“Keep on dreaming!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.316 di 1.263 hotel a Roma
Brescia, Italia
“Keep on dreaming!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Che dire di quest'hotel meraviglioso? Sono stata in quest'hotel per tre giorni e mi ritengo assolutamente soddisfatta. La posizione è centrale, in Via Veneto a fianco dell'ambasciata americana, a poca distanza dalle principali attrazioni di Roma. L'Hotel, circa 300 camere, è disposto su 5 piani, con grandi spazi eleganti e confortevoli, bar, ristorante attiguo, area wellness compresa nel prezzo e possibilità di scegliere a parte molti trattamenti. Servizio cortese e attento, personale sempre disponibile ad accogliere il cliente e ad aiutarlo per qualsiasi necessità. La stanza è meravigliosa: grande e luminosa ha un lettone gigantesco che avrei voluto portarmi a casa, un vero signor KING SIZE BED con tanti cuscini di diverse forme, inutili ma vaporosi. Che dire del bagno doccia con 3 diversi getti d'acqua? :). Terrazzo panoramico con colonne, consente una fantastica view sulla città! A metà pomeriggio, mentre sei nella sauna, bagno turco, wellness che sia, ti portano dei cioccolatini in camera, sempre graditi... Il ristorante dell hotel, il Doney, è davvero ottimo così come anche i due bar, uno interno e uno attiguo all'Hotel. I prezzi ovviamente sono quelli di un cinque stelle... ma ne vale la pena!

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza al quinto piano per godere dal terrazzo della vista sulla città!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

siamo stati in questo albergo approfittando di un'offerta perchè i prezzi sono certamente alti ma essendo un albergo di lusso credo siano normali. Il palazzo è antico ma bellissimo e si trova proprio all'angolo di via veneto una delle più importanti strade di roma. La camera era arredata con una moquette e parato rossa ed era veramente grande con un letto enorme pieno di cuscini dalle dimensioni più svariate e il bagno con due lavandini. veramente da favola. Abbiamo anche usufruito della piscina coperta e del bagno turco che erano veramente puliti rilassanti. insomma magnifico. ottimo anche il servizio taxi che era veramente economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel splendido ,sembra essere in una fiaba dell '800 dove cocchieri ti aprono la carrozza per farti scendere ,bella emozione,posto incantevole stanze enormi con bagni tutti in marmo e con doppi lavandini ,colazione eccellente,personale gentile e cortese non si può chiedere di più’,posizione ideale per girare roma .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (bimbo di tre anni) ad aprile 2011 per un fine settimana. Devo dire che l'hotel mi ha colpito positivamente: gentilezza al massimo livello, sorriso di tutti i dipendenti, ambiente raffinato ma no snob, anche chi non è ricchissimo si sente a proprio agio. Avevamo scelto la camera classica, molto grande, con mobili in stile, bagno enorme in marmo. La prima colazione superba, raramente ricordo qualcosa di meglio ( e ne ho visitati tanti di hotel), per qualità, varietà (anche troppa) e servizio. Per mio figlio qualsiasi cosa mi serviva ce l'avevano. Per quanto riguarda la SPA ho utilizzato solo il locale piscina, idromassaggio, etc. devo dire che è piccola ma con un suo fascino, sembra di stare in casa propria con la piscina, silenzio, tranquillità e la possibilità di portare bambini ( cosa che a Roma fanno in pochi). Servizio parking per ma prorpia auto, efficente e veloce, ogni volta che serve l'auto bastano 5 minuti ed arriva. Perfetto, ma ovviamente non per tutte le Tasche.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Westin Excelsior di via Veneto durante la nostra ultima visita a Roma. Che dire: e' stato costruito agli inizi dello scorso secolo,non per essere una dimora patrizia,ma proprio per essere un albergo di lusso; e si vede: larghe scalinate, tendaggi e arredamento in stile impero nelle parti comuni, spaziose e elegantemente arredate le camere con una larga dotazione di prodotti da bagno e di ospitality.Non ho trovato eccessivo il costo del frigobar , un po' eccessivo quello del room service: ma se vuoi mangiare una amatriciana alle quattro del mattino .....
Grande il bagno in marmo ,ottimamente illuminato e dotato di tovagliati di marca.
Il breakfast e' come ci si aspetterebbe da una struttura di questo livello: abbondante,varia e che incontri una grande varieta' di gusti: ottima la parte salata, mentre mio figlio ha molto apprezzato i pankakes . Un angolo dedicato alla "colazione cinese" con uova al the' verde ed altro ,testimoniava un'attenzione anche per gli ospiti con abitudini molto diverse dalle nostre.
Il personale cortesissimo e preparato concludeva con un veloce check-out la nostra piacevole permanenza in casa Starwood.
Consigliato, anzi raccomandato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

bellissimo albergo in pieno centro su via veneto, camere bellissime in stile antico bello e buono il ristorante con ottimi piatti e vasta scelta anche di primi piatti e secondi ben fatti, camere silenziose e spaziose in arredamento non moderno personale accogliente e professionale, bella la facciata esterna dell'albergo che merita una foto soprattutto di sera.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Un vero Grand Hotel, come ormai ce ne sono pochi, nel cuore più elegante di Roma. A fianco dell'ambasciata degli Stati Uniti, l'Excelsior è un icona degli alberghi romani (basta guardare la foto, celebre, con la sua cupola).
Ci sono stato un paio di giorni in dicembre: cortesia e personale a profusione, con tutti i pro e i contro di un albergo con centinaia di stanze e il va e vieni di chi partecipa a congressi o viaggia per lavoro. Ambienti eleganti, spazi enormi, una suite grandissima. Insomma gli ingredienti ci sono tutti, manca forse un po' di attenzione ai dettagli e un po' di quell'empatia che, mi rendo conto, è difficile dare quando ogni giorno ti passano davanti agli occhi centinaia di persone. Menzione d'onore per il letto: esageratamente comodo, soffice e imbattibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Westin Excelsior, Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Excelsior, Rome

Indirizzo: 125, Via Vittorio Veneto, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Roma
N. 130 hotel di lusso a Roma
N. 174 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 189 hotel romantici a Roma
N. 239 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Excelsior, Rome 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Expedia, Prestigia, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Excelsior, Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Excelsior, Rome Hotel Roma
The Westin Excelsior, Rome Roma
The Westin Excelsior, Rome Hotel Rome
Westin Rome
Westin Excelsior Hotel
Rome Westin
Excelsior Rome

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Excelsior, Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.