direzione.
Speriamo di ospitarla nuovamente presso il nostro Hotel in futuro.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro, mi hanno assegnato una camera in una dependance nella stessa via in cui si trova l’hotel (50 metri più avanti rispetto alla reception), all’interno di un appartamento in un palazzo anonimo. La zona in cui si trova l’hotel non è né bella né particolarmente raccomandabile di sera, tuttavia comodamente vicina alla stazione Termini. Devo ammettere che, mentre mi avvicinavo al palazzo insieme al fattorino, un po’ di sconforto mi ha accompagnato, ma appena entrato ho visto una camera molto bella e spaziosa, da poco ristrutturata con vetri discretamente insonorizzati (visto che era sulla strada e passavano gli autobus la notte non ho avuto fastidio nel dormire). Devo dire che è stata una piacevole scoperta. La colazione è nella media, niente di eccezionale. Hotel nel complesso buono, almeno per la dependance.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Flavia80, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Morgana, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione , siamo felici che la camera nella nostra dependance sia stata di suo gradimento e speriamo di ospitarla nuovamente in futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Morgana con la mia famiglia per un week end . Ci siamo trovati molto bene sia per la posizione perfetta per chi vuole passare un weekend a Roma sia per la gentilezza e disponibilita' dello staff . La nostra camera tripla era spaziosa e pulita con un bel bagno con doccia . La colazione al mattimo ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione molto positiva. Siamo felici che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato di suo gradimento e speriamo vivamente di averla nuovamente nostro ospite.
Diano Marina, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ritorno in questo hotel per la seconda volta, dopo qualche anno dalla prima, per un breve weekend a Roma.

La prima impressione non è positivissima, per una ragazza della reception non proprio cordialissima e disponibile nei nostri confronti.
Per la prima volta in tanti anni siamo stati invitati a "spostarci" dal banco durante la registrazione, senza alcuna informazione in merito alle nostre camere.
Il resto del personale, al contrario, si è dimostrato sempre gentile.

Camera: pulita, spaziosa, arredata in modo discreto e con un bagno luminoso e moderno.
Se vogliamo trovare una pecca: la moquette, che è ovunque, non è proprio l'ideale per quanto riguarda il comfort (e la polvere).
Televisione LCD di buone dimensioni con canali SKY, senza alcun supplemento.
Il minibar è vuoto, ma si può richiedere che venga riempito alla reception. La wifi è disponibile solo con supplemento.
Il letto, a nostra sorpresa (trattandosi di camera standard) era di dimensioni molto generose, sicuramente oltre il classico queen.

Da segnalare un guasto allo scarico, non riparato nonostante le nostre richieste.

L'hotel è situato in un'ottima posizione, a due passi dalla stazione di Termini (quindi da treni, metro, bus, taxi e quanto necessario per ogni spostamento) e permette di raggiungere in tempi relativamente brevi, anche a piedi, tutte le principali attrazioni del centro di Roma.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Morgana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Morgana

Indirizzo: Via Filippo Turati 33/37, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio , Esquilino / Termini
N. 89 hotel di lusso a Roma
N. 152 hotel per famiglie a Roma
N. 201 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Morgana 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Expedia, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morgana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morgana Roma
Hotel Morgana En Roma
Albergo Hotel Morgana Roma
Morgana Albergo
Hotel Morgana Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Morgana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.